Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    12/11/2014    1 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziņ ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NUOVE SCOPERTE

Erano trascorsi gią due giorni da quando Kakashi aveva ritrovato Minato privo di sensi sulla riva del fiume nei pressi di Konoha e per tutto il tempo lui non aveva lasciato la stanza del figlio, che non si era ancora ripreso con la febbre che non accennava ad abbassarsi.
La mattina del terzo giorno Hinata, seguita da tutti gli altri ragazzi, riuscirono a intrufolarsi nella stanza del loro amico, trovando l'uomo appisolato sulla poltrona.

La ragazza, appoggiata da Naruto, gli si avvicinņ e decise di svegliarlo -maestro .... si svegli ....vada a casa .... a bisogno di riposo ....-, il ninja apri l'unico occhio visibile e guardanoli mezzo addormentato -ragazzi che cosa ci fate tutti qui?....-, ma Naruto lo costrise ad alzarsi, mentre Hinata sorridendogli timidamente -lei ha bisogno di riposo .... vada a casa .... resteremo noi con suo figlio-.
Kakashi, dopo alcuni minuti di incertezza, alla fine cedette alle insistenze dei due giovani e dopo aver dato un ultima occhiata al bambino ancora addormentato, uscģ dalla stanza.
Intanto, la giovane Hyuga si era avvicinata al letto di Minato e aveva iniziato ad accarezzargli una guancia per poi sussurargli in un orecchio -sono sicura che presto starai meglio ....-dandogli un bacio sulla guancia.
In quel momento lui apri gli occhi lentamente, guardarla un secondo e poi richiederli subito, la ragazza sorpresa si fece notare da Naruto e Sakura, quando li ebbe vicini a bassa voce -Mi .... Minato .... ha lo sharingan?-.
Il due la guardarono perplessi -.... ha lo sharingan? ....-, a quelle parole anche Shikamaru, che non aveva sentito tutto -chi ha cosa?-, il biondo sbianco' all'istante iniziando a balbettare qualche parola indecifrabile, mentre la ninja rosa -.... no .... tranquillo .... hai capito male .... qui nessuno ha niente di strano ....-ridacchiando nervosamente.
Il moro diventando serio -non sono ancora sordo .... sono sicuro di avervi sentito dire che qualcuno ha lo sharingan .... e da come vi state comportando direi che si tratta di Minato .... č cosģ?-, a quelle parole anche gli altri si avvicinarono incuriositi.
Sakura perplessa -Hinata non č che ti sei sbagliata .... Minato non puņ avere lo sharingan .... non č un Uchiha .... solo loro lo hanno .... beh anche Kakashi c'č l'ha-, la ragazza arrossendo offesa -io .... io .... non mi sono sbagliata .... l'ho visto .... ha lo sharingan-, Naruto mettendogli una mano sulla spalla-io ti credo- e Ino non sapendo cosa comportarsi -come fai ha essere cosģ sicurra di quello che dici?-.
Hinata arrossendo ancora di pił -bhe .... ecco .... io .... l'ho chiamato .... lui ha aperto gli occhi per pochi secondi .... mi ha guardato .... poi li ha richiusi subito-, Shikamaru per cercare di calmarle -.... e .... se provassi a chiamarlo?-.
Tutti i ragazzi annuirrono, ma quando fece per chiamarlo, il bambino iniziņ ad agitarsi, sempre dormendo, iniziando a strappare le bende che gli fasciavano la mano ferita, Sakura e Ino tentarono di fermarlo ma inutilmente e quando il piccolo Hatake si calmo', la sua mano era completamente sbandata.
La ninja rosa < perché ti sei comportato cosģ> poi prendendogli la mano tra le sue sorpresa -ma .... ma .... avevo sentito dire dalla signorina Tsunade che gli avevano tagliato due dita .... ma qui ci sono tutte ....< non ci capisco pił niente >-.
Shikamaru ignorando i commenti della giovane iniziņ a chiamarlo -Minato .... Minato .... svegliati ti devo parlare-, il bambino apri gli occhi per poi tornare a dormire, Choji stanco di aspettare la risposta dell'amico -allora .... ce l'ha o non ce l'ha .... lo sharingan?-.
Il ragazzo non sapendo che cosa rispondere -io non l'ho visto-, poi rivolgendosi di nuovo a Hinata -dimmi esattamente che cosa gli hai fatto quando si č svegliato con te la prima volta?-, la giovane sempre pił rossa -ecco .... io .... io ....gli stavo .... accarezzando una guancia ....-.
Sakura, Ino e Ten Ten in coro -ecco perché non ha funzionato con Shikamaru ....-, il ninja mettendo il broncio offeso -Hinata potresti rifarlo-, la ragazza iniziando a balbettare -io .... io .... de .... devo .... rifarlo-.
In quel momento Ino e Sakura, maliziose-sei l'unica che puņ riuscire a farglielo fare di nuovo-, mentre Ten Ten si era messa a sghignazzare, la mora cercando di calmarsi, annui -va ....va bene .... ma solo un ultima volta .... non vorrei che poi si stancasse e stesse peggio di adesso- ricominciando ad accarezzargli di nuovo la guancia.
Minato riconoscendo in quel tocco quello di Hinata, apri gli occhi mostrando a tutti lo sharingan, per poi disattivarlo subito, poi sorridendo leggermente, tentņ di mettersi seduto -come mai siete tutti qui?-, ma prontamente Naruto lo rifece sdraiare -no .... non puoi ancora muoverti .... ma come fai a avere lo sharingan? ....-.
Il biondo non riusci a finire la domanda perché Sakura lo colpi in testa con un pugno -ti sembra questo il momento per chiederglielo .... razza di testa quadra .... io vado a chiamare la signorina Tsunade .... voi vedete di non farlo stancare .... specialmente tu naruto-uscendo dalla stanza mostrando il pugno verso il biondo.
DOPO POCHI MINUTI FUORI DALLA STANZA DI MINATO
-Sakura .... smettila di tirarmi .... so benissimo dove si trova la stanza di Minato ....-, ma la ragazza la ignoro' -č importante .... Minato .... si č svegliato ....-, la bionda seccata -e me lo dici solo adesso .... allora entriamo subito ....-.
La ninja rosa, diventando seria, afferrņ la maniglia della porta -non č per questo .... lei ha detto che a Minato erano state tagliate due dita .... ma quando si č sbandato la mano le aveva tutte .... e poi ....-, -e poi ....- insistette Tsunade.
-ha lo sharingan-, la bionda sorpresa -cosa .... come fa a avere lo sharingan< a meno che non sia stato un tentativo maldestro di Orochimaru per ottenere altro potere >-.
In quel momento era ritornato anche Kakashi, che avendo sentito metą della conversazione, domandņ curioso-chi č che ha lo sharingan-, la ragazza sorpresa dal suo arrivo -maestro Kakashi .... gią di ritorno .... non ci ha messo molto ....-iniziando a ridere nervosamente.
Il copy-ninja diventando sospettoso -Sakura .... come mai sei andata a chiamare Tsunade .... cos'č successo .... mio figlio č peggiorato ....- iniziando a preoccuparsi.
La donna, mettendogli una mano sulla spalla per cercare di tranquillizzarlo -non ti preoccupare .... tuo figlio sta bene .... anzi sta migliorando .... Sakura č venuta ad avvisarmi che si era svegliato ....-, il ninja sollevato -bene .... voglio vederlo .... subito- facendo spostare Sakura dalla porta, afferrando la maniglia della porta.
Tsunade lo trstenne per un braccio -so che non vedi l'ora di vederlo .... ma devi sapere ancora una cosa ....-, l'uomo, tornando a preoccuparsi-che cosa č successo ancora? -.
La ninja leggendaria rimanendo seria -sapevi che tuo figlio ha lo sharingan?-, Kakashi scuotendo la testa -no .... non lo sapevo ....non puņ averlo .... io stesso l'ho ereditato da un mio amico e compagno di squadra .... ma adesso entriamo-, entrambe le donne annuirono e pochi secondi dopo entrarono nella stanza.
Una volta entrati, Tsunade seria -Sakura mi ha informato dell'accaduto voglio sapere esattamente quello che č successo in questa stanza-, i ragazzi si guardano perplessi e guardarono prima Hinata e poi Shikamaru.
Il ragazzo sospirando -beh .... Hinata .... lo stava accarezzando .... lui si č svegliato .... e ci ha mostrato lo sharingan-, la giovane, sentendo il suo nome, arrossi di colpo, quindi la bionda maliziosa -quindi .... tra voi due c'č del tenero .... ma che carini-, facendo,arrossire ancora di pił la ragazza e in quel momento anche Minato.
Tsunade tornando seria -bene adesso uscite tutti quanti .... Kakashi rimani ancora un minuto-, i ragazzi lentamente lasciarono la stanza dopo aver saluto il loro amico, mentre lei gli metteva una mano sulla fronte tranquilla -la febbre č ancora molto alta ma stai migliorando-, poi spostandola -adesso voglio che tu mi racconti quello che ti č successo nel nella settimana in cui sei stato rapito-.
Il piccolo ninja guardņ prima il padre e poi tornando a guardare la donna -non riesco molto stavo riordinando a cucina poi qualcuno mi ha afferrato alle spalle e poi pił nulla fino a quando non mi hanno svegliato Hinata, Naruto e gli altri-.
La donna rimanendo sempre seria, guardņ prima il ninja e poi suo figlio -sei sicuro di quello che mi hai detto? -, il bambino, abbassando lo sguardo verso le coperte, annui con la testa.
Kakashi fece per dire qualcosa, ma la ninja leggendaria -Kakashi .... so che vorresti restare qui un po con il tuo ragazzo .... ma adesso devo visitarlo .... quindi esci-, l'uomo fece per protestare -č la questione dello sharingan .... come lo spiega? -.
La donna scocciata - quando ho Jiraiya mi č venuto a cercare con tuo figlio e quella peste di Naruto .... mi ha detto che č uno degli esperimenti di Orochimaru .... poi tu l'hai confermato .... sarą per questo che l'ha .... ora fuori .... devo visitarlo- indicandogli la porta.
Una volta certa che l'uomo si fosse allontanato, si voltņ verso il bambino e arrabbiata-non mentirmi .... so che ti ricordi quello che ti č successo .... e da come hai guardato tuo padre prima di rispondere .... e qualcosa che ha a che fare con lui .... o che lui non deve sapere-.
Il bambino sorpreso la guardņ un secondo per poi abbassarlo di nuovo sulle coperte -mi deve promettere .... che tutto quello che le sto per dire .... rimarrą tra me e lei .... mio padre non lo devo sapere ....-.
La ninja leggendaria, mettendogli una mano sulla testa -va bene non gli diro' niente .... ma adesso voglio tutta la veritą-, il piccolo Hatake prendendo coraggio -non so dove fossi di preciso .... e per quanto abbia camminato .... ma sono sicuro che con il mio rapimento c'entra Danzo .... mi ha detto che non sarei sopravvissuto ..... ma quando si č attivato lo sharingan .... ha deciso che prima mi avrebbe estratto gli occhi .... e poi mi avrebbe fatto sparire ....-.
Tsunade rimanendo seria -< quindi Danzo sa del suo sharingan .... maledizione > lo sapevo .... che ipocrita .... e pensare che mi ha anche chiesto se stessi bene- poi iniziando a rosicchiarsi nervosamente l'unghia del pollice -meglio lasciargli credere che non ti ricordi nulla .... cosģ penserą di essere al salvo .... per colpirlo al momento opportuno ....-.
Minato, alzando lo sguardo sulla donna, preoccupato -si .... ma se non ci crede .... e ..... dovesse riprovarci .... io .... io .... cosa faccio?-, la bionda spettinandolo -non ti preoccupare .... metterņ qui fuori due dei miei migliori uomini .... che non lasceranno entrare nessuno senza la mia autorizzazione .... quando starai meglio .... entrerai ha fare parte degli anbu sotto il mio controllo .... cosģ potrņ tenerti d'occhio-.
Fuori dalla stanza, perņ, qualcuno aveva sentito tutto e stava pensando a come fargli pagare quello che gli aveva fatto, ma quando si accorse che la donna stava per uscire, si allontanņ facendo finta di niente.
QUALCHE GIORNO DOPO
Naruto era partito con Jiraiya per seguire il suo allenamento speciale e il piccolo Hatake non era riuscito a salutarlo perché Tsunade non l'aveva lasciato uscire e quindi c'era rimasto un po male.
Il giorno seguente la bionda aveva finalmente dato il permesso di uscire dall'ospedale al piccolo Hatake, che passo' la prima notte a casa dopo il rapimento, non riuscendo a dormire per il fatto che ogni volta che ci provava, rivedeva nella sua mente l'uomo che lo stava torturando, ma anche per l'agitazione di quello che lo aspettava il giorno seguente.
La mattina, il piccolo ninja si recņ all'edificio che gli aveva detto Stunade, trovandolo completamente avvolto dell'oscuritą < certo che visto cosģ, fa parecchia paura >, entrando lentamente.
Appna entrato, si ritrovo' in una stanza completamente spoglia, notando solo una piccola finestra con delle sbarre e una porta chiusa e non sapendo che cosa fare decise di aspettareche qualcuno lo chiamasse.
Pochi minuti dopo un uomo si affacciņ alla finestra chiamandolo, il bambino gli si avvicinņ e gli consegnņ una scatola che conteneva una divisa da anbu, poi lo fece entrare dalla porta e insieme attraversarono un lungo corridoio fino a quando l'uomo non si fermo' davanti a una porta dicendogli di entrare.
Una volta entrato nella stanza, Mianto si senti' osservato, tutti i ninja presenti lo stavano fissando facendolo sentire in imbarazzo, mentre qualcuno di loro commentava -il figlio di Kakashi .... il nuovo arrivato .... č solo un bambino .... non avrą pił di 8 anni ....-, poi si fece largo un ragazzo castano -vi state sbagliando .... non ha 8 anni .... ne ha 10 .... compiuti da poco-.
Poi rivolgendosi al piccolo ninja -io mi chiamo Tenzo .... da oggi farai parte della mia squadra .... bene adesso che ne dici se cambi poi mi segui per mostrarmi quello che sai fare per adesso puoi usare l'armadietto vicino al mio-, il bambino annuģ e fece come gli era stato detto.
Alcuni minuti dopo, il bambino uscģ dalla stanza e il castano, tranquillo -bene adesso seguimi- e dopo un breve tragitto, i due si ritrovano in un boschetto.
Minato iniziņ a guardarsi intorno perplesso per poi domandare all'adulto -ma qui non c'č nessuno ....-, ma Tenzo non lo lasciņ finire -lo so .... ma devi sapere che quando ero pił piccolo sono stato un sottoposto di tuo padre .... ero curioso e volevo conoscerti meglio-.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87