Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aspire89   Capitolo: 12
é una fremione rossa, e ripeto "rossa"! se non ti piace il genere non la leggere! cercherò di rendere i personaggi il più realistici possibile, quindi se non vanno subito al sodo, non vi lamentate, non sarebbe realistico!
**********************************
Si guardarono in cagnesco per qualche secondo, ma nessuno dei due si mosse.
Poi lui ruppe il silenzio.
- sappiamo entrambi come andrà a finire: tu proverai a prendere la bacchetta, io ti starò addosso in un attimo impedendoti di prenderla e a quel punto sarà solo una lotta fisica nella quale, mia cara, tu non puoi vincere. Quindi, visto che oltre ad essere il gemello più bello sono anche un gentiluomo, ti do la possibilità di farla finita ora. Dammi i miei vestiti e la mia bacchetta e io farò finta di niente – le concesse.
Una vocina dentro di lei le disse di accettare, ma il suo orgoglio ringhiava in protesta.
tratto da un capitolo successivo (devo ancora numerarli!)
Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Lavanda Brown, Lee Jordan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: aspire89