Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: slanif    12/11/2014    4 recensioni
EunHae, accenni KangTeuk
Quando ho capito quello che provo per lui, avrei seriamente voluto suicidarmi.
E non per scherzo, eh! Seriamente, profondamente, intensamente, col massimo della convinzione: volevo farmi fuori.
Amen.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All My Heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte mie care lettrici!
Questo capitolo si basa un po’ sull’SMTown Live World Tour In Seoul del 15 agosto 2014. Infatti farò riferimento ad alcune cose successe lì, ma ovviamente molte cose sono inventate di sana pianta.
Perdonate la brevità del capitolo, ma è un capitolo di transizione!
Come sempre i Super Junior appartengono solo a loro stessi e io sono una shipper compulsiva con una mente malata che non può fare altro che fantasticare su di loro!
Buona lettura!
 
 
 
*
 
 
 
13 / SMTown Live World Tour In Seoul
 
 
 
Il concerto è travolgente.
Oltre al fatto che sono ore e ore di spettacolo live dove non possiamo sbagliare, dopo ore e ore di prove, mi risulta ancor più stressante perché ho continuamente la testa da un’altra parte.
Dalla parte del palco dove si trova Donghae, precisamente.
Donghae che mi guarda a malapena ma che mi sorride forzatamente quando i nostri sguardi si incrociano, perché noi siamo pur sempre la EunHae e agli occhi del Mondo siamo sempre felici e contenti e andiamo sempre d’amore e d’accordo.
Se solo sapessero quante volte litighiamo…
Ci esibiamo, balliamo e cantiamo. Sorridiamo, diciamo scemenze e facciamo ridere il pubblico. Collaboriamo con gli altri artisti della SM e ci divertiamo.
E’ una di quelle giornate belle, con la temperatura giusta, dove ogni goccia di sudore vale la fatica. Una di quelle giornate che, normalmente, non vorresti mai che passassero.
Ma io voglio che passi.
E in fretta.
Perché voglio parlare con Donghae.
Le parole di Leeteuk mi hanno scosso. Ha ragione, cazzo, ha ragione!
Non importa quanto male ci facciamo, quanto sia stupido tutto quello che fa o i motivi per cui mi tiene il muso. Io lo amo. Punto.
E aveva ragione anche Heechul, quando mi diceva di dimenticarlo, ma abbiamo visto bene che due volte su due, per un motivo o per un altro, non mi è andata bene.
Tentare strade nuove mi ha fatto capire una cosa: che voglio rimanere su quella vecchia.
Io voglio Donghae. Quant’è vero che mi chiamo Lee Hyukjae.
« Sei pronto, Eunhyuk? », mi chiede una sorridente BoA, affiancandosi a me prima di andare in scena. Porta una t-shirt bianca con una stampa nera e dei pantaloni grigi a fantasia neri. E’ molto sportiva. Mi aspettavo un look più raffinato, soprattutto perché a me hanno costretto a mettere pantaloni eleganti e la camicia bianca.
Annuisco: « Buona fortuna. »
« Anche a te. »
 
Quando tocca a me entrare sul palco, le luci blu e viola mi accecano.
Sento la musica, il suo rimbombo dentro la cassa toracica.
Mi entra nelle orecchie e senza doverci neanche pensare su, il mio corpo comincia a muoversi da solo.
Socchiudo gli occhi, concentrandomi solo sulle note, e in men che non si dica vengo trascinato dalla musica, senza dover pensare a niente.
Svuoto la mente, e finalmente mi sento libero.
Libero di ballare, di esprimermi, di essere sereno.
Per questo amo tanto la danza. Per questo mi impegno così tanto quando ballo: ballare mi fa sentire libero.
Mi fa sentire come mi fa sentire Donghae.
Perché sembra assurdo pensare che volersi legare a qualcuno renda liberi, eppure è così.
Amare Donghae mi fa sentire libero di amare quanto voglio, di volare in alto, di sognare, di fantasticare, di desiderare.
Amare Donghae è la cosa più giusta che io abbia mai fatto nella mia vita, e non posso rinunciare  a lui, così come non potrei mai smettere di ballare.
Mai.
 
Esibirmi in questa coreografia è stato più semplice di quanto credessi. Non è stato nemmeno un minuto, ma è stato divertente. Siamo andati perfettamente a tempo, e le fan hanno apprezzato, considerando gli urli.
Qualcuno mi fa i pollici in su con un gran sorriso, dicendomi: « Bravissimo, Eunhyuk-hyung. », ma io neanche lo noto.
Voglio vedere Donghae.
 
 
 
**CONTINUA**
 
Il ballo a cui faccio riferimento è QUESTO ed è stato fatto da Eunhyuk insieme a BoA durante l’SMTown Live World Tour In Seoul del 15 agosto 2014.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif