Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zany tesla    10/11/2014    1 recensioni
Veronique ha i capelli biondo-scuro, di media lunghezza, e gli occhi marroni.
Pratica atletica leggera e nuoto, quindi ha decisamente un bel fisico!!
È una ragazza solare ma spesso ribelle…
Una ragazza che crede nell’amore, qualsiasi sia la sua forma.
Veronique ha appena compiuto 17 anni e frequenta la terza di un liceo al centro di Parigi.
E non ha la minima idea del fatto che il suo terzo e ultimo anno in quella noiosissima scuola sarà l’anno più bello della sua vita!!
Buonsalve a tutti!
Questa storia l'avevo già pubblicata ma poi ho deciso di cancellarla perchè non riuscivo a trovare tutti i capitoli...
Adesso ho rivisitato la storia, sembrerà un po banale, ma ho scritto questa storia a 10 anni e ho preferito lasciarla così com è...
Se lasciaste una piiiiicola recensione mi fareste tanto felice, e una Tesla felice è il massimo! ;)
(TITOLO PROVVISORIO)
Zany
STORIA SOSPESA, A DATA DA DESTINARSI
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una cotta inutile

POV Veronique

Due settimane dopo...

 

Un'altra giornata è iniziata e io ancora non riesco a dimenticare quello che è successo meno di 14 giorni fa!!!

Mi vergogno ma è stato emozionante stringere quella mano calda.... un pensiero, che tendo a nascondere nei reconditi del mio cervello, decide che è un buon momento per saltar fuori. Cosi mi ritrovo a pensare:"Veronique ti stai prendendo una cotta per un professore, per di piu l'unico che ha motivo di notarti solo per la tua brutta figura... non hai abbastanza motivi per fermarti qui? "

Vado a farmi una doccia e poi scendo a fare colazione ma, passando per il corridoio, guardo l'orologio: " cazz... le 7:55!!! " .

Corro fino la cucina, saluto mio padre, prendo una fetta biscottata e bevo piu veloce che posso il mio caffe... Mi ritrovo a correre per i corridoi della scuola, cercando di non strozzarmi con le fette biscottate, e finalmente arrivo di fronte alla porta dell'aula di francese.

Per fortuna che, la prima volta che mi permetto di arrivare in ritardo, è con la professoressa di francese : quella donna mi adora e io adoro lei!

Busso e, mentre vengo invitata a entrare, guardo l'orologio al mio polso: 15 minuti di ritardo!! Mi preparo alla ramanzina, ma noto che c'è qualcosa di strano: seduto al posto della deliziosa donna mora quale è la mia adorata insegnante di francese, mi ritrovo quel gran fig...NO! Veronique!

Dicevo: mi ritrovo il mio insegnante di scienze...

E lui fa quel sorriso malandrino che potrebbe far convertire anche il piu fervente eterosessuale alla causa dei gay! Io sto per prenderlo di peso, portarlo in un sgabuzino e fare cose a dir poco sconce ma qualche essere soprannaturale e superiore alla mia volontà spinge le mie gambe verso la mia postazione. Riesco a fare un sorriso di scuse e mi siedo accanto ad Alessandro.

Il professore mi guarda e mi chiede: - hai il permesso?-

Alzo lo sguardo e faccio un segno di dinnego. So gia cosa mi aspetta ma sto sperando che quelle poche parole non escano dalla sua bocca. -Veronique, dopo l'ultima ora, che guarda caso è mia, fai un salto in biblioteca... un salto di un'ora!!- Merda! L'ha detto!!

Avrei dovuto uscire con Sarah ed Erik ma non potevo sottrarmi a una punizione! Sarah mi sta fissando maliziosamente ma io nn capisco, cosi lei mi chiarisce tutto con un messaggio: ~tranquilla ,per la pizza, faremo un altro giorno... Comunque hai notato che ti ha chiamato per nome??~

Io: ~ si e quindi??~

Lei: ~ ci chiama tutti per cognonome, solo con te fa cosi!!!~

Io: ~ ma figurati!!~

 

Passai il resto della giornata a guardare fuori e a riflettere sul fatto in questo paio di settimane non ho fatto altro che pensare a lui...

Quando sento l'ultima campanella suonare, con una calma estenuante, rimetto in ordine le mie cose e poi mi metto affianco al professore, dirigendoci alla biblioteca...

Buonsalve

no, NO! Non tiratemi niente!!!!

lo so, lo so....

Avrei dovuto aggiornare prima, ma come ho gia detto nell'altra storia ho dei problemi con internet...

Per farmi perdonare oggi posto tre capitoli!!!

un Kiss

Zany

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zany tesla