Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Masayume Pachirisu    12/11/2014    4 recensioni
I loro sguardi si incrociarono.
Entrambi con il fiato corto, le guance rosse e gli occhi liquidi per il piacere appena provato.
La mano destra di Yong Guk finì sul collo di Zelo, tirandolo verso di sé, facendo scontrare così le loro labbra arrossate e gonfie per i troppi baci.
Il piacere li riprese nuovamente e i ruoli tra loro cambiarono, così che Zelo si ritrovò tra quelle coperte.
E Dio se ci stava dannatamente bene tra tutti quei Tigro stampati in mille pose diverse. Accaldato ed eccitato, lo fissava con trepidazione, aspettando che l'altro lo toccasse nuovamente e lo facesse sentire vivo...
Tema: Amori, tradimenti, band e musica. -Attenzione Crack Paring-
Principali: B.A.P (tutti) - SHINee (Onew - Taemin - Key - Jonghyun) - Infinite (Sungjong - Hoya)
Secondari: EXO (Baekhyun - Chanyeol - Kai - Kyongsoo) - Teen Top (?) - Yong Nam
Meteore: f(x)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUUU eccomi qui xD questo è un capitolino corto e poco interessante, ma ovviamente serve ai fini della storia, per allacciare bene il tutto^^ che dire, forse qualcuno vorrà picchiare ancora di più Yong Guk xDDD povero ciccino xD ultimante ti vogliono massacrare tutti di botte.
Yong Guk: colpa tua! 
Masa: mia? sei tu che hai tradito Sungjong...
Yong Guk: dettagli... non è andata proprio così
Masa: *imbavaglia Yong Guk e lo chiude nell'armadio*
?.? va beh andiamo avanti xD dicevo che sarà un capitolino poco interessante, ma spero che lo apprezzerete^^ domani posterò di nuovo per sopperire (?) alla mancanza di un capitolo decente xDDDDD
Buona lettura! Vi adoro tutti, grazie come sempre del vostro supporto! 

____



I giorni a seguire non furono di certo migliori per Yong Guk, che invano aveva provato ad avere un approccio con Jonghyun, vedendosi però sempre negato dal vocalist, che in un modo o nell'altro lo evitava come se avesse avuto la peste.
Tutti si erano accorti che qualcosa tra i due non andava, ma non avendo avuto spiegazioni da entrambi, avevano semplicemente fatto finta di nulla, lasciando che in qualche modo si sbollissero.

Quella prima settimana di dicembre, il Dream Girl aveva riaperto come sempre e i Badman avevano ripreso a suonare al locale, prendendo il posto degli Humanoids al giovedì, per evitare di tenere la settimana troppo scoperta.
Jonghyun non si presentò quel giovedì, a differenza degli altri Humanoids, e nemmeno Kibum riusciva a capire come mai l'altro avesse deciso di mettere una bariera tra lui e tutto il resto del mondo.

Da quando il vocalist aveva scoperto il segreto di Yong Guk, si era completamente esiliato dal resto del gruppo, evitando di parlare, scherzare o ridere.
Aveva passato tutta la settimana fuori casa, forse nella casa dei suoi o da Kibum, senza dare spiegazioni nè a Teamin nè al suo fidanzato, davvero preoccupato di quel cambiamento così repentino.

Intanto il chitarrista degli Humanoids aveva cercato di correre ai ripari staccandosi il più possibile da Zelo. 
Quello stesso giorno, dopo che Jonghyun se n'era andato di casa, non avevano fatto altro che parlare di loro, di quello che sarebbe accaduto ora che qualcuno li aveva scoperti sul serio.
Yong Guk non avrebbe voluto arrivare a tanto, ma il minore aveva tirato fuori l'idea, come se fosse l'unica cosa possibile ed inevitabile da fare.


-Devi fargli credere che sia finita... hyung... tra poco tornerà anche Sungjong...-
-Sì...-
-Cosa vuoi fare...-
-Non lo so...-
-Io non ti obbligo a fare nulla... io lo capisco se... se alla fine vorrai rimanere con lui... davvero...-



E Yong Guk non aveva risposto.
Non sapeva da che parte iniziare senza sembrare un idiota e sapeva comunque di esserlo sul serio.
Gli aveva detto ti amo ma non riusciva seriamente a pensare di lasciare Sungjong, non in quel momento almeno, non dopo che l'altro aveva passato un mese via di casa e sarebbe tornato felice e spensierato, con solo la voglia di riabbracciare il suo Yong Guk.
No.
Gli sembrava una cosa così sbagliata, così triste.
Ma quando sarebbe stato il momento più adatto?
In teoria mai.

Aveva accettato all'idea di stare separati, in modo da non destare nessun sospetto, ma quella gli pareva ormai una vera e propria tortura.
Zelo era diventato una specie di statua, quindi più o meno sull'onda di Jonghyun.
I suoi compagni di band non riuscivano a strappargli un sorriso nemmeno a pagarlo e a nulla era servito anche il conforto di Jongup, l'unico che probabilmente sapesse sul serio come fossero andate le cose.

Quel giovedì sera i Badman andarono via appena il live fu terminato, lasciando da soli nel locale Taemin e Jinki, insieme a Kibum e Yong Guk.
Il rosso però si dileguò poco dopo e i tre inziarono a guardarsi in modo strano.

-State pensato quello che sto pensando io?- chiese Taemin, bevendo il solito latte alla banana.

Jinki alzò le spalle e continuò ad asciugare i bicchieri dentro al lavello, mentre Kibum sbuffò sonoramente.

-Io non capisco che diavolo sia successo! Jonghyun è un morto che cammina ed è ovvio che sia arrabbiato con Yong Guk... il punto è perché?! E che cosa è successo a Zelo?-

Kibum era furente, ma né Jinki né Taemin sembravano in grado di dare una valida spiegazione all'accaduto. 
Non era mai capitato nulla del genere, nonostante Yong Guk e Jonghyun si conoscessero da prima delle superiori. Erano un po' come Taemin e Kibum, migliori amici da sempre.

-Beh, sicuramente Zelo non c'entra con loro... mi chiedo solo che cosa lo abbia buttato giù di morale anche a lui...- disse Taemin, succhiando l'ultima goccia di latte alla banana. 

-Magari gli è andato male un compito...- rispose Kibum con un sorriso maligno stampato sulla faccia.
-Ho sentito dire da Daehyun che suo fratello è tipo un genio... quindi no... non penso...- rispose a quel punto Jinki, pulendo l'ultimo bicchiere -Una cosa è certa... spero che le cose si sistemino presto...-

La porta del locale si aprì facendo voltare tutti i presenti, visto che ormai era orario di chiusura e difficilmente qualcuno entrava in quel momento.
Ma un sorridente Sungjong fece la sua comparsa con appresso una grossa valigia e un peluche gigante di tigro sotto braccio, lasciando i tre senza parole.

-Sungjong?!- gridarono tutti e tre.
-Ciao!- rispose l'altro avvicinandosi al bancone, rendendosi conto che il locale era praticamente vuoto a parte i suoi amici.
-Ma Yong Guk?- domandò il batterista con un velo di tristezza nel volto.
-Lo hai mancato di poco!- rispose Kibum sorridendo stranamente al biondo. 
-Ma quando sei tornato?- domandò invece Taemin, riuscendo ad abbracciare l'amico.
-Da un'ora... mi sono fatto portare qui da un taxi sperando di trovarvi ancora a bere... e invece...-
-Beh, ti porto a casa io! Tanto accompagno anche Kibum...- disse Jinki togliendosi il grembiule rosso dalla vita.
-Ma non voglio disturbare...-
-Nessun disturbo! Yong Guk sarà felice di vederti!- decretò Taemin battendogli un paio di pacche sulla schiena.
-Allora accetto... anche io non vedo l'ora di vederlo...-
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Masayume Pachirisu