Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sana e Akito    20/10/2014    2 recensioni
Raccolta partecipante al contest "10 character meme" di Mad_Fool_Hatter indetto sul forum di EFP.
Scegliere un fandom, fate una lista di dieci personaggi per poi scrivere una drabble in cui usate sia l’indicazione che il personaggio o i personaggi corrispondenti al numero indicato.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti odio

Lancelot - Kilgharrah


Lancelot non riusciva a muoversi, sdraiato in quella barca. Sentiva la voce di Merlin, dura e antica: stava pronunciando un incantesimo? Chiuse gli occhi, stanco, quando un forte vento glieli fece riaprire. Nella sua maestosità, si ergeva un Drago, quel Drago. Merlin gliene aveva parlato, ma non ci aveva mai creduto fino in fondo.
Ora era di fronte a lui. «Ti odio», gli sussurrò senza reale motivo.  Forse perché era magico, forse perché poteva aiutarlo.
Poteva? Richiuse gli occhi.

 «Non aver paura, cavaliere», le parole del Drago gli sembravano entrate nella testa. « La vostra anima è pura», gli sentì dire dal Drago, prima di trovare finalmente la pace. 




Note dell'autrice
Ultima drabble. La coppia combinata è stata la più difficile, essendo due personaggi che nella serie non si sono visti. Ho dovuto per rigor di logiaca creare una What...it?.
Spero di ricevere commenti, così da farmi contenta. Ringrazio hiromi_chan e elyxyz che hanno recensito e seguito la raccolta e chi è stato solo di passaggio.
Ringrazio anche Mad_Fool_Hatter che con il suo contest mi ha permesso di sperimentare il mondo delle drabble (che non sono tanto semplici, come potrebbe sembrare).
Mando un in bocca a lupo alle altre partecipanti al contest, impegnate tutte a partorire qualcosa di decente xD
Credo di aver scritto tutto, quindi vi invito di nuovo a lasciarmi un vostro parere e mando un grosso bacione a tutte coloro che sono arrivate alla fine di questa raccolta. 
Spero di scrivere una nuova storia su Merlin, quanto prima. 
Alla prossima.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sana e Akito