Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    24/10/2014    1 recensioni
[twitches gemelle streghelle]
Avete mai visto gemelle streghelle? Beh se si questa storia parla di Ely on sorella di Camryn e Alex impegnata tra faccende amorose a salvare il regno, buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi con un nuovo capitolo, ringrazio wintershadow per le recensioni, spero che questo nuovo capitolo vi piaccia. Buona lettura!




Cam ed Alex girarono quasi tutto il castello, per trovare Elyon, poi arrivarono nella sua stanza e la trovarono sul letto a piangere.

-Hey Elyon, cosa ti è preso?-Chiese Alex.

-È tutto inutile!-Esclamò Elyon.

-Cosa?-Chiese Cam.

-Anche se riuscissi a fargli capire quello che provo per lui, non cambierebbe il fatto che io dovrò sposare anche quel cavolo di conte!-Spiegò Elyon tra un singhiozzo e l'altro.

-La mamma non ha cambiato neanche un po' idea?-Chiese  Cam.

-No, purtroppo dovrò sposare il conte , è per il futuro del regno, se io mi rifiutassi l'alleanza con l'altro regno andrebbe in fumo, e di questi periodi non mi sembra il caso.-Disse Elyon calmandosi un po' dal pianto.

-Troveremo un modo per annullare queste nozze. Ora però che ne dici di sistemarti e rinfrescarti il viso?-Chiese Alex .

Si sentì bussare alla porta erano Yleana e Karsh.

-Possiamo entrare?-Chiese Yleana.

Elyon saltò giù dal letto e si chiuse in bagno.

-Si entrate.-Disse Alex.

-Che è successo a Elyon?-Chiese Karsh entrando dopo Yleana.

-Ecco... Non si è sentita molto bene con lo stomaco.-Disse Cam inventando una scusa su due piedi.

-A me sembrava che stesse bene durante la lezione.-Disse Karsh perplesso.

-Oh può darsi che ha uno di quei virus che girano . Gli preparerò una pozione.-Disse Yleana.

Dal bagno si sentì il rumore dell'acqua che scorreva .

-Elyon come ti senti adesso?-Chiese Karsh bussando alla porta.

-Ehm... Ancora male, non vi preoccupate, appena mi sento meglio uscirò.-Disse Elyon reggendo il gioco delle gemelle.

-Ok, allora noi andiamo, ciao.-Disse Karsh uscendo con Yleana dalla stanza.

-Se ne sono andati!-Disse Cam .

Elyon uscì dal bagno, si era sciacquata la faccia 

-Ti senti meglio ora?-Chiese Alex.

-Credo di sì. Grazie per avermi coperta. Ma non avete detto a Yleana che mi piace Karsh, vero?-Chiese Elyon sedendosi sul letto affianco alle sorelle.

-No, abbiamo solo chiesto un po' di informazioni su Karsh niente di più!-Disse Cam.

-Come avete fatto per la lezione di danza?-Chiese ancora Elyon.

-Beh, grazie all'aiuto di Dimitri abbiamo fatto in modo che il maestro di ballo avesse un piccolo inconveniente e abbiamo fatto in modo che fosse Karsh a farti la lezione.-Disse Alex con il suo sguardo brillante.

-Cosa farei senza di voi!-Esclamò Elyon abbracciando le sorelle.

-Non faresti!-Disse Cam.

-Ora noi dobbiamo andare, stai tranquilla e soprattutto attenta.-Disse Alex riferendosi a Magnuss.

-Tranquille, state molto attente anche voi!-Disse lei salutando le sorelle.

La sera a cena Elyon mise la scusa che ancora non si sentiva bene con lo stomaco e rimase in camera. Meno avrebbe visto Karsh e meno sarebbe stata dolorosa la separazione da lui al matrimonio.

-Tesoro posso entrare?-Chiese Miranda bussando alla porta.

-Si mamma, entra pure.-Disse Elyon chiudendo il libro che stava leggendo.

-Ti ho portato del tè, Yleana mi ha detto che oggi sei stata poco bene con lo stomaco.-Disse Miranda poggiando il vassoio con la tazza di tè sul comodino vicino al letto.

-Grazie, ma mi sento già meglio, forse è stato il nervoso o la stanchezza, sai tante notizie nello stesso tempo, e poi i miei poteri che si affievoliscono pian piano per via dell'eclissi imminente.-Disse Elyon.

-Capisco, quel giorno sarà difficile per te. Ma ho una notizia per te. Il conte e suo figlio staranno qui per i prossimi giorni fino al matrimonio.-Disse Miranda.

-Va bene, sono molto stanca ora. Meglio andare a letto.-Disse Elyon cambiando discorso.

-Si certo. Hai preso la pozione di Yleana?-Chiese la madre.

-Si. Buonanotte.-Disse Elyon mettendosi sotto le coperte.

Miranda riprese il vassoio e uscì dalla camera.

Il giorno seguente arrivò il conte e suo figlio Erik e Elyon faceva il possibile per stare lontana da Karsh, lo vedeva solo durante l'ora di lezione, per il resto o era con Erik o in camera sua da sola ad eccezione di quando la madre la costringeva a farla stare alla sala del trono per governare assieme a lei.

Una mattina Elyon mentre passeggiava nel giardino sentì come qualcuno che la seguiva ma quando decise di scoprire chi fosse fu chiamata nella sartoria dalla madre.

-Milady, la regina vuole vedervi in sartoria.-Disse una cameriera.

-Arrivo subito.-Disse Elyon .

Andò con tutta calma in sartoria sentendosi ancora osservata, quando arrivó li trovò la madre con Yleana e la sarta.

-Abbiamo una sorpresa per te.-Disse Miranda emozionata.

-Vieni Elyon!-Disse Yleana emoziona.

-Cos'è?-Chiese Elyon avendo paura della risposta.

-Questo milady è il suo abito da sposa!-Esclamò la sarta.

-Dai provalo!-La incitó Miranda.

Elyon obbedì e con l'aiuto di Yleana riuscì ad infilarsi il vestito. Era molto aderente , con un corpetto ricamato di pizzo e sotto tutto velluto leggero e svolazzante.

-Ti sta benissimo tesoro.-Disse Miranda quasi commossa.

-È permesso?-Chiese Karsh bussando.

Elyon non poté fare a meno di irrigidirsi quando Karsh entrò nella sartoria.

-Maestà ho quello che avete chiesto.-Disse lui porgendo una scatola a Miranda.

-Ti ringrazio infinitamente Karsh, come farei senza di te!-Esclamò Miranda aprendo la scatola.

All'interno c'era una piccola corona, Miranda stessa l'aveva usata al suo matrimonio, come le altre principesse prima di lei.

Miranda la mise sul capo di Elyon con un velo ed era praticamente perfetta.

-Che te ne pare Karsh?-Chiese Yleana.

Elyon si girò timidamente verso di lui, e quest'ultimo rimase a bocca aperta.

-È stupenda.-Si complimentó Karsh.

-Bene, allora è tutto pronto per dopodomani!-Disse Miranda emozionata.

-Direi di sì!-Confermó Yleana.

-Io maestà mi congedo. Buona giornata.-Disse Karsh inchinandosi a Miranda.

-Grazie ancora del tuo aiuto Karsh. Buona giornata.-Disse Miranda salutando Karsh con un grosso sorriso.

Quando lui uscì Elyon si era stancata di vedere

quell'abito da sposa .

-Posso toglierlo?-Chiese Elyon dando da coroncina a Yleana.

-Già ti sei stancata di indossarlo?-Chiese Miranda.

-Ho paura di rovinarlo.-Disse Elyon facendosi aiutare dalla sarta per toglierlo.

-Va bene.-Disse Miranda sorridendo alla figlia.

-Alex e Cam dove sono?-Chiese Elyon rimettendosi il vestito normale.

-Hanno lezione con Karsh oggi, se vuoi andiamo insieme a trovarle.-Disse Yleana.

-Possiamo andare subito, sono pronta.-Disse Elyon .

-Vi aspetto a pranzo, anche le tue sorelle oggi conosceranno Erik ed il conte.-Disse la madre.

-A dopo allora.-Disse Elyon uscendo dalla sartoria con Yleana.

Arrivarono fino alla grande sala dove si tenevano sempre le lezioni delle gemelle.

-Abbiamo visite!-Esclamò Karsh guardando le due ragazze appena arrivate.

-Staremo buone buone qui! Non disturberemo.-Disse Yleana sedendosi sul divano vicino ad Elyon.

Dopo un paio di ore la lezione finì con gran gioia delle gemelle.

-Bene propongo di andare in sala da pranzo, ormai sarà quasi pronto.-Disse Yleana alle ragazze .

-Elyon sicura di star bene, sei pallida!-Disse Alex.

-Già un cadavere ha più colorito di te.-Disse Cam sarcastica.

-Non riesci a muoverti....-Disse Karsh.

-Neanche un muscolo.-Confermò lei.

-Significa che già è iniziata l'eclissi!-Esclamò Yleana.

-Odio l'eclissi.-Disse Elyon seccata.

-Perché, che succede nell'eclissi?-Chiese Alex.

-Ogni anno a Coventry in questo preciso giorno c'è un eclissi solare, dura fino alla mezzanotte e se voi vi sentite più forti, Elyon si sente molto più debole.-Spiegò Karsh.

-Ecco perché oggi eravamo più cariche !-Disse Cam.

-Tranquilla Elyon , ti darò parte dei miei poteri, almeno eviterai di svenire durante il pranzo.-Disse karsh.

-Si può fare? Cioè, passare i poteri di uno ad un'altra persona?-Chiese Alex.

-Si ma solo chi riesce ad usare molto bene la magia può riuscirci, sembra facile ma è molto complicato.-Disse Yleana.

-Bene, cominciamo.-Disse Karsh posando una mano sulla fronte di Elyon .

Ci fu un minuto di silenzio, dopodiché Karsh si staccò da lei.

-Allora, come ti senti?-Chiese lui.

-Meglio, grazie infinite Karsh!-Disse Elyon alzandosi piano dal divano.

-Bene, fatta questa piccola trasfusione, proporrei di andare a pranzo.-Disse lui schiarendosi la voce.

Andarono tutti in sala da pranzo dove li attendevano il conte e suo figlio.

Miranda fece le presentazioni dopodiché si sedettero a tavola.

L'argomento principale fu il matrimonio , ma ad Elyon il padre di Erik non andava giù, sembrava che stesse facendo buon viso a cattivo gioco, aveva la stessa sensazione di quando aveva sognato la prima volta l'uomo col mantello.

Ma non ci diede tanto peso e continuò a mangiare in pace.

-Sei emozionata Elyon per domani?-Chiese il conte.

-Come ogni sposa credo.-Disse Elyon seria.

-Anche mio figlio è nervoso, anche se non lo da a vedere.-Disse il conte.

-Si papà.-Disse Erik continuando a mangiare come se niente fosse .

Il pranzo durò a lungo e nel pomeriggio Elyon preferì restare da sola e fece un salto in sartoria.

Era lì da sola con il vestito, rimase a fissarlo incantata, era bellissimo. Ma il suo cuore era inquieto e prese una decisione.

-No, non con Erik. -Disse a bassa voce la ragazza .

Buttó il vestito a terra e scappò via, voleva rifugiarsi o nel giardino o nella sua stanza ma sapeva che prima o poi l'avrebbero trovata, ormai era decisa a non sposare Erik, così andò in camera sua e ricordandosi che nel libro degli incantesimi di Karsh ce n'era uno per il teletrasporto , decise di trasportarsi nella dimensione delle sorelle, però solo dopo essersi vestita in modo adeguato, ovvero jeans neri, camicia bordeaux e sandali dello stesso colore dei pantaloni.

Quando fu ora di cena tutti si accorsero della sua assenza.

-Non c'è da nessuna parte del castello mamma!-Esclamò Alex preoccupata.

-Neanche nei giardini!-Disse Yleana ritornando con Karsh.

-Dove può essere andata? Non potrà usare i suoi poteri ancora per molto.-Disse Miranda preoccupata.

-La troveremo maestà.-Disse Karsh.

-Manderò le mie truppe mia regina , estenderemo le ricerche in tutto il regno.-Disse il conte.

-Noi continuiamo a cercarla.-Disse Alex.

-Forse rivedendo camera sua troveremo un indizio.-Disse Cam.

Yleana ,Karsh , Cam ed Alex perquisirono la Camera e solo dopo quasi un'ora a Karsh venne in mente una cosa.

-Ma certo!-Esclamò ad alta voce.

-Cosa?-Chiese Yleana.

-Hai trovato un indizio?-Chiese Cam.

-Forse so dove trovarla, andate dalla regina, io spero di non sbagliarmi. La riporteró qui!-Esclamò Karsh usando il teletrasporto e lasciando le ragazze li in camera da sole.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Roylove