Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: 9Siddia4    04/11/2014    1 recensioni
La mia storia riprende dall'ultima puntata della quinta stagione "Four walls and a roof".Molte sono le domande che si pongono i nostri sopravvissuti,ma tra tutte una sola tormenta la mente di Daryl Dixon :"Chi ha preso Beth?"
Genere: Horror, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vieni qui!"Rick si avvicinò a suo figlio inginocchiandosi per poterlo guardare dritto negli occhi "Ho bisogno di te qui.Judith ha bisogno di te!Devi tenerla d'occhio,Sasha ti darà una mano ma sarai tu a capo di tutto,intesi?"Carl annuì convinto di potercela fare ma l'idea di quella folle missione lo spaventava a morte.Aveva gia perso tanto,troppo per un ragazzino della sua età e l'idea di poter perdere suo padre,Daryl,Michonne,Beth,Carol..al solo pensiero sentì un intenso bruciore agli occhi e gli fu difficile trattenere le lacrime,specie quando suo padre lo avvicinò stringendolo in un forte abbraccio.Rick si avvicinò poi a Judith,dandole dei piccoli e teneri baci sulla fronte e la piccola spaccaculi di rimando sorrise,allungando le manine verso il padre,cercando di afferrargli l'incolta barba. Rick diede un'ultima occhiata ai figli,diede loro le spalle ed uscì fuori dove incontrò gli altri pronti alla partenza.Sasha stava abbracciando Ty mentre copiose lacrime le bagnavano il viso,il fratello la stringeva forte accarezzandole dolcemente i capelli.Quella scena commosse un pò tutti i presenti,tranne Daryl..il suo sguardo era impenetrabile,privo di ogni emozione.Sasha posò una mano sulla spalla di Rick "Riportamelo sano e salvo"-disse riferendosi al fratello-"Ho gia un morto da piangere!"Il suo sguardo si spense in un attimo. "Hai la mia parola!In cambio devi promettermi che farai attenzione,sia ai miei figli che a te stessa!Non voglio perdere nessun'altro"Sasha annuì e il prete si avvicinò loro. "Rick io non posso aiutarvi in nessun modo,se non pregando per voi"padre Gabriel cercò di convincerlo a non portarlo con loro in quella missione suicida,aveva troppo paura..non era adatto a quel mondo,lui era un uomo di Chiesa,debole e indifeso!Li fuori era tutta un'altra storia. "Sono d'accordo,saresti solo un peso per noi!Ma stammi bene a sentire"-Rick gli si avvicinò pericolosamente-"Se quando sarò tornato uno di loro avrà anche un solo graffio,io ti ucciderò"Il prete,sconvolto e terrorizzato,annuì più volte indietreggiando.Rick andò verso i suoi amici,gia saliti nella macchina nera con la croce bianca,sistemandosi nel sedile anteriore.Affianco a lui Daryl che stringeva forte la balestra,nei sedili posteriori Michonne,Noah e Tyreese.Rick mise in moto e dopo pochi secondi la macchina scomparve. Guidarono per una trentina di km,Noah faceva da navigatore "Ad occhio e croce ancora 5 minuti di strada" Rick di rimando lasciò la strada immergendosi nella radura circostante. "Sceriffo non siamo ancora arrivati"Disse Noah confuso. "E' troppo pericolo avvicinarsi oltre,io e Daryl proseguiremo a piedi.Hai detto che ci sono due sentinelle fuori il cancello,e due dentro giusto?"-Noah annuì-"Perfetto.Le attireremo il più lontano possibile,le stordiremo o uccideremo se è necessario,ruberemo le loro uniformi e poi torneremo indietro.Voi sarete i nostri finti ostaggi"Daryl scese dall'auto,sistemando la sua balestra nel cofano. "Ogni quanto avviene il cambio di guardia?"Disse Daryl.Era la prima volta che spiccicava parola dopo la sera prima. "Ogni ora!Avete abbastanza tempo,ma cercate di fare in fretta" Rick scese dalla macchina,lanciò uno sguardo a Michonne e a Tyreese e insieme a Daryl,gia incamminatosi,avanzò verso l'ospedale.Erano quasi arrivati,riuscivano anche a scorgere le sentinelle quando sentirono degli strani gemiti nelle loro vicinanze:zombie! Non avevano armi che non fossero pistole,e di certo non volevano farsi notare..o forse si. "E' da pazzi,ma dobbiamo tentare!Sparare agli zombie potrebbe attirarne altri,ma attireremo anche l'attenzione delle guardie"Daryl non rispose nemmeno,sfilò la pistola dalla tasca di Rick e sparò in testa ai due zombie dietro di loro.Rick lo fulminò con lo sguardo e si nascose velocemente dietro ad un albero non appena sentì delle voci avvicinarsi sempre di più. "Cos'è stato?"Disse una delle due guardie. "Degli spari.Dobbiamo andare a controllare!"-Rispose la seconda guardia-"Ehi Jon noi andiamo a dare un'occhiata,state allerta voi!Se ci serve aiuto sparerò due colpi"Joan,un'altra guardia che si trovava all'interno del cancello,gli fece cenno di poter andare tranquillamente. Le due guardie camminavano caute e sicure,un pò troppo sicure.Rick e Daryl li sentirono arrivare,erano ormai a due passi da loro così decisero di attaccare.Lo sceriffo si avventò sulla prima guardia,che presa alla sprovvista cadde rovinosamente a terra e non riuscì più a rialzarsi,Rick lo sovrastava riempendolo di pugni al punto tale che la guardia svenì sanguinante.Daryl prese la seconda per un braccio,la strattonò contro un albero,gli afferrò la testa liberandola dal casco protettivo,seguendo l'esempio di Rick,e gliela sbattè più volte contro la corteccia fino a quando anche questa non perse i sensi.In un attimo spogliarono le loro vittime,prestarono attenzione ai nomi scritti sui cartellini,indossarono le uniformi e ritornarono alla macchina,lasciando le due guardie imbavagliate e legate strette intorno ad un albero. "Siete voi?"Michonne voleva accertarsi di non essere in pericolo. Rick si tolse il casco e senza rispondere prese dal bagagliaio tre sacchi marroni trovati quella mattina nella Chiesa"Mettete questi e non proferite parola fin quando non ve lo dico.Michonne devi posare la katana"Michonne non sembrò molto convinta che quella fosse la cosa più giusta,ma una spada avrebbe attirato troppo l'attenzione. Ty,Michonne e Noah indossarono i sacchi,vennero ammanettati e condotti verso l'ospedale. "Brian tutto ok?Cosa ci hai portato di bello?"Jon sorridendo oltrepassò la recinzione e si diresse verso Rick/Brian,incuriosito dai nuovi arrivati. "Li abbiamo trovati poco distanti da qui,avevano una sola pistola che hanno scaricato addosso ad alcuni zombie"Fortunatamente il casco protettivo non solo nascondeva gran parte del volto,ma camuffava anche la voce. "Bene bene,perfetto!Il signor Bishop ne sarà felice.Falli entrare dal retro!"Daryl ogni secondo che passava diventava sempre più impaziente e furioso.Beth e Carol erano a pochi passi da li,Beth era a pochi passi da lui e loro stavano solo perdendo tempo a parlare con quel grandissimo coglione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: 9Siddia4