Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: 9Siddia4    30/10/2014    1 recensioni
La mia storia riprende dall'ultima puntata della quinta stagione "Four walls and a roof".Molte sono le domande che si pongono i nostri sopravvissuti,ma tra tutte una sola tormenta la mente di Daryl Dixon :"Chi ha preso Beth?"
Genere: Horror, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daryl decise di uscire fuori a prendere una boccata d'aria fresca.Tutta quella storia gli sembrava così assurda,irreale e avrebbe pagato qualsiasi cosa per tornare indietro,a quando lei era ancora con lui.Sospirò,sedendosi sul terreno umido,a pochi passi dalla Chiesa,e fu inevitabile. << Sono un idiota >>pensò<< Un grandissimo figlio di puttana!Come ho potuto?Lei era con me e ho permesso a quegli stronzi di portarmela via.E Carol,Dio solo sa in quali condizioni si trova adesso >>Aveva voglia di spaccare tutto ciò che aveva intorno,voleva trattenere le lacrime ma gli fu difficile.Non aveva mai pianto davvero,nemmeno da piccolo,nemmeno con la morte di sua madre; all'epoca riuscì a provare solo una grande rabbia capendo solo in quel momento che la vita era davvero ingiusta.Cercò di pensare alle parole di Rick,al fatto che serviva un piano ma fu una questione di attimi,poi il suo volto tornò a primeggiare tra i suoi pensieri.Non sapeva cosa provasse per quella ragazzina,sapeva però che per tutto il poco tempo che erano stati insieme lui si era ripromesso un'unica cosa:doveva proteggerla!E ci riuscì,per qualche tempo..Scapparono insieme dalla prigione,traboccante ormai di zombie,e riuscirono a farla franca ma qualcosa in loro era cambiato,non si sentivano più al sicuro,non dopo quello che il governatore avevo fatto,non dopo aver visto Hershel morire davanti ai loro occhi.Fu anche per lui che Daryl scelse di portare Beth con se.Inizialmente quella ragazzina non faceva altro che lagnare,mettendoli più delle volte in pericolo. << Voleva soltanto dimostrarmi,e probabilmente dimostrare anche a se stessa che avrebbe potuto farcela da sola.Era così testarda e sicura di se >> Era?Daryl si pentì subito di aver parlato di lei al passato,perchè lei era ancora viva.Non le avrebbe mai permesso di lasciarlo ancora una volta.Lui doveva trovarla,doveva salvarla da quell'inferno,voleva riabbracciarla,vedere il suo sorriso;voleva sentire il suono della sua voce,voleva litigare di nuovo con lei e Dio,avrebbe tanto voluto baciarla.Daryl arrossì tra se e se,maledicendosi per quei pensieri..Beth era come una sorella minore per lui.O meglio questo è ciò che doveva essere. "Ehi amico"Rick gli si avvicinò cauto,posandogli una mano sulla spalla e sedendosi vicino a lui. "Ascoltami Daryl"-disse lo sceriffo per attirare la sua attenzione-"Agiremo domani!Conosci il piano..è rischioso perciò Carl rimarrà qui insieme a Judith e a Sasha..e non so ancora cosa farne di Gabriel,non ci sarebbe molto d'aiuto ma ancora non mi fido di lui!Noah verrà con noi,lui conosce quella struttura meglio di chiunque altro.Non sono venuto qui per dirti che andrà tutto bene"-sorrise amaramente-"Domani affronteremo un'altra battaglia,ti voglio lucido.E soprattutto voglio essere sicuro che non commetterai nessuna stupidaggine"Daryl alzò lo sguardo verso Rick e dopo un primo momento di esitazione annuì cercando di apparire il più convinto possibile. "Dove sono gli altri?"-disse Daryl ricordandosi della loro assenza,soprattuto dell'assenza di Meggie. "Abrham non ha voluto aspettare.Vuole portare Eugene a tutti i costi a Washington.Ieri siamo stati attaccati"Rick raccontò tutto ciò che accadde quella sera,prima del ritorno di Daryl e lui non potè fare a meno di sentirsi nuovamente in colpa per averli lasciati soli. "Maggie dovrebbe essere qui,è sua sorella dannazione.Anche se tutto questo non fosse venuto a galla,saremmo andati comunque alla ricerca di Beth." "E' stata costretta.Abrham non ci avrebbe aiutato altrimenti"-RIck fece cadere quel discorso,pensando ai suoi amici ormai lontani.Non avrebbe mai dovuto lasciarli andare.-"Va a dormire,devi riposarti!"Rick gli diede una pacca calorosa sulla spalla e poi si alzò scomparendo alla vista di Daryl. Quella notte Daryl non chiuse occhio.Provò a dormire,ci provò davvero ma sentiva ogni fibra del suo corpo che si contorceva,che fremeva..ogni parte di lui attendeva con ansia il sorgere del sole. "Dottoressa mi ascolti!E' stata Carol ad insegnarmi tutto ciò che conosco dell'arte medica.Non può permettere che venga classificata come Vittima.La prego!Sarebbe una stupidaggine buttare al vento tutte le sue conoscenze"La dottoressa Kim guardò Beth negli occhi e per un momento la ragazza credette di averla convinta. "Dottoressa"-disse il poliziotto appena entrato,seguito immediatamente dal suo collega-"Questa donna deve essere marchiata.Abbiamo abbastanza Aiutanti e le sue condizioni non sono delle migliori.Ragion per cui.."Non terminò la frase ma tutti i presenti sapevano quale fosse la conclusione a cui alludeva. "No,lei ci può essere utile.Vi prego"Beth implorò con tutta se stessa quel poliziotto,come ormai era abituata a fare. "Ragazzina"-disse il poliziotto sorridendo malizioso-"Lo sai che non devi farmi arrabbiare.O non hai ancora imparato la lezione?"Oh Beth l'aveva imparata eccome. Si chiamava Jim,ma tutti lo soprannominavano il Guardiano.Era lui che comandava il resto dei poliziotti,era a capo di ogni decisione e questo gli garantiva una certa libertà d'azione.Beth si oppose a lui molte volte,e molte volte lui gliela fece pagare.La torturò pestandola a sangue,la umiliò deridendola davanti ai suoi colleghi,la violentò quella volta che lei prese le difese di Noah.Ma lei dello stupro non ne fece mai parola.La cosa che eccitava maggiormente Jim era il fatto che nonostante tutte quelle percussioni,nonostante la violenza..lei non cacciava mai una lacrima anzi,gli teneva testa ogni volta come se tutto ciò che subiva alla fine veniva dimenticato.Beth non aveva paura e questo la rendeva appetibile per così dire agli occhi del Guardiano. "La ragazza ha ragione"-fu allora che la dottoressa Kim intervenne-"Questa donna ci sarà molto utile e riuscirà a rimettersi in sesto entro domani.Ha solo bisogno di riposare" Jim,non distogliendo mai lo sguardo da Beth,replicò"Faccia come vuole dottoressa,ma lo spiegherà lei al grande capo!A proposito biondina,mi ha chiesto espressamente di te.Quindi alza quel culo flaccido,datti una sistemata..ti aspetto qui fuori,a meno che non vuoi che sia io a prepararti per bene"Jim scartò un leccalecca,preso chissà dove,leccandolo avido dinanzi allo sguardo schifato di Beth,per poi scoppiare in una sonora risata. "Andrò io con lei,non preoccuparti"Ancora una volta fu la dottoressa a parlare,glaciale come sempre.Beth la guardava ringraziandola mentalmente per tutto quello che stava facendo. Jim fece le spallucce e fece cenno al collega di ritirarsi"Non fa niente biondina,sarà per la prossima volta.Ringrazia che ho molto lavoro da fare"Disse mentre una seconda Aiutante entrava nella stanza portando con se una svariata quantità di medicinali. Jim uscì dalla stanza,seguito immediatamente dall'Aiutante di cui Beth non ricordava il nome.La guardò per qualche istante constatando che fosse solo una ragazzina,molto più piccola di lei. "Andiamo"Disse la dottoressa non degnandola di uno sguardo.Beth lasciò incerta la mano di Carol posandole un leggero bacio sulla tempia"Non sapevo ci fosse un grande capo".La dottoressa la guardò come se avesse detto la cosa più stupida del mondo"Cosa credevi?Anche noi siamo detenuti qui dentro con la differenza che per alcuni questo posto è il paradiso"-disse riferendosi ai poliziotti-"Per altri è l'inferno".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: 9Siddia4