Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Fairy_E    10/11/2014    0 recensioni
La Special A continua la sua solita vita anche dopo il ritorno di Kei. Hikari poco a poco forse capirà i suoi sentimenti ma continua a essere testarda a non accettarli.
Intanto i ragazzi incontreranno gli studenti della Instute High School Japan, tra cui il presidente del consiglio studentesco Vicent che sembra che prova interesse per Hikari. Ma fra le due scuole inizierà un legame ma anche una rivalità tra loro per essere primi in classifica tra le scuole più prestigiose.
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio, chissà da quanto tempo non uso Efp! Ormai ero quasi appiccicata a Wattpad e mi ero quasi del tutto dimenticata di questa storia! Scriviamo l’epilogo (lo so che questa storia è incompleta ma sono proprio poco ispirata) e finiamo con uno stupendo THE END anche se è più un finale aperto.

-Lasciami giù, Takishima!- gridò impazzita Hikari sbattendo la testa sul vetro. Kei stava seduto accanto lei tranquillo, come se tutto fosse normale.
-Siamo quasi arrivati, signorino Takishima- disse il pilota dell’elicottero.
Hikari lo guardò di sottecchi. Quella situazione le era abbastanza familiare. Durante “l’appuntamento” con Tadashi l’aveva rapita con lo stesso elicottero. E questa la faceva andare fuori di testa. Odiava essere costretta a fare qualcosa contro la sua volontà.
-TAKISHIMA, FAMMI SCENDERE!- urlò cercando di sfondare il vetro anche se stavano per scendere. Appena scese, Hikari cercò di scappare ma delle braccia forti la presero e le misero davanti un fazzoletto con del sonnifero. Sfortunatamente respirò nel sonnifero e gli occhi iniziarono a stancarsi.
-Maledetto Takishima…- sussurrò lei mentre fissava furibonda Kei che dava ordini agli uomini che la tenevano.
Quando riaprì gli occhi, si ritrovava in una lussuosa stanza. Hikari sentì gli abiti appesantirsi e si accorse di avere addosso un abito da sera. Era azzurro, pieno di pizzi e brillantini. Si guardò attorno e notò una persona fuori dal balcone. Raggiunse con passo veloce Kei che stava guardando tranquillamente il cielo notturno.
-Mi spieghi che cosa sta succedendo?- domandò ancora arrabbiata Hikari.
-Il tuo compleanno-
-Che?-
-Oggi è il tuo compleanno, numero due. E’ il 20 marzo-
Hikari si accorse che Kei aveva ragione. Era il suo compleanno e non se lo era neppure ricordata!
-E’ vero…-
-I tuoi genitori non hanno fatto festa?-
-No, sono andati a fare una commissione con mio fratello a Osaka…- rispose Hikari pensando intanto a Kei che era vestito in giacca e cravatta.
-Hai dormito tanto, stavi per perditi la festa. Oggi tutti si sono impegnati a organizzarla- e Kei indicò le persone in basso che erano a festeggiare in giardino a chiacchierare. Vide tutta l’intera Special A e la CSI con altri compagni che aveva conosciuto nella scuola. Adesso capì perché oggi si erano assentati tutti al Luna Park.
-Stanno per arrivare- l’avvertì Kei.
-Cosa stanno per…-
E qualcosa nel cielo scoppiò. Dei colori sgargianti brillarono nel blu della notte scoppiando uno dopo l’altro.
-I fuochi d’artificio…- mormorò Hikari incantata.
-Già- disse Kei. E i due si guardarono. Per un attimo Kei sorrise e Hikari rimase incatenata ai suoi splendidi occhi scuri. Si avvicinarono e si persero nel momento. Si diedero un dolce e soffice bacio mentre i fuochi d’artificio continuavano a scoppiare. Era tutto… fantastico. Hikari si sentiva… felice. Anzi, euforica.
Quando si staccarono per dieci secondi Hikari cominciò a rendersi conto di che cosa avesse appena fatto. Arrossì violentemente e iniziò a balbettare.
-C-cos-sa…-
-Sbrighiamoci, ci aspettano di sotto- disse Kei cambiando subito argomento. Le prese la mano e la trascinò nel piano terra. Era arrossito leggermente anche lui.
Quella sera era stata per tutti e due il momento più magico e romantico che avessero vissuto nella loro vita.
Vincent fissò ancora il balcone vuoto. Allora quei due erano ben oltre che amici. Be’, lo aveva sospettato da un bel po’. Con il bicchiere in mano, sorrise tra sé con uno dei suoi sorrisi enigmatici.
Preparati Kei. Perché questo è solo l’inizio.

eh eh sarà finita veramente? beh per me sì perché nn so se avrò il tempo per continuarla e poi nn riesco ad ispirarmi (credo che dovrò rividere tt e 24 gli ep). cmq grazie per aver recensito e letto :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Fairy_E