Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ariel87    27/01/2005    3 recensioni
Benvenuti alla Atlantica Channel, il tg più pazzo e bagnato del mondo, qui interveranno esimi(?) personaggi del mondo delle fanfiction per dire la loro, sperando solo che riescano a concludere qualcosa di sensato....se volete sentirli, collegatevi!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutti per i commenti, sono contenta che la mia fic vi sia piaciuta! Prima di lasciarvi alla lettura, ci tengo ad avvisarvi che il seguente capitolo non sarà una vera e propria intervista, ma come noterete è più incentrato sugli eventi svoltisi dopo il primo capitolo, dato che ho ricevuto parecchie sollecitazioni...diciamo pure minacce di morte (me indica un lucertolone certamente noto a tutti) che mi consigliavano di risolvere la situazione! Fatta questa premessa, vi auguro buona lettura...ciao ciao! Ah un’ultima cosa, ringrazio di nuovo Rik, senza il cui aiuto non avrei mai pubblicato questa fic!

Avvertenze: i fatti narrati non sono assolutamente immaginati dalla mente dell'autore...bè forse solo in parte...ma sono accaduti realmente all'interno della chat di Efp, quindi ogni riferimento a nick o notizia è fondato...tranne alcune mie libere interpretazioni...

PICCOLA NOTA

Annunciatore: "Si avvertono i gentili spettatori che il fedele martello di Ariel verrà da oggi in poi sostituito dai suoi dolci...? squali martello Cric e Croc, per motivi di ordine pubblico..."

Martello fedele: "No, non potete farmi questo!!! Ho moglie e sei martellini da mantenere!"

Annunciatore: "Mi spiace, non si accettano lamentele..."

Martello fedele: "Avrete notizie dal mio avvocato..."

Ariel: "Cric...Croc, è ora dello spuntino..."

...ed il martello fedele scomparve in circostanze misteriose...

FINE PICCOLA NOTA

C'era una volta, tanto tempo fa...

Ariel, visibilmente alterata: "Che fai? Ricominci?"

Narratore, guardando il copione: "Che? Ah si, scusa...ho sbagliato foglio..."

Ariel: "Cominciamo bene..."

Pyros_Ikary, vagando per lo studio, armato di una brace e di un'accetta ben affilata: "Dove sei Ariel? Fatti vedere, tanto prima o poi ti troverò..."

Ariel: "Deve essersi proprio arrabbiato...chissà perché?"

Flonder, prendendo la cassetta con la registrazione dell'intervista precedente e facendola vedere ad Ariel: "Ehm...ti ricorda niente?"

Ariel: "Come, per così poco? Il mio era solo un piccolo scoop"

Flonder: "Non ho parole..."

Pyros_Ikary, prendendo la bellissima?...sirenetta per la coda: "Eccoti finalmente...VENDETTA!!!"

Le scene che seguono, poiché ritenute troppo violente, verranno oscurate e sostituite con spezzoni tratti da un interessantissimo documentario sulle aragoste...

Piero Angela: "Le aragoste sono molluschi dotati di esoscheletro e di una grande capacità di modulazione dei suoni che emettono..."

Narratore, cacciando Piero Angela con un calcio ben assestato degno di un giocatore della nazionale: "Ma che è sta noia?? Vedi di non rompere!!!"

Piero Angela, in orbita: "Lo sapevo che dovevo starmene a casa..."

Lo studio fu avvolto da un profondo silenzio, in un lato si intravedevano la figura di una lucertola gigante davanti ai fornelli e di un ammasso di grasso informe non identificato, mentre nell'aria si diffondeva un profumo di pesce alla griglia...

Pyros_Ikary girando il pesce sul fuoco: "Ah, è da tanto che avevo in programma una bella grigliata!!!"

Vulcanino (alias massa informe di grasso) sgranocchiando un prosciutto intero e stringendo un cosciotto di pollo: "Che bello...ciomp...si mangia finalmente! Questa dieta mi stava uccidendo..gnam!!"

Narratore, guardando il grassoide: "Ehm...immagino...Comunque mica starete facendo una grigliata qui dentro?!"

Pyros_Ikary, fulminando con un'occhiata lo sfortunato: "Qualcosa in contrario?"

Narratore, armato di forchetta e coltello: "No no, c'è del pesce anche per me?"

Flonder, con le lacrime agli occhi: "Assassini!!! Ma come avete potuto fare questo??? Mangiarvi una simpatica(?) e dolce(??) sirenetta come Ariel??? Che ne sarà di noi adesso che non c'è più??? Oh Ariel, il tuo ricordo rimarrà indelebile nel mio cuore per sempre..."

Ariel, poggiando una mano sulla pinna di Flonder dopo essersi nascosta per non farsi vedere dal lucertolone: "Ehm...non vorrei disturbare la tua splendida performance, ma io sarei qui..."

Flonder, sull'orlo dell'infarto: "Oh santo tritone!!! Il fantasma di Ariel è tornato dagli inferi per vendicarsi di noi!!! Ti prego, risparmiami!!!"

Ariel, tentando di mantenersi calma: "Flonder, ma ci fai o ci sei? Non vedi CHE IO SONO VIVAAA!!"

Flonder, piangendo lacrime di gioia: "Oh Ariel che bello!!! Ma come hai fatto a scappare?"

Ariel, prendendo una bambola gonfiabile identica a lei: "Con questa, è facile ingannare un lucertolone affamato e per giunta miope..."

Pyros_Ikary, picchiettando sulla spalla di Ariel: "Scusa..chi sarebbe miope??"

Ariel: "Ho parlato troppo presto..."

Ma prima che il bestione potesse attuare le sue intenzioni, nello studio fece la sua comparsa una dolce tenera indifesa donzella, seguita da un cavaliere in groppa ad un cavalluccio marino...

Cavaliere errante: "Ma Milady siate ragionevole, tornate a casa con me!"

Angéle, continuando a camminare, incavolata nera: "Io in quello schifo di casa non ci torno!!!"

Cavaliere errante: "Ma mia signora, ve l'ho già detto che non è possibile allargare il castello, ci sono già 895 stanze e poi non possiamo mettere un'altra piscina, ne abbiamo già tre!"

Angéle: "Tutte scuse, hai detto così anche quando ti ho chiesto di comprarmi l'elicottero, per non parlare della cuccia per il mio dolce Fuffy!!"

Ariel: "Fuffy??"

Angéle, porgendo ad Ariel la foto di un drago sputafuoco dell'altezza più o meno di 30 metri con denti più taglienti di una motosega elettrica appena comprata: "Non è un amore?"

Ariel: "Ehm...un tesoro proprio..."

Cavaliere errante: "Ma cara..."

Angéle: "Niente ma, ormai ho capito che colui che amo davvero è soltanto il mio adorato Py!!...(Anche perché lui la cuccia per Fuffy ce l'ha!)"

Pyros_Ikary, lasciando andare la coda di Ariel e correndo incontro al suo ritrovato amore: "Oh, amore, ero sicuro che saresti ritornato da me!!!"

Angéle, abbracciando a sua volta Pyros: "Oh, tesoro, quanto mi sei mancato!"

Ariel rivolta al cameraman e con gli occhi scintillanti: "Riprendi tutto, con questo scoop l'odience salirà alle stelle...mi immagino già i titoli..."Il ritorno di un amore"...ah questi due diventeranno i Ridge e Brooke del nuovo millennio!!!"

Pyros_Ikary, incenerendo la telecamera ed il cameraman con lo sguardo: "Dicevi?"

Ariel, raccogliendo i resti degli inceneriti: "Chi? Io? Non ho aperto bocca..."

Vulcanino con aria afflitta: "Uff, allora non si mangia più...ed io che speravo in una bella insalata di mare!!!"

Ariel sguinzagliando i suoi adorati animaletti su un ammasso di grasso fin troppo loquace: "Forza Cric&Croc, questo è il vostro primo giorno, fate si che la vostra mammina sia fiera di voi!!"

...ed anche Vulcanino scomparì in circostanze misteriose...

Flonder: "E ci lamentavamo del Fuffy di Angéle..."

Cavaliere errante: "No, non lo accetterò mai! Mademoiselle Angéle è soltanto mia...io vi sfido sir Pyros_Ikary, il vincitore avrà diritto alla donzella!!!"

Pyros_Ikary, allontanandosi dalla ritrovata mogliettina: "Sono d'accordo, poniamo fine alla questione una volta per tutte!"

Angéle: "No, non lo fate, non voglio che sia sparso del sangue per..."

Ariel scaraventando Angéle lontano, impedendole di finire la frase e correndo a prendere una telecamera nuova di zecca: "Non lo fate??? Una sfida è proprio l'ideale, non solo gli ascolti saliranno alle stelle, ma eviterò anche di essere mangiata da un lucertolone! Su su cominciate!"

I due duellanti presero posizione ai due lati opposti dello studio, per l'occasione attrezzato come un ring per gli incontri di boxe...

Ariel: "Se dobbiamo fare una cosa, la dobbiamo fare come si deve..."

Dipendenti sfiniti dopo aver costruito la nuova scenografia: "Come ad esempio pagare i dipendenti per questi extra..."

Ariel, indicando la gabbia di Cric&Croc intenti a sgranocchiare un cosciotto di pollo appartenuto ad una certa persona: "Che stavate dicendo?"

Dipendenti ritornando "felici" alle loro mansioni: "Niente, niente...vai avanti!"

Ariel: "Bene, allora siamo pronti per andare in onda!!!Sigla..."

"In fondo al mar, in fondo al mar,

tutti bagnati ed informati credi a meeee,

quelli lassù non sanno che,

Atlantica un regno di gossip è,

un bel tg noi facciam, tutti insieme,

IN FONDO AL MAR!!!!!!!!!"

Ariel: "Vedo che la cantilena non è cambiata..."

Flonder, indicando una persona dietro le sue spalle: "Ormai abbiamo acquistato i diritti d'autore..."

Ariel, notando un'autrice incavolata nera armata con un paio di bombe a mano: "Ehm...in effetti sarebbe un peccato!"

Ariel in versione giornalista d'assalto: "Buonasera sirene e tritoni del regno di Atlantica e benvenuti al tradizionale appuntamento con Atlantica Channel, il tg che mai si arrende...vedo che si migliora giorno dopo giorno..."

Autrice, sventolando le bombe: "Allora?"

Ariel: "Ehm...Siamo qui in diretta per assistere alla sfida tra il lucer...ehm...il comandante Pyros_Ikary ed il misterioso cavaliere errante per il possesso di Mademoiselle Angèle...chi vincerà? Non ci resta che assistere allo scontro...che si preannuncia piuttosto movimentato..."

Angéle, legata ad un palo su cui vi era attaccato un cartello con la scritta TROFEO: "Ehi, ma vi pare il modo di trattare una donzella come me???"

La battaglia stava per cominciare. Pyros prese il suo scudo in ossinite e sollevò la lama degli antichi, che iniziò ad emettere scariche di energia che si spandevano ovunque; mentre le sue squame divennero dure quanto quelle dei carnosauri...

Narratore, rivolto a Pyros: "Ehm...sei proprio sicuro che sia andata così?"

Pyros_Ikary con in mano una spada fatta con i palloncini ed uno scudo di plastica: "Certo...vorresti contraddirmi???"

Narratore: "No no, come vuoi tu!"

Il cavaliere dal canto suo, sfoderò la sua fedele spada Isingardare, puntandola al cielo e avvicinandosi al trotto sul suo nobile destriero...

Narratore, guardando il cavalluccio marino mezzo addormentato su cui stava il cavaliere: "Va bene bleffare su spade e scudi di plastica, ma sul nobile destriero si esagera..."

Ariel guardando male il narratore: "La finisci si o no??? Limitati a leggere quello che c'è scritto senza commenti o farai parte della cena di stasera di Cric&Croc!!!!"

Narratore: "Che bella cavalcatura!"

Ariel, con addosso un vestito da presentatore di incontri di Wrestling: "Gentili telespettatori come potete notare la tensione è alle stelle, ma andiamo a chiedere ai nostri eroi(?) cosa provano in questo momento!"

Pyros_Ikary: "Sono sicuro di vincere, lo farò per Angèle, l'unica cosa che riesce ad occupare interamente i miei pensieri!...(Chissà se il cavalluccio marino ha un buon sapore?)"

Ariel, rivolgendo il microfono verso il cavaliere errante: "E lei invece vuole rilasciare qualche dichiarazione?"

Cavaliere errante: "Vincerò per conquistare l'amore di Mademoiselle Angèle, l'unica donna del mio cuore!"

Flonder, guardando il cavaliere che fa gli occhi dolci alle ragazze sedute nelle prime file: "Si...e i pesci volano!"

Ariel: "Ma adesso raccogliamo alcune impressioni dagli spettatori presenti in sala! Lei per esempio, non è emozionato all'idea di assistere ad uno scontro così avvincente?"

Spettatore: "Veramente ho trovato due biglietti nella scatola del detersivo e mi sono detto che era una bella occasione per dormire al coperto! Infatti dall'entrata in vigore dell'euroconchiglia, noi poveri cittadini di Atlantica non ce la passiamo tanto bene!"

Ariel, leggermente imbarazzata: "Ehm...ah si?!"

Spettatore, visibilmente arrabbiato: "Tutta colpa dei governanti! Se solo adesso avessi un membro della famiglia reale fra le pinne..."

Ariel, facendo misteriosamente scomparire l'intervistato: "Come avete potuto capire, sono tutti molto curiosi di conoscere l'esito dell'incontro, per cui...si comincia!!!"

Improvvisamente le porte dello studio si aprirono (ancora? ma è un vizio?) lasciando entrare una persona che nessuno si aspettava di vedere...

Vulcanino: "Ehilà, come va gente?"

Ariel: "Ehi, ma tu non eri morto?"

Vulcanino, indossando un paio di occhiali da sole modello mongolfiera: "Ho la controfigura io, che credevi?"

Ariel, massaggiandosi le tempie, cercando di rimanere calma: "Allora...promemoria per me: decapitarlo non appena finisce il programma e comprare una serratura a quella CAVOLO DI PORTA!!"

???: "Fermi tutti! Non posso permettere che si faccia del male ad un mio protetto!"

All'improvviso in mezzo al ring si materializzò la figura di una donna, che data la sua altezza, doveva essere sicuramente imparentata con uno dei puffi, accompagnata da quella di un ragazzo con delle ali da angelo...

Ceres: il mio nome è Ceres, dea protettrice delle anime ospitali!"

Summer_Angel: "Ed io sarei il suo aiutante in campo per la salvaguardia dei guest rispettosi, specie in via d'estinzione, attualmente protetta dal WWF e dalla LIPU!""

Cameraman 1: "Ehi, ma chi sono questi? Una si chiama con il nome della birra!!!"

Cameraman 2, ridendo insieme all'altro: "Dalle dimensioni potrebbe piuttosto fare il tappo della birra!!!"

Ceres, disintegrando i due insolenti: "Così imparate a fare gli spiritosi!"

Flonder, avvicinandosi a Summer_Angel: "Wow, è veramente tremenda quando si arrabbia!"

Summer_Angel, con aria afflitta: "Non me ne parlare! Oltretutto la paga fa schifo!"

Ariel, indicando i mucchietti di polvere che una volta rappresentavano i suoi impiegati: "Ehi tu, Peroni, non puoi abbrustolirmi così i dipendenti! Hai idea di quanto ci voglia a trovare qualcuno che lavori gratis???"

Ceres: "Il mio nome è Ceres e sono venuta qui per una questione importante! L'incontro non può essere svolto, poichè non posso mettere a rischio la vita di un mio protetto, il qui presente Cavaliere errante, il mio onore ne risentirebbe...(per non parlare delle mie tasche, chi ce li ha i soldi per pagare l'assicurazione?)"

Ariel: "Mi dispiace NastroAzzurro, non posso annullare il match, che ne sarà dell'odience?"

Ceres, cominciando ad arrabbiarsi: "Ho detto che mi chiamo Ceres! Comunque questo non è un mio problema!"

Ariel, arrabbiandosi a sua volta: "Senti un po' birra Moretti, qui c'è gente che lavora (ogni tanto) e tu non puoi venire qui a metterci i tridenti tra le ruote! Il combattimento si fa e basta!"

Ceres: "IO SONO CERES!!! E ho detto no!!"

Ariel: "Embè? Io sono Ariel e ho detto si!!"

Ceres: "NO!"

Ariel: "SI!"

Ceres, prendendo il suo fedele martello: "NO!"

Ariel, sguinzagliando i suoi due nuovi acquisti: "SI!"

Sebastian: "Non sarebbe il caso di fermarle, prima che distruggano lo studio?"

Flonder e Summer_Angel: "Ci pensiamo noi!"

Sebastian, compilando una domanda di assunzione: "Bene, allora sarà meglio che cominci a cercarmi un altro lavoro!"

Flonder e Summer_Angel, porgendo ad entrambe le pazze ister...ehm...ragazze una tavoletta di cioccolata: "Prendete!"

Ceres, sgranocchiando la cioccolata: "Si...ciomp...che buona!"

Ariel, facendo esattamente la stessa cosa di Ceres: "No...gnam...deliziosa!"

Vulcanino: "E a me niente cioccolata?"

Narratore, stordendo il grassoide con il martello preso in prestito da Ceres: "Zitto un po'!!!"

Cavaliere errante, guardando l'orologio e montando sul cavalluccio: "Ehi, ma è tardissimo, devo assolutamente andare a farmi la messa in piega dal parrucchiere! Mi dispiace sarà per un'altra volta!"

Ceres, correndo dietro al cavaliere: "Ehi tu dove vai, mi devi pagare l'assistenza!!"

Summer_Angel, seguendo la dea: "Beh, arrivederci alla prossima, è stato un piacere!"

E fu così che la pace tornò ad Atlantica Channel...

Narratore: "See, magari..."

Ariel: "Bene, il cavaliere ha dovuto abbandonare la sfida per ehm...motivi tecnici! Questo vuol dire che il vincitore della sfida è il comandante Pyros_Ikary!!! Un bell'applauso!! Comandante non è contento di riabbracciare la sua adorata mogliettina?...comandante?...Ehi...Pyros...ti vuoi svegliare???"

Pyros_Ikary, aprendo a fatica gli occhi: "Mamma, ho detto che le verdure non mi piacciono, posso mangiare il rinoceronte?"

Ariel scuotendo Pyros più violentemente: "Pyros, ma che diavolo dici? Ti decidi a svegliarti??"

Pyros_Ikary, alzandosi di scatto e dando accidentalmente(?) uno spintone ad Ariel: "Oh Angèlè, finalmente siamo di nuovo insieme!"

Angèlè, ancora legata al palo: "Oh amore, sono così contenta che tu abbia vinto e che sia finito tutto così presto! (almeno adesso non dovrò più stare attaccata come una mortadella!)"

Pyros_Ikary, sollevando il palo con Angèle ancora legata sulle spalle: "Si tesoro andiamo a casa adesso!"

Angèle: "Come non detto!"

Ariel: "Bene signori telespettatori! Tutto è finito per il meglio, la coppia scoppiata si è riaccoppiata, pronta a condividere il resto della vita insieme e soprattutto nessuno mi ha fatto alla piastra! Non mi resta che augurarvi buona notte...Sigla!!!"

FUORI ONDA

Ariel: "Ah, proprio una bella edizione! Che ne dite se andiamo a festeggiare in un bel ristorante in centro?"

Dipendenti: "Siiii!!! A spese tue??"

Ariel: "Ma vi siete rincitrulliti? Lo sapete che non ho una conchiglia (mio padre mi ha tagliato i fondi)! Ci andremo a spese di Sebastian ovviamente!"

Sebastian: "Non ci penso proprio!”

Ariel, ignorandolo completamente: “Che bello, stasera faremo una bella abbuffata! Ehi tu là in fondo con il cosciotto, che ne dici di unirti a noi?”

Vulcanino, con gli occhi a forma di cuore: “Certo che vengo! Le abbuffate sono la mia specialità!”

Flonder, guardando il soggetto in questione: “Non avevamo dubbi!”

Sebastian, ormai rassegnato notando l’enorme numero di invitati con le lacrime agli occhi: “Sigh, ma perché tutto a me? Di questo passo mi toccherà fare un mutuo a vita!”

Ariel, prendendo un opuscolo e rivolgendosi a Sebastian: “Non c’è bisogno caro il mio granchietto, i soldi te li presto io con un comodo tasso mensile del 10%...non sono generosa?”

Sebastian: “Ma allora i soldi ce li hai???”

Ma prima che i nostri amici potessero allegramente andarsene a mangiare, nello studio fece irruzione una persona che, a causa di numerose ferite, non riusciva a reggersi in piedi...

Guest: "Aiutatemi...vi prego...sono stato attaccato...da quelli...dell'Oscura Setta...per me è la fine...!!!"

Ariel, assumendo un'aria seria: "Oscura Setta? Dobbiamo indagare, non possiamo lasciare che quest'omicidio resti impunito!"

Flonder, visibilmente impaurito: "E cosa pensi di fare? Quelli della setta sono dei tipi pericolosi..."

Ariel: "Ricorda Flonder, un vero giornalista non ha paura di niente e di nessuno ed è disposto a sacrificare la sua vita in nome di uno scoop...e poi mica ci vado io? Ci mando Sebastian!"

Sebastian: "E quando mai?"

Ariel, guardando a terra il guest stecchito: "Ehm...a proposito...non è che qualcuno toglierebbe questo coso da qui, che comincia a farmi impressione!!!"

Flonder: "Andiamo bene!"

Narratore: "Riuscirà la nostra impavida(?) eroina a sbaragliare l'Oscura setta ed ad indurla a confessare l'atroce delitto? Oppure sarà la setta ad avere la meglio? E soprattutto con il prossimo scoop riuscirà finalmente a darmi la paga che mi spetta, in modo che possa mettere qualcosa sotto i denti, dato che è da tre mesi che non mangio? Tutte le risposte al prossimo scoop!!!"

Continua...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ariel87