Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: dreamlaliter    19/10/2014    1 recensioni
"L' ultimo gruppo di streghe č minacciata dalla Compagnia del buio, e solo grazie all' ultima strega riusciranno a salvarsi.
La ragazza ignara del tutto la sua vera natura e tutto ad un tratto si vedrį catapultata in un mondo che le č totalmente estraneo.
Questa missione inizialmente facile si complicherį quando nella vita delle nostre streghe compariranno dei ragazzi, ma non sono ragazzi qualunque...."
Nuova storia con i personaggi di Casi Angeles, spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La villa si era risvegliata. Nello stesso momento delle scosse attraversarono tutta la citta, ma solo le persone dotate di poteri magici erano in grado di percepirle. 《Un terremoto》 gridó la ragazza terrorizata. La madre la guardo con aria interrogativa, non capiva  di che stesse parlando la figlia. 《Mar ma di che stai parlando?》  《Come di che sto parlando? C' č un terremoto non lo senti? Perchč sei cosķ tranquilla!!》 continuo ad urlare allarmata 《Tesoro calmati non c' č nessuno terremoto, deve essere  a causa della stancheza. Dai ora vai a riposare.》 Mar dette ascolto alla madre e ando in camera sua, ma per quanto ci provava la spiegazione della madre non la convinceva. Come mai lei sentiva il terremoto? E perchč quella mattina aveva visto l' orologio della villa illuminarsi ma sua madre non aveva visto niente? E quella casa, quella casa che l' attraeva e la spaventava allo stesso tempo, la stessa casa che quando aveva provato ad avvicinarsi l' aveva fatta svenire e fare quello strano sogno, la stessa casa che le aveva fatto incontrare quel bellissimo ragazzo. Ora nella sua mente aveva prepotentemente preso spazio quel misterioso ragazzo che quealche ora prima l' aveva salvata. Continuava a vedere l' immagine del ragazzo d' appertutto e il suono del suo nome continuava a ronzarle nell' orecchie "THIAGO". Ormai non pensava a tutte quelle cose strane che da quella mattina le erano successe, ora pensava solo a lui, al suo eroe. Tefy si sveglió nel bel mezzo della notte, non riusciva a dormire, il che era strano visto che aveva un sonno pesante. Cosi mentalmente ripasso tutte le sue mosse della sera prima per vedere se aveva dimenticato qualcosa nella sua solita routine. -Spazzolarsi a capelli per 100 volte? Fatto        -Struccarsi e mettersi la crema da notte? Fatto    -Lavarsi i denti? Fatto.      -Bere la tisana alle rose per depurarsi? Fatto    -Mettersi lo smalto? Fatto    No aveva fatto tutto, e allora che c' era che non andava? Decise di andarsi a fare una doccia, e quando si tolse la maglia del pigiama, guardandosi allo specchio, si accorse che nelle spalla destra aveva un neo a forma di stella. Possibile che non se ne era mai accorta prima? Ma la ragazza non ci penso poi molto su, alle cose strane ormai ci era abituata, anzi pensava anche che avere un neo cosi particolare fosse una cosa alla moda. Cosģ non si preocupo piu di tanto. Intanto Esperanza e Cielo al piano di sotto stavano parlando di cose molto importanti. 《Ma cosa č stato quel terremoto di prima? Nom era una cosa normale, aveva un nonsocche di magico》 chiese la ragazza bionda preocupata ma nello stesso tempo curiosa. 《E ragazza mia č propio qualcosa di magico quello che ha causato tutto questo. E questo significa che la prescelta č arrivata》 ¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤ ECCO HO POSTATO IL CONTINUO, CHE DOVEVO POSTARE IERI. SCUSATE IL RITARDO MA HO AVUTO VARI PROBLEMI. E SCUSATE ANCHE SE Č CORTO MA SE CONTINUAVO SVELAVO TROPPO, COMUNQUE IL CONTINUO Č GIA PRONTO, APPENA TROVO UNA RECENZIONE LO POSTO. GRAZIE PER CHI LEGGE E RECENSISCE. BESOS E ALLA PROSSIMA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: dreamlaliter