Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    25/10/2014    1 recensioni
10 piccole drabble su 10 personaggi.
1: Simon LewisxIsabelle Lightwood (Prompt: For the first time)
2: Maia RobertsxSebastian Morgenstern, Clary Fray (Prompt: AU High School)
3: Magnus BanexAlec Lightwood, Jace Lightwood (Prompt: Gelosia)
4: Sebastian Morgenstern, Max Lightwood (Prompt: Nel letto)
5: Alec Lightwood, Jason Kyle (Prompt: Svegli fino all'alba)
6: Isabelle Lightwood, Maia Roberts (Prompt: Fall in love)
7: Max Lightwood, Alec Lightwood (Prompt: SMS)
8: Jason Kyle, Jace Lightwood (Prompt: L'ultima lacrima)
9: Magnus Bane, Clary Fray (Prompt: Perdersi durante un viaggio in auto)
10: Alec Lightwood, Clary FrayxJace Lightwood (Prompt: Ti odio!)
[Dodicesima classificata al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore – TheHeartIsALonelyHunter
Titolo – Not at all
Fandom – Shadowhunters
Lista dei personaggi – Alec Lightwood, Clary Fray, Jace Lightwood
Avvisi – Nessuno
Se necessario, Note- Non so se sia propriamente IC ma è il meglio che sono riuscita a a fare.  

Non era solo il suo comportamento da frivola bimbetta senza spina dorsale, no.
In qualche modo era anche normale, considerando l’educazione tutta casa e chiesa che i suoi modi perbenisti denotavano inequivocabilmente.
Non era solo la sua presunzione di sapere cosa gli passasse per la testa, no.
Nessuno, nemmeno Jace (soprattutto Jace), l’aveva mai capito.
Non era solo il fatto che fosse una mondana, no.
E Alec lo sapeva benissimo, dentro sé, per quanto tenacemente avesse potuto nasconderlo.
Erano i suoi occhi che guardavano Jace, il sorriso del ragazzo quando la osservava, il sorriso che mai avrebbe rivolto a lui.
E allora Alec avrebbe voluto urlarle “Ti odio!” in faccia.

(110 parole)

Note d'autrice:
Originalità portami via. So che è orrido ma beh, meglio non sono riuscita a fare. Appena rientrerò in possesso del mio pc e mi sentirò meglio farò i dovuti ringraziamenti, giuro. Ora non me la sento. E mi dispiace, volevo fare una bella cosa ma alla fine questo stupido virus mi ha rovinato tutto... Scusate.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter