Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: yachan    11/08/2003    10 recensioni
Tutto inizia in una normale giornata di scuola, in apparenza normale...ma l`arrivo di una nuova studente, cambierà il corso degli eventi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secret of my heart

 

 

PROLOGO

 

Giorno di primavera. Ore 8.00 del mattino. Scuola media Fuyama. I ragazzi si affrettano a raggiungere la loro classe prima del suono della seconda campanella.

Un ragazzino dai capelli blu pettinati in alto e occhi azzurri, con indosso la divisa della scuola, correva su per le scale.

Accidenti! Maledetta sveglia! Speriamo di fare in tempo!

Imboccò un corridoio, ma mentre correva intravide una persona con i professori.

Cos…? Ma sembrava…ma che dico! E' impossibile! Lei se n'è andata da un sacco di tempo!

-         …muoviti! La prof. sta per arrivare!- gridò un ragazzino, fuori dalla classe sezione 2C.

Il ragazzo aveva i capelli neri e occhi verdi. Si chiamava Kenta ed era un compagno di banco di Kotake.

-         Si, si, arrivo!- gridò Kotake e raggiunse il compagno.

-         Per un pelo!- disse il compagno.

-         Già, per fortuna sono più veloce della prof.- ridacchiò.

-         Ah, si??

Kotake si girò e dietro di lui, all'ingresso, era appena arrivata la prof. e lo stava fulminando con gli occhi.

-         E-ehm, ecco…- Kotake pensò ad una scusa convincente ma la prof. lo precedette.

-         Oggi sei stato fortunato, ma in futuro farai bene a non ritardare! E adesso vai a sederti insieme agli altri!

-         Si, prof.- Kotake e l'amico raggiunsero il loro banco.

-         Attenzione, entra la prof- disse ad alta voce la rappresentante di classe. Una ragazza dai lunghi capelli castano chiaro ondulati e occhi scuri.

Tutti gli alunni si alzarono dalle sedie e fecero l'inchino, appena la professoressa si avvicinò alla sua cattedra.

-         Allora ragazzi, prima di cominciare la lezione, vi informo che da oggi in poi ci sarà una nuova alunna nella vostra classe.

Gli alunni bisbigliarono tra di loro.

-         Silenzio!- ordinò la prof.- avanti, entra- fece un cenno alla ragazzina, che era rimasta fuori alla porta della classe.

-         Chissà che tipo è- disse Kenta a Kotake.

-         Non so- non ne era molto interessato.

-         Non sarà niente di speciale!- disse con aria di sufficienza, la ragazza che sedeva di fianco a loro.

I suoi capelli erano biondi con due ciocche davanti e il viso fine.

-         Dì la verità, Tamaki, sei preoccupata- disse una loro compagna.

Il suo banco si trovava dietro i tre ragazzi, insieme con un'altra compagna.

I suoi capelli erano di un color viola con una piccola coda di lato. Si chiamava Onpu ed era conosciuta come star della musica e dello spettacolo. Fin da piccola aveva partecipato a provini e con il tempo aveva acquistato popolarità, anche per la sua gradevole voce.

-         Ti sbagli, Onpu!- ribatté Tamaki offesa e sbuffò.

Dall'ingresso entrò una ragazzina aggraziata, con un dolce sorriso e capelli rossi raccolti in due codini.

La classe rimase silenziosa.

-         Carina!- commentò Kenta.

-         Ragazzi, vi presento Harukaze Doremì. Abitava qui a Tokyo, ma si è dovuta trasferire tempo fa.

-         Piacere di conoscervi!- fece l'inchino alla classe.

-         D- Doremì?!- balbettarono Onpu, Tamaky e Kotake.

I tre ragazzi rimasero a guardare la ragazzina, che stava era entrata in classe con un sorriso felice, mentre loro erano rimasti completamente sbiancanti.

-         Bene, Harukaze, per oggi ti siederai…- la professoressa diede un occhiata all'aula.

-         Prof, vicino a me c'è un posto vuoto- disse la rappresentante di classe, Maky Matsuma.

-         Ah, bene. Harukaze, siediti vicino a Matsuma.

-         Va bene- disse Harukaze e si diresse verso il proprio posto.

-         Piacere di conoscerti!- disse Maky.

-         Ciao!- la salutò.

-         Adesso potete sedervi- disse la professoressa- Aprite il libro a pagina 30, continueremo con l'esercizio di ieri…

Onpu si sedette contemporaneamente con gli altri. Ma era stravolta e perplessa. Continuava a fissare la nuova compagna, seduta ad un paio di banchi davanti a lei.

N- non è possibile! Doremì è tornata? Lo sapranno le altre? Devo avvisarle al più presto!

L'ora di lezione finì e iniziò l'intervallo.

Onpu si precipitò nella classe, accanto alla sua.

Due ragazze, una con capelli blu a caschetto e una con lunghi capelli marroni lisci, con un fiocco arancione, stavano chiacchierando tranquillamente, con le altre compagne.

-         Ragazze!- le chiamò.

-         Mh? Onpu, che aria seria. E' successo qualcosa?- chiese la ragazza con i capelli blu, Aiko Senoo.

-         E'…è tornata!- disse con aria affannata.

-         Chi?- chiese l'altra compagna, Hazuki Fujiwara.

-         Doremì è tornata!

 

Fine prologo

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ebbene, questa è la mia prima fiction su Doremì! (^-^)

Questa è solo l'anteprima della storia. Spero che vi piaccia la storia.

Diciamo che è un po' triste…però non voglio anticiparvi niente (anche perché non ho ancora finito di scriverla (-_-)'').
Per chi lo avesse notato, ho utilizzato il titolo di una canzone del Detective Conan, anche se non so se c'entri molto con la storia.(^_^)'

I testi in corsivo, sono i pensieri dei vari personaggi.

Ah, i nomi dei personaggi sono quelli utilizzati in Giappone (non mi ricordavo alcuni nomi italiani). Spero che sia comprensibile.

I personaggi Doremì & Company non sono di mia proprietà.

By Ya-chan

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: yachan