Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    11/11/2014    0 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 47
Sgraditi Ritorni







[Le Winx Bloom, Stella e Flora, assieme ai due specialisti Helia e Ethan, e la fata Tine, erano giunti sul pianeta natale di quest'ultima, Chronos, ed ora si trovavano nella sala del trono, di fronte alla famiglia reale...]


Le tre Winx spiegarono ai sovrani di Chronos che la fata Tine era stata colpita da un oscuro incantesimo, la quale l'aveva resa cieca, e che un manufatto in loro possesso, la Clessidra del Destino, poteva aiutarla a riavere la vista...

" Oh... Povera ragazza... " disse dispiaciuta la regina Hetta...

" Si... La Clessidra del Destino è in grado di annullare i sortilegi più oscuri... " spiegò re Hotus, per poi alzarsi e raggiungere una teca, da cui poi tirò fuori una clessidra di medie dimensioni, dai colori dorati e verdi...

" La sabbia magica contenuta in essa, proviene dal più antico luogo del regno di Chronos... Un luogo che tutti gli abitanti amano e rispettano...
Le valli di Mothaur... " spiegò la regina Hetta...

Ma improvvisamente, le tre Winx avvertirono un'oscura energia negativa...

" Ragazze... La sentite quest'energia? " chiese Flora...
" Si... Sembra quella di... " rispose Stella...
" Zanark... " aggiunse infine Bloom, con una smorfia stizzita...

Ma invece dello stregone dai capelli verdi, come le tre Winx si aspettavano di vedere, fecero la loro comparsa la principessa Diaspro e l'incantatrice Chimera...
Quando la fata del fuoco e quella del Sole le videro lì, sgranarono entrambe gli occhi...

" VOI??? " dissero in coro Bloom e Stella...

~ Già... Pensavate veramente di esservi liberate di noi? ~ disse Diaspro, con tono arrogante, incrociando le braccia all'altezza del petto...

" Si... Visto quello che avete fatto in passato! " rispose la principessa di Solaria...

Diaspro e Chimera si misero a ridere perfidamente...

~ Povere illuse... Noi non abbiamo certo dimenticato le umiliazioni che ci avete rifilato tempo fa... ~ disse poi Chimera, mentre si toccava una ciocca blu...

~ Ed ora, abbiamo un nuovo potere per farvela pagare una volta per tutte... ~ aggiunse Diaspro...

~ Già... Lo stregone Zanark ci ha donato questi... ~ disse infine Chimera...

E detto ciò, le due ragazze mostrarono alle fate Bloom e Stella i loro nuovi oggetti...
Diaspro un paio di avambracciali e Chimera uno scettro, entrambi dall'aspetto oscuro...

" Ma allora... E da quegli oggetti che proveniva quell'energia che abbiamo percepito prima... " disse la fata della natura, rivolta alle sue amiche...

" Già... Una brutta energia... " aggiunse la fata del Sole, con una smorfia...

" Allora anche Diaspro e Chimera si sono alleate con Zanark, dopo le Trix e Dark Bloom...
Chi altro si unirà a quello stregone? " pensò la fata del fuoco, con un'espressione seria in volto...

" Chi sono queste due ragazze? E come hanno fatto ad introdursi nel palazzo senza permesso? " chiese ad un tratto il re Hotus, avvicinatosi alla sua famiglia, riferendosi a Diaspro e Chimera...

" Non si preoccupi, maestà... A loro due pensiamo noi Winx... " disse la fata del fuoco...
E detto ciò, le tre fate assunsero la loro forma fatata, ossia il Sirenix...

" Helia! Ethan! Conducete la famiglia reale e Tine in un posto sicuro! " disse la fata del fuoco...

" D'accordo, Bloom! " annuirono in coro i due specialisti... ma prima che questi ultimi potessero agire, Diaspro e Chimera si presero per mano, ed eseguendo una convergenza magica, lanciarono un incantesimo che creò una barriera viola tutto intorno alla sala del trono, bloccando così tutte le entrate e le uscite...

Tutti i presenti si guardarono attorno, preoccupati...

" Ma cosa... " disse fra sé Bloom...

~ Nessuno uscirà da qui... A meno che non lo vogliamo noi... ~ dissero all'unisono Diaspro e Chimera, facendo una pausa ed aggiungendo poi: ~ E voi Winx... Se pensate di poter rompere questo scudo, siete delle povere illuse... Perché è impossibile! ~

Detto ciò, le due ragazze risero perfidamente...

Nei loro occhi si intravedeva una luce sinistra, e nello stesso istante, gli oggetti che possedevano, emanarono un'inquietante ed oscura energia...

Le tre Winx strinsero i pugni...

" Diaspro... Chimera... PREPARATEVI ALLO SCONTRO! " disse infine la principessa di Domino...



Continua...

***************************************
Note dell'autrice: eccomi con un altro capitolo!
Sul pianeta Chronos, nella sala del trono, improvvisamente fanno la loro comparsa Diaspro e Chimera, pronte ad annientare le tre Winx, in particolare Bloom e Stella... Cosa accadrà di seguito?
Lo saprete al prossimo aggiornamento (pazientate, se potete, please!)
Alla prossima, allora...
Bye!!
***************************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300