Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: nihaltali99    17/10/2014    3 recensioni
Questa è la mia prima raccolta di One shot è scritta dal punto di vista di ogni personaggio che verrà descritto:
1. Finnick, che cosa ha provato nella scoperta dell'edizione della memoria e durante la mietitura?
2. Rue, il tributo più piccolo e coraggioso, ma soprattutto il più innocente.
3. Clove, la più spietata, ma anche la più fragile tra i tributi.
4. Prim, la piccola coraggiosissima sorellina di Katniss.
5. Cinna, lo stilista della Ghiandaia Imitatrice
6. Lux, la più vanitosa tra i tributi
7. Finch, la più furba e la più misteriosa tra i tributi
8. Cato, il più forte e corraggioso tra i tributi
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Dedicata a Magicadark007 che me l'ha chiesta in recensione ;) !)

{Femslash FoxFace/Katniss}
Quegli occhi, scuri come pozzi profondi, quella bocca, quelle sue morbide labbra, la sua lunga treccia scura, il suo corpo agile e perfetto, tutto questo mi si è piantato nella mente come un'ossessione. Non riesco a smettere di pensare a lei. La voglio, la desidero ardentemente, vorrei poterla avere accanto, vorrei poter premere le mie labbra su quelle perfette di lei, ma non posso.
Io sono una ragazza, allora perché provo questi sentimenti per lei!? E perché in un momento così tragico come questo io riesco a pensare solo a lei!?
È dal primo momento in cui l'ho vista che mi ha suscitato interesse, poi quell'interesse pian piano è cresciuto sempre di più fino a diventare ossessione e credo che presto diventerà follia.
Io amo Katniss, ma mi rendo conto che sarebbe impossibile stare insieme, lei non ricambia i miei sentimenti, ma soprattutto so che sarò costretta ad ucciderla per sopravvivere, anche se preferisco morire piuttosto che toglierle la vita.
Mentre penso queste assurdità inciampo su una radice e mi graffio con gli aghi di pino che sono per terra. Mi rialzo arrabbiata e frustrata, ma quando cerco di riprendere il mio cammino, una strana farfalla dai colori sgargianti mi svolazza attorno al viso. Deve essere un ibrido perché ha una forma troppo particolare per essere solo una semplice farfalla. Si appoggia sul mio braccio, faccio per scacciarla, ma non appena avvicino il mio dito sento un dolore lancinante nel punto dove la farfalla si era appoggiata, vedo un enorme pungiglione uscire dal mio braccio e la farfalla vola via.
La mia testa comincia a girare pericolosamente e mi sento mancare, dopo pochi minuti mi ritrovo senza sapere come distesa per terra. Dopo qualche ora, che a me sembrano pochi minuti, apro gli occhi a fatica e con un forte dolore alla testa cerco di rialzarmi senza cadere. Sento una voce alle mie spalle
< Che cos'era quella specie di ibrido? > chiede. Rispondo senza voltarmi
< Non lo so, credo che sia una forma più evoluta di un ago inseguitore > mi volto lentamente, so a chi appartiene quella voce, sono giorni che mi tormenta. Vedo l'immagine di una ragazza formarsi di fronte a me, la sua voce è così bella che mi sembrava di sentirla di continuo, ma non era mai stata così chiara, così definita, e poi lei non mi era mai apparsa davanti, che sia veramente lei? No, è impossibile.
< Lo sai che provoca forti allucinazioni vero? > chiede un po' ironica Katniss. Annuisco delusa, non è veramente lei
< Già, e tu sei un'allucinazione, o sbaglio? > domando con un sorriso amaro. Lei si stringe nelle spalle e con uno strano sorriso si avvicina pericolosamente.
< E non ti piacerebbe far finta che sia reale? > sussurra suadente. È talmente vicina che posso sentire il suo respiro sul collo, le labbra si sfiorano appena, comincio a desiderarla, a desiderarla tanto da morire per averla. Mi stacco immediatamente con violenza
< Smettila! Tu non sei reale! > le grido in preda alla frustrazione. Lei mi prende il viso e lo attira al suo con forza, impedendomi di ribellarmi
< Che male c'è a sognare? Tu non potrai mai averla, perciò perché non ti lasci andare, se vuoi...puoi avere me > mi sussurra con una voce piena di desiderio nell'orecchio, scuoto la testa
< No! Tu non sei lei! > dico cercando di divincolandomi, ma senza risultato. La verità è che sono d'accordo con lei, che c'è di male a sognare? Io la desidero e allora perché non averla? Per questo il mio corpo rimane inchiodato lì dov'è, senza sapere cosa fare.
< E se lo fossi? > dice. Io rimango immobile, impietrita, non so cosa rispondere. So che non è reale, eppure lei vuole farmi credere che lo sia. Sto pensando che cosa fare quando all'improvviso lei mi bacia. Preme con passione le sue labbra sulle mie e io non riesco a staccarmi da lei. Continuiamo a baciarci desiderandoci l'un l'altra. È il bacio più bello che abbia mai ricevuto, anche se so che non è reale, ma per me...lo è.
Ad un certo punto però Katniss infila la mano sotto la mia maglietta e tenta di togliermela, la fermo appena in tempo.
< Cosa fai!? > domando agitata
< Cosa c'è, non mi vuoi più? > chiede rattristata
< No...io... > non so cosa dire e lei comincia ad urlarmi contro.
< Tu non mi vuoi! Mi hai presa in giro! Non mi vuoi! > la sua voce sta urlando, si moltiplica, ora tante Katniss mi urlano contro la loro rabbia ed io...scappo.
Corro, corro, non so dove sto andando, mi basta solo allontanarmi da loro che imperterrite mi inseguono e si avvicinano sempre più velocemente.
< Smettila di ossessionarmi! > grido a una delle tante Katniss che cercano di afferrarmi. Vedo un ragazzo biondo in lontananza, è Peeta, il compagno di distretto di Katniss, nonché quello che me l'ha portata via. Sta raccogliendo delle bacche ed ha intenzione di mangiarsele. Riconosco quelle bacche, sono morsi della notte, bacche velenosissime, solo uno stupido mangerebbe quelle bacche senza una ragione, dimenticavo, Peeta è stupido. Mi sente arrivare e spaventato scappa via senza poterle mangiare.
Nel frattempo tutte le Katniss mi circondano. Mi urlano cose terribili e io non posso più scappare. Comincio a piangere senza ritegno. Cado in ginocchio e mi tappo le orecchie con le mani. Una delle Katniss mi tocca la spalla, la guardo, lei mi sorride gentilmente.
< Io so un modo perché tutto questo finisca > dice mantenendo il sorriso, io la guardo senza capire
< C'è un solo modo > dice aprendo il palmo della sua mano proprio davanti al mio naso. Tiene delle strane sfere viola e me le porge, ma non sono sfere, sono bacche, morsi della notte. Io scuoto la testa e mi allontano.
< No! > dico convinta, a questa risposta le voci aumentano insieme al frastuono che mi rimbomba nella testa, Katniss non smette di sorridere.
< Basta! Basta! Vi supplico! Basta! > grido cercando di coprire le urla che aumentano sempre di più, Katniss sorride
< C'è solo un modo > ripete lei porgendomi nuovamente le bacche
< Solo uno > conclude.
Ed io, pur di far finire questo incubo, quasi con un gesto involontario, accetto, la mia mano si muove quasi contro la mia volontà, tremante esita e poi più saldamente afferra le bacche e me le ficca in bocca. Io mastico e ingoio quasi senza accorgermene e poi finalmente silenzio. Ma un altro incubo comincia, mi sento soffocare, i miei polmoni non prendono più aria, boccheggio disperata...
...e ad un tratto...
...il cannone spara.

NOTE DELL'AUTRICE:
Salve salvino ragazzi! :) ;) Spero vi sia piaciuto questo capitolo, è la mia prima femslash!!!! Siiii come sono emozionata!!! :3 awww ma quanto sono tenere! :3 E be' Maestra Magicadark007 spero di non averla delusa! XD *si inchina umilmente* XD
Un bacio a tutti, alla prossima! ;)
PS: siccome non so quale sarà il prossimo personaggio di cui scriverò, potete suggerirmene qualcuno in recensione! :) ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: nihaltali99