Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    13/10/2014    1 recensioni
10 piccole drabble su 10 personaggi.
1: Simon LewisxIsabelle Lightwood (Prompt: For the first time)
2: Maia RobertsxSebastian Morgenstern, Clary Fray (Prompt: AU High School)
3: Magnus BanexAlec Lightwood, Jace Lightwood (Prompt: Gelosia)
4: Sebastian Morgenstern, Max Lightwood (Prompt: Nel letto)
5: Alec Lightwood, Jason Kyle (Prompt: Svegli fino all'alba)
6: Isabelle Lightwood, Maia Roberts (Prompt: Fall in love)
7: Max Lightwood, Alec Lightwood (Prompt: SMS)
8: Jason Kyle, Jace Lightwood (Prompt: L'ultima lacrima)
9: Magnus Bane, Clary Fray (Prompt: Perdersi durante un viaggio in auto)
10: Alec Lightwood, Clary FrayxJace Lightwood (Prompt: Ti odio!)
[Dodicesima classificata al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twinkle twinkle, little star…
Max si acciambellava sempre su se stesso, come un gatto sornione, le orecchie ben ritte a captare anche il minimo rumore e i nervi tesi di un felino pronto a balzare all’attacco.
Sebastian (o meglio, Jonathan) trovava alquanto divertente osservarlo.
Aveva sempre creduto che una persona, anche il più temibile dei guerrieri, potesse dimostrarsi incredibilmente indifeso e innocente se avvolto da un lenzuolo, la testa appoggiata delicatamente a un cuscino.
Max non faceva affatto eccezione. Senza gli occhialoni da nerd a incorniciargli il volto sembrava anche più debole… Una vittima così succulenta…
Il ragazzo ritirò la mano prima che il coltello affondasse nella carne.
Non era il momento.
Non ancora.
(110 parole)


Autore – TheHeartIsALonelyHunter
Titolo – Twinkle twinkle, little star
Fandom – Shadowhunters
Lista dei personaggi – Sebastian Morgenstern, Max Lightwood
Avvisi – Missing Moments
Se necessario, Note- Ambientato in Città di vetro, durante il periodo che Seb passa a casa Lightwood.

Note d'autrice:
OK, scusate se non ho aggiornato ma ogni volta che ci provavo l'editor mi faceva casini. E lo ha fatto anche oggi, come potete notare.
Diamine, è un'impresa pubblicare qualcosa...
In ogni caso, questa mi ha messo davvero in difficoltà.
Il prompt era "nel letto" e potete ben capire che dopo aver visto questo abbinamento con Seb e Max ho sgranato gli occhi.
In ogni caso, ho immaginato questo momento perchè, non so, ho immaginato che in fondo la morte di Max non fosse stata affatto un incidente, che Seb lo volesse da molto più tempo e che l'avesse diciamo "progettata". Quando ne ha avuto l'occasione, ovviamente, l'ha colta al volo. Spero di aver reso IC Seb, ci tengo, è un personaggio complicato da gestire... (ma perchè ora non mi fa neppure più mettere il rosso?!?! E che diamine...)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter