Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: lellina_yandere    06/11/2014    1 recensioni
"Un credo può dare un senso alla vita "
"Nulla è reale tutto è lecito"
La storia narra di lui una persona che col suo credo ha dato un senso alla sua vita , il suo credo gli ha permesso di diventare ciò che ha sempre desiderato di diventare. Quando però la sua missione viene messa a repentaglio da uno strano nemico mascherato , il suo compito sarà quello di mettere in pratica tutto quello imparato fino a quel momento.E se questo compito mettesse a repentaglio la sua vita ? Sarà così coraggioso da preferire quello in cui crede alla sua stessa esistenza? E se insieme a tutto questo mettessimo un amore tormentato , ma brillante tra 2 persone appartenenti a due gilde diverse? E se coronassimo il tutto con colpi di scena ,grandi acrobazie , un ballo in maschera , e uno strepitoso finale senza esclusione di colpi di scena? bene se mettessimo insieme tutto questo otterremo questo :il racconto dell'ultimo di una stirpe di grandi assassini.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudia Auditore, Ezio Auditore, Federico Auditore, Leonardo da Vinci, Lorenzo de Medici
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era martedì l'alba era appena sorta all'orizzonte , Maria si era appena alzata , e si era svegliata a causa di uno strano rumore che l' aveva fatta sussultare, corse fuori dalla porta e subito notò che erano solo i suoi due fratelli intenti nell allenamento , da lontano si sentivano le parole :pressa con la mano destra e si aprirà la lama celata ; Anche Maria un tempo era stata un assassina , quando ancora si trovavano a venezia si era dilettata molte volte nello squarcio di manichni con la lama che Ezio le aveva dato , si ricordava ancora la prima volta che aveva ucciso qualcuno: aveva 5 o forse sei anni qualcuno entrò in casa ,facendola sussultare Ezio le dsse di nascondersi nel fienile e gli aveva dato un coltello a forma di uncino da nascondere sotto la manca , se non ricordo male l'aveva chiamata :lama uncinata , era salita sulle travi come le aveva insegnato il fratello , e quando un uomo vestito di scuro ma con degli evidenti capelli bianchi era entrato nel luogo gli si era lanciata addosso ,spingendo con molta forza sul polso in modo da far uscire la lama , era la prima volta che avevo ucciso qualcuno...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: lellina_yandere