Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheyCallMeGaybriel    13/10/2014    10 recensioni
Pairing Sabriel/Destiel, HighSchool!AU, Human!AU.
Gabriel e Castiel si sono appena trasferiti, ed è il loro primo giorno di scuola. All'ingresso, fanno subito conoscenza con i fratelli Winchester, con i quali si stabilirà un legame più profondo del previsto. A partire da quando Sam va a sbattere contro Gabriel, nei corridoi, e Dean difende Castiel da uno studente più grande.
Ma la vita dei Novak non è così semplice: c'è un motivo se si sono trasferiti, e se non vogliono mai parlare della loro famiglia. Starà a Sam e Dean cercare di scavare oltre alla maschera spavalda di Gabriel e al sorriso timido di Cas, per scoprire cosa nasconde il loro passato.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Look From You And I Would Fall From Grace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"It was the heat of the moment, tellin' me what your heart meant, heat of the moment, shone in your--bzzt-"
Gabriel tira una manata alla sveglia, e "Heat of the moment", degli Asia, si spegne con un sibilo. Apre gli occhi impastati di sonno, e si trova davanti la faccia di Castiel.
《Che diavolo-?!》salta su dal letto, e per poco non cade.
《Scusa, Gabe. È pronta la colazione》.
《Non farlo mai più》borbotta, trascinandosi fuori dalle lenzuola. Si pettina i capelli con le dita, infilandosi i primi Jeans che gli capitano a tiro, e afferra una camicia rossa a quadri.
Si sposta nella stanza accanto -che funge sia da sala che da cucina-; prende su una tazza, sparge una generosa quantità di zucchero nel latte, si avventarsi sui cereali, e infila i libri a casaccio nella cartella.
《Sei pronto?》gli chiede Castiel, già vestito di tutto punto, la cravatta blu che penzola, storta, sulla camicia. Gabriel non ha idea di come faccia a prepararsi così in fretta. 《Arrivo》biascica, quasi lanciando la tazza nel lavandino. Corre a lavarsi i denti, e si preme una mano sullo stomaco. Si sente leggermente nervoso, e non riesce a capirne il motivo. Attribuisce la sensazione al rischio di arrivare in ritardo, e si infila la giacca per uscire di casa.


Allunga il collo per vedere al di sopra sopra della fiumana di gente. Non sa nemmeno lui cosa stia cercando, almeno finché una voce conosciuta non si leva sopra le altre.
《...Avanti, Dean, siamo in ritardo!》esclama Sam Winchester, voltato verso il fratello. Così, non vede dove sta andando, e finisce a sbattere dritto contro Gabriel.
《Ehi, a quanto pare non puoi proprio stare lontano da me, pasticcino!》scherza questo, mentre un sorriso spontaneo gli illumina il viso.
《/Dean/-
Oh, dannazione, scusa!》balbetta, imbarazzato.
《Nessun problema, tesoro》soggigna l'altro.
L'attenzione di Castiel, invece, è totalmente concentrata su Dean, intento a flirtare con una bionda del primo anno. Gli sembra si chiami Yo, o Jo, qualcosa del genere...la figlia della Harvelle, insomma.
Il piccolo Novak ha un'espressione smarrita, mentre la fissa, che Gabriel attribuisce alla sua poca esperienza nel campo "ragazze". Nemmeno lui accenna a muoversi, e Sam ha ragione: sono davvero in ritardo. La folla di studenti si sta diradando, sono rimasti solo gli ultimi.
《Oh, andiamo》protesta il minore dei Winchester, e lancia un'occhiata esasperata a Gabe.
《Resto io ad aspettarlo》si offre Cass, debolmente. Il fratello lo guarda sorpreso, ma non ha tempo di replicare, perché Sam lo sta già trascinando via.《Hey, quanta foga!》ride, senza più degnare di uno sguardo gli altri due.
《Se arrivo dopo la campanella, la Abbadon mi uccide》spiega l'amico, accelerando il passo.
《La Abbadon?》
《Quella di fisica》.
Gabriel accenna un sorriso, e gli offre un chupa chupa. 《Rilassati, dolcetto alla panna. Tanto ormai sei in ritardo!》
Sam guarda il lecca lecca come se mordesse, e lo ignora. 《Quella roba è piena di zuccheri》.
Improvvisamente, Gabriel si ricorda di averlo visto mangiare per pranzo, il giorno prima, solo un panino con la frittata. 《Non sarai mica a dieta?!》esclama, stupefatto, ricevendo in cambio uno sguardo assassino. 《Non proprio. Cerco solo di mangiare sano》.
Gabriel solleva un sopracciglio, e dà una leccata provocante al dolcetto. 《Beh, il "concentrato di zuccheri" è piuttosto buono!》
《Falla finita》lo rimprovera Sam, ma sorride. Gli dà una spinta scherzosa, e si infila in classe.
Gabe scuote la testa, divertito, e si avvicina alla propria aula, aprendo la porta.
《Gabriel Novak. Era ora che ci degnasse della sua presenza!》esclama la prof.


《...E appena sono entrato in classe, la Abbadon ha iniziato a fissarmi, e mi ha detto: "Sam Winchester, l'unica cosa che ti salva dalla presidenza è il tuo bel faccino da cane bastonato"》finisce di raccontare Sam, tirando fuori la sacca del pranzo. Dean non riesce a smettere di ridacchiare.《Fratellino, non sei mai stato in ritardo in vita tua, e l'unica volta che succede hai la Abbadon. Bella sfiga!》
《Sta' zitto, Dean. È colpa tua se ho fatto tardi》fa notare, guardandolo di storto.
《Beh, almeno sappiamo che il tuo "faccino da cane bastonato" ha fatto colpo sulla prof!》lo prende in giro Dean, beccandosi una gomitata.
Charlie Bradbury, seduta al tavolo con loro, sospira. 《Sarà anche una stronza, ma sulla Abbadon farei volentieri un pensierino. Andiamo, è /carina/》confessa, ignorando l'occhiata di Gabriel, a metà tra lo sconvolto e il perplesso.
《Cos'hai da mangiare, Sammy?》chiede questo, cambiando argomento.
《Insalata di pomod...》Sam si interrompe, frugando nella sacca del pranzo. L'insalata di pomodori non c'è più; invece, la borsa è piena di caramelle. Il ragazzo la svuota nel piatto, e i dolcetti rotolano via.
Sam prende un respiro profondo. 《Gabriel Novak. Dove hai messo i miei pomodori?!》ringhia, alzandosi in piedi tra le risate degli amici.
Gabe, in particolare, ha le lacrime agli occhi. Quasi inciampa per spostare le gambe da sotto il tavolo da pic nic, e inizia a correre. Nonostante l'età superiore, non ha speranze contro l'altro, nettamente più alto, e in breve viene raggiunto. Sam si butta addosso a lui, e cadono sul prato, rotolando per un paio di metri. Si fermano, ridendo, uno sopra l'altro, e i loro sguardi si incrociano, restando allacciati per un momento di troppo. Alla fine il moro abbassa gli occhi, spostandosi da Gabriel con un sorriso imbarazzato. 《...ridammi la mia insalata》protesta.
《D'accordo, ma prometti che assaggerai uno dei miei lecca lecca!》
Sam sospira, rassegnato. 《D'accordo...》


|Text from: Unknown number
To: Gabriel Novak
>Io ho mangiato il chupa chupa. Domani tocca a te assaggiare la mia insalata.
[20:48]
|

|Text from: Gabriel Novak
To: unknown number
>Sam, immagino-!
Insalata? Cos'è, cibo? O 'assaggiare la mia insalata' è un doppiosenso?
[21:13]
|

Text from: Sammy-boo
To: Gabriel Novak
>Mi hai beccato.
Molto divertente. È una verdura.
[21:17]


Aha. Lo sapevo. Ti stavo prendendo in giro, secchione.
[21:30]


Non sono un secchione.
[21:32]


Piuttosto, come fai ad avere il mio numero?
[21:40]


..L'ho chiesto a Cass...
[21: 48]


Non mordo, potevi chiedere a me! Sei così tenero.
[21:54]


Non sono tenero! Smettila.
[22:03]


Sì che lo sei, pasticcino. Hai chiesto il numero a mio fratello, perché ti vergognavi a fartelo dare da me.
[22:05]


E se anche fosse?
[22:30]


Hai impiegato così tanto tempo a rispondere perché ti vergognavi?
[22:37]


Stavo facendo la doccia, se proprio ti interessa.
[22:42]


Uhmmm. Eri bagnato, quindi. Parlare con me fa quest'effetto.
[22:45]


Gabriel!
[22:47]


Almeno tu capisci le battute. Cass non mi dà nemmeno questa soddisfazione.
[22:55]


Non mi sembra molto incline ai doppisensi.
[23:00]


No, infatti. È molto timido. Ma credo che abbia un debole per tuo fratello, Dean.
[23:09]


Suppongo che la cosa sia ricambiata.
[23:12]


E tu? Hai un debole per me, Sammy-boo?
[23:34]


Adesso sei tu che impieghi secoli a rispondere.
[23:37]


Non hai risposto alla domanda.
[23:41]


Nemmeno tu.
[23:47]


Ero al telefono con il mio capo.
[23:50]


Ti trovo simpatico. Lavori?
[23:56]


Simpatico? Solo /simpatico/? Hmn. Io sono simpatico, e brillante, e sexy. E sì, lavoro.
[23:59]


E anche modesto, a quanto pare.
[00:02]


Esattamente. Buongiorno.
[00:05]


Buongiorno?
[00:07]


È mezzanotte passata.
[00:10]


Dovremmo dormire, domani c'è scuola.
[00:12]


Dovremmo.
[00:16]


Buonanotte, Gabriel.
[00:18]


Oh, ci diamo già la buonanotte. Tra poco mi sveglierai con un bacio?
[00:19]


Buonanotte, Sammy-boo.
[00:28]




Oookay, ecco qua il capitolo 2! Con la scrittura sono già avanti, al cap. 6, ogni volta che ne finisco uno, aggiorno. Così ho dei capitoli "di scorta" nel caso succedesse qualcosa e non riuscissi a scrivere! Well, questa storia è davvero felice, mhm. non preoccupatevi, presto arriverà l'angst! [inserire risata da scrittrice sadica] per il resto, grazie a tutti quelli che stanno seguendo la storia, e sappiate che le recensioni mi fanno un sacco piacere, ho bisogno di sapere che ne pensate cwc al prossimo capitolo! -Gabe
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheyCallMeGaybriel