Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: baby_kekkolina9    15/10/2014    1 recensioni
La casa della monaca è stregata. Il povero Jack è costretto a mettere piede in quella casa per non farsi considerare un fifone, sapendo che in quella casa una persona non è tornata viva.
Genere: Drammatico, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa, era buia, piena di ragnatele, di scheletri, con pavimenti mezzi rotti, quadri con dentro spettri paurosi. Appena uno dei 4 ha acceso la luce mi girai intorno ed ero da sola. I miei amici erano scomparsi nel nulla in un mezzo secondo. Gridai aiuto, nessuno mi rispose, i quadri mi iniziarono a parlare, i pavimento si iniziava a muovere, le scale erano bagnate di sangue, e la porta scomparse nel nulla. Tutto era cambiato, aspettai un po di tempo in cerca di aiuto, la testa mi faceva male, sentivo uno strillo assordante, vidi una luce accecante, forse ero davanti all' inferno. Dopo qualche ora mi ero deciso a salire le scale, anche se per 2 volte sono caduto, ero sporco di sangue, polvere.. Vidi cose che non avrei mai immaginato: le porte si aprivano e chiudevano da sole, gli spettri uscirono fuori da i quadri, mi presero, mi portarono in una cella, poi scoprii che non ero da solo, c' erano i miei amici legati con una corda tutti assieme, e non solo. Non eravamo tutti umani, insieme a noi c' era uno spettro e... ... una bestia pronta a divorarci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: baby_kekkolina9