Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: lellina_yandere    15/11/2014    0 recensioni
"Un credo può dare un senso alla vita "
"Nulla è reale tutto è lecito"
La storia narra di lui una persona che col suo credo ha dato un senso alla sua vita , il suo credo gli ha permesso di diventare ciò che ha sempre desiderato di diventare. Quando però la sua missione viene messa a repentaglio da uno strano nemico mascherato , il suo compito sarà quello di mettere in pratica tutto quello imparato fino a quel momento.E se questo compito mettesse a repentaglio la sua vita ? Sarà così coraggioso da preferire quello in cui crede alla sua stessa esistenza? E se insieme a tutto questo mettessimo un amore tormentato , ma brillante tra 2 persone appartenenti a due gilde diverse? E se coronassimo il tutto con colpi di scena ,grandi acrobazie , un ballo in maschera , e uno strepitoso finale senza esclusione di colpi di scena? bene se mettessimo insieme tutto questo otterremo questo :il racconto dell'ultimo di una stirpe di grandi assassini.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudia Auditore, Ezio Auditore, Federico Auditore, Leonardo da Vinci, Lorenzo de Medici
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sei?! si sentì urlare ,rispondi! ,disse federico avvicinandosi al misterioso ragazzo,Ezio intanto continuava imperterrito a minacciarlo con la lama che gli usciva dritta dalla manica.Signori ,signori, calmiamoci disse l'uomo tentando di alzarsi , ma Ezio ebbe la prontezza di immobilizzarlo ed esclamò :prova a muoverti e ti ritrovi senza gola. Se voi mi lasciaste spiegare vi potrei dire che il mio nome è Fabian kennway ,appartengo alla gilda degli assassini australiana piacere di conoscervi, in quel momento Ezio lasciò la presa e lo aiutò ad alzarsi :bene Fabian ora mi sp... le parole vennero interrotte da un piccolo discorso dello sconosciuto ormai non tanto sconosciuto:mi aspetto le tue scuse,associo vagamente la tua faccia a quella di una mia amica ,la dovrei andare a trovare stasera,ah a proposito conoscete per caso la signorina Maria Auditore sa è lei a cui la associo vagamente...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: lellina_yandere