Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danyazzurra    23/11/2014    9 recensioni
Breve Lily/ Scorpius...dove troviamo una Lily disposta a tutto per dimenticare e uno Scorpius innamorato!! lo sapete che sono pessima nelle introduzioni, ma spero che proviate a darle una possibilità e che mi farete sapere!! un bacione a tutti!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ James” Lily si staccò da Scorpius, ma non riuscì a slegare i suoi propri occhi dai suoi.
Si accorse che anche lui sembrava senza fiato e anche i suoi occhi sembravano luccicare di eccitazione.
“ Sorellina” la voce di James la fece ridestare e lei si maledì per essere rimasta per l’ ennesima volta ipnotizzata da quelle iridi.
“ Che ci fai qua, non dovevi tornare la prossima settimana?” gli chiese abbracciandolo.
James la sollevò leggermente baciandola sopra la testa “ è così che accogli il tuo fratellone?” poi il suo sguardo vagò per la cucina “ Ciao, Malfoy” salutò tranquillamente, ma aggrottò le sopracciglia quando non vide Albus.
“ Dov’ è Al?” chiese “ cosa ci fate tu e Malfoy da soli in cucina?”
Lily si fece piccola piccola sotto gli occhi del fratello, sapeva benissimo che lui era un fenomeno nell’ interpretare le sue espressioni facciali, per cui si incollò un sorriso sul viso e lo guardò con gli occhi più innocenti che riuscì a realizzare.
Gli mise una mano sulla spalla e si innalzò sulle punte per appoggiare la testa alla sua spalla “ litigavamo come sempre…” sbatté più volte le palpebre e voltò la testa cercando di restare con l’ espressione più neutra ed innocente possibile “ cosa credevi che facessimo?” chiese.
James guardò un attimo Scorpius e probabilmente l’ espressione nel suo volto lo rassicurò perché scosse la testa e sorrise “ niente…a volte mi vengono in mente delle stupidaggini”.
“ Già” concordò Lily “ sono proprio stupidaggini” assentì guardando Scorpius.
“ Al dov’ è?” chiese e appena Lily glielo disse fece per uscire dalla cucina, ma poi si fermò e la guardò attentamente “ non vieni?” le chiese e Lily annuì mettendosi le mani dietro la schiena per non mostrare a James quanto le tremassero.
Seguì James e, nonostante si ripetesse che era un errore, guardò di nuovo verso Scorpius.
Se ne pentì immediatamente.
La sua espressione era così glaciale che avrebbe potuto gelare il sole stesso.
Le labbra di Lily si aprirono, era furioso e lei non ne capiva il motivo.
In fondo era interesse di entrambi che i suoi fratelli non sapessero niente.
Non era certo la paura per quello che avrebbero detto, visto che se solo provavano a dire che una cosa non doveva farla era la volta che, e ne potevano essere certi, quella cosa veniva fatta.
Era solo per le complicazioni.
Non poteva certo spiegare ad Albus e men che meno a James il suo rapporto con Scorpius.
Cosa avrebbe dovuto dire?
Che lo aveva usato per dimenticare Andrew? E poi? Le avrebbero mai creduto?
Albus l’ avrebbe pensata l’ ennesima vittima di Scorpius e probabilmente questo avrebbe rovinato la loro amicizia e James…bè, James…con tutta probabilità lo avrebbe castrato.
Si fermò un attimo sui suoi passi, la mano ancora poggiata sul corrimano e gli occhi fissi in quelli di Scorpius.
Avrebbe voluto tanto andare da lui e trasformare quell’ espressione in una di desiderio.
Dimenticare tutto con il sesso. Ed il sesso tra loro era stato fuoco puro.
E invece la stava guardando con un’ espressione talmente particolare che, se non avesse saputo che era praticamente impossibile, probabilmente avrebbe pensato che fosse ferito.
“ Lily?” James la riportò per l’ ennesima volta alla realtà e la guardò come se stesse valutando se stava davvero bene.
“ Non ho la febbre, Jamie” scherzò prima di salire le ultime scale rimaste e lasciarsi Scorpius alle spalle.
Quando udì il rumore della smaterializzazione si sentì un po’ più rilassata.
Guardare quegli occhi pieni di accusa le aveva riempito il cuore di colpa, ma non ne comprendeva il motivo. Non capiva quello che voleva da lei.
Lui era il maestro del sesso senza amore. Lui aveva un motto che diceva sempre ad Albus: “ le donne la notte sono tutte bellissime e la mattina sono noiosissime”.
Lui odiava le donne che gli restavano attaccate dopo il sesso e lei non gliel’ aveva chiesto, quindi cosa voleva di più?
Perché la tormentava?
Solo per sapere se l’ esperienza era stata soddisfacente? Bè, era abbastanza esperto per saperlo senza chiederglielo.
E allora cosa? Voleva che gli dicesse che era il migliore?
Sorrise. La neve sarebbe potuta scendere ora, ad agosto, se gli avesse mai aperto il suo cuore, mostrandogli quanto in realtà era coinvolta.
“ Mi sembri davvero strana, sai?” le domandò James.
Lily notò che si era fermato e la stava osservando pensieroso “ non è che Malfoy ha drogato la tua colazione?” le chiese ironico e Lily scosse la testa “ sei tremendo, fratellino” scherzò.
“ Sarà colpa di Andrew” disse Albus spuntando dal bagno, tutto vestito e profumato, aveva persino cercato di domarsi quei capelli ribelli a marchio Potter.
“ Sai che fino a stasera non c’ è nessuna festa, vero?” gli chiese Lily mentre James cercava di trattenere una risata “ sì, ma Alice arriva subito, vero?” domandò speranzoso e Lily scosse la testa senza smettere di sorridere “ mi farete diventare matta voi due” disse guardandoli entrambi, poi aprì la porta ed entrò in camera sua.
La sua camera.
Quella che era sempre stato il suo rifugio.
Ora più che mai ne sentiva il bisogno. La situazione fuori era una tale follia.
***
Scorpius si materializzò a casa sua.
Era furente. Diede solo un’ occhiata ai suoi genitori e con un breve cenno della mano si precipitò in camera sua.
Si chiuse la porta alle spalle, avrebbe voluto sbatterla, almeno per potersi sfogare un po’, ma era sicuro che se lo avesse fatto, suo padre e sua madre sarebbero accorsi in pochi secondi e lui voleva essere lasciato in pace.
Sbatté un pugno nella scrivania e rimase a capo chino.
Com’ era successo? E soprattutto come aveva permesso che succedesse?
Gli sembrava d’ impazzire di rabbia, ma forse era l’ influsso del suo profumo che ancora sentiva sulla pelle.
Entrò in bagno a luce spenta, non voleva vedere il suo volto arrossato per la rabbia, come sapeva sarebbe stato.
Aprì l’ acqua della doccia e rimase con la schiena appoggiata alle mattonelle a sentire il rumore dell’ acqua scrosciare e rilassare le sue membre.
Nessuna gli aveva mai fatto l’ effetto che gli faceva lei e sembrava che aver fatto l’ amore con lei acutizzasse la cosa.
Adesso soffriva. Soffriva come una ragazzina alla prima cotta e forse era davvero così.
Lui era alla prima cotta. Non si era mai innamorato, non si era mai neanche fermato a pensare a quello che gli avevano sempre detto Albus e suo padre, ovvero che innamorarsi è un’ arma a doppio taglio.
Maledizione, non era a doppio taglio, era a taglio e basta. Perché la voce di Lily così distaccata mentre parlava di lui con James gli tagliava il cuore, gli occhi pieni di indifferenza che aveva posato su di lui gli avevano tagliato l’ anima.
Tirò un piccolo calcio all’ indietro e si mosse per andare ad accendere la luce, ma prima che potesse arrivare all’ interruttore, la stanza s’ illuminò accecandolo leggermente.
Alzò gli occhi al cielo quando vide che era stato suo padre ad accenderla.
“ Non ho voglia di parlare” lo anticipò, ma Draco continuò a fissarlo in silenzio.
Scorpius gemette di rabbia “ ti ho detto che non ho voglia di parlare, puoi andartene anche subito” gli disse piccoso e Draco si limitò a sospirare.
“ Papà” quasi ringhiò Scorpius, poi fece un gesto di rabbia “ come ti pare…” disse sconsolato “ tanto non potresti comunque aiutarmi” aggiunse e Draco inarcò le sopracciglia “ pensi di potermi aiutare? Con una donna? Tu? Hai avuto altre donne oltre la mamma?”
Draco non resistette più e scoppiò a ridere “ per quanto capisca che ogni figlio consideri il proprio padre un asessuato, posso assicurarti che non è così, anche io ho avuto le mie esperienze…ma hai ragione non capisco qualcosa…” si fermò per guardarlo più attentamente nel viso “ non capisco chi ti ha ridotto in questo stato…hai quasi distrutto il bagno”.
Scorpius alzò il viso “ come no” rispose e Draco si avvicinò di qualche passo “ cosa ha fatto questa ragazza?” chiese.
Scorpius sospirò “ non capiresti”.
“ Mettimi alla prova” ribatté Draco facendo sorridere il figlio “ va bene” assentì e lo guardò “ io e lei stanotte abbiamo fatto sesso e ora lei nega l’ importanza della cosa”.
“ Quindi hai trovato una che la pensa come te, e non sei felice?” chiese, poi scoppiò a ridere vedendo lo sguardo velenoso del figlio “ sto scherzando…se davvero ti importa di farle sapere che ci tieni…”
Alzò una mano per fermare la protesta sul nascere “ certo che t’ importa” rispose alla sua domanda implicita, poi si raddrizzò staccandosi dal muro “ devi dirglielo” gli suggerì.
“ Non è così semplice” mormorò Scorpius.
Non erano due ragazzini che si dicevano quanto si piacevano e aspettavano la risposta dell’ altro.
Lui era Scorpius e lei era Lily. Il loro rapporto non era mai stato semplice e adesso men che mai.
“ Non ti ho detto di umiliarti” disse fissandolo negli occhi “ ma ci sono diversi modi di conquistare una donna e scommetto che qualcuno lo conosci…” disse malizioso.
Scorpius inarcò le sopracciglia guardandolo mentre si avviava alla porta, stava per parlare, per ringraziarlo, perché sfogarsi con lui aveva funzionato più che sfogarsi picchiando il muro o la scrivania, ma suo padre lo precedette.
“ Innamorato di Lily Potter, eh?” gli chiese voltandosi “ non l’ avrei mai detto” aggiunse con voce divertita “io…” iniziò Scorpius.
Come l’ aveva capito? Stava per chiederglielo, ma Draco lo anticipò “ non eri a dormire da Albus stanotte?”
Cavolo. Stanotte, aveva detto stanotte.
Biascicò una mezza parola, ma Draco si mise a ridere e uscì dalla stanza senza dargli la possibilità di negare o confermare e a Scorpius non restò che entrare sotto la doccia a cercare di lavarsi via ogni traccia di lei.
***
Lily quasi urlò quando sentì il rumore della smaterializzazione e scattò in piedi sgranando gli occhi.
“ Che ci fai qua?” gli chiese e Scorpius scosse le spalle “ dovevo parlarti” si giustificò.
 “ Io no…non mi pare che abbiamo più niente da dirci…”
“ Ok, allora chiederò ad Albus” disse malizioso.
“ Perfetto” assentì Lily non cogliendo la provocazione “allora puoi andartene e non provare mai più a smaterializzarti in camera mia, potevo essere…”
“ Nuda?” la interruppe lui divertito “ ammetto che per un attimo ci ho sperato” scherzò e la malizia nei suoi occhi glieli stava facendo brillare.
“ Non sei per niente simpatico” replicò lei “ e non preoccuparti non mi vedrai più nuda” lo rassicurò “ il sesso per dimenticare funziona così, oggi tu, domani un altro…” s’ interruppe per guardarlo con sguardo derisorio “ dovresti saperlo molto bene, no?” lo sfidò.
Scorpius strinse gli occhi e per un attimo la mascella gli si contrasse.
Le vene gli ribollivano di ira al pensiero di Lily tra le braccia di un altro e avrebbe voluto dirglielo, scuoterla per le spalle, attirarla a sé e comportarsi come un uomo primitivo marcando il territorio e dicendole che è, e sarebbe sempre stata solo sua.
Ma non poteva. Questi atteggiamenti possessivi erano anche un po’ infantili e, se fosse venuto fuori, anche un po’ umilianti, visto che sarebbe stato come urlarle che l’ amava.
Però in una cosa funzionavano bene, in una cosa riuscivano ad attrarsi invece che allontanarsi, per cui si avvicinò a lei e la prese per la vita attirandola a sé.
“ Mai più dici?” e prima che potesse anche solo provare a protestare le chiuse le labbra con un bacio.
Era la cosa più sensuale che Lily avesse mai provato.
La sua testa diceva no, ma il suo corpo gridava sì.
Era assurdo, incredibile, inconcepibile. Le sembrava quasi di non essere lei.
Non poteva essere lei a sentire quell’ eccitazione che le stringeva lo stomaco, a volere di più, a voler sentire le sue mani e la sua bocca.
Non poteva essere la sua la voce che gemeva il suo nome e, decisamente, non potevano essere le sue le mani che scendevano audacemente fino alla cintura e ancora più giù.
“ Merlino, Scorp, dobbiamo stare lontani” mormorò in un momento di lucidità, ma se lui la sentì non ne diede adito perché portò le mani sui suoi seni senza smettere di baciarla sul collo.
“ Ci sono Albus e James” sussurrò ancora, la voce sempre più ansante mentre cercava di restare appigliata alla realtà “ faremo piano” rispose lui.
“ Ma…” Lui sollevò la testa e puntò i suoi occhi grigi come piombo liquefatto dal desiderio in quelli di lei che sembravano legno che ardeva “ paura del fuoco, piccola Potter?” le chiese, ma prima che lei potesse rispondere, lui le sganciò il reggiseno e dopo, tutto si spense nella sua mente.
***
Lily si alzò a sedere.
Se avesse potuto avrebbe pianto dalla rabbia e dalla frustrazione. Possibile che ogni volta che pensava di essere forte e di riuscire a sbattergli la porta in faccia, lui riuscisse a dimostrare che lei era debole e completamente nelle sue mani?
Si stava comportando da stupida.
Era inutile continuare a dirgli di stare lontano da lei e a vantarsi del fatto che quella sera avrebbe trovato qualcun altro, se poi aveva fatto sesso con lui per ben due volte in un giorno.
Due volte perché quella in cucina non contava. Si sarebbe fermata anche se non fosse arrivato James.
Certo che sì. O almeno lo sperava.
“ Cosa volevi dimostrare?” gli chiese irritata e Scorpius si portò le braccia dietro la testa facendole crescere sempre di più il fastidio.
Sembrava completamente a suo agio.
Completamente nudo e completamente a suo agio.
Perché non stava svalvolando come lei?
“ Non vuoi un po’ di coccole?” la prese in giro con un sorriso sfrontato e Lily sentì la rabbia invaderla ulteriormente.
“ Perché lo hai fatto?” gli chiese e lui inarcò le sopracciglia “ fatto cosa precisamente?” domandò fingendosi innocente, poi si alzò a sedere e con un dito percorse tutta la sua spina dorsale facendola rabbrividire.
Lily si scansò di colpo e si rialzò lasciandosi il lenzuolo attorcigliato addosso.
“ Fatto cosa precisamente?” ripeté e Lily lo guardò così velenosamente che Scorpius si tolse il sorriso dalla faccia.
“ Sparisci” sibilò seria e Scorpius capì di aver esagerato.
Lily non era come le altre. Lei non era una di quelle con cui facevi sesso ed allora avevi completo accesso al suo cuore.
No. Se volevi entrare nel suo cuore, dovevi prenderle il cuore e non il corpo.
E suo padre aveva ragione, c’ erano tanti modi per farle capire chi era veramente e cosa avrebbe voluto da lei.
“ Senti, Lily…” iniziò alzandosi in piedi e rinfilandosi velocemente i boxer, ma lei lo fermò con un mano.
“ Non voglio sentire” gli disse seria “ ti conosco meglio delle mie tasche, tu volevi dimostrare che, nonostante dicessi di voler passare la notte con un altro, non sarei riuscita a dire di no a te… o sbaglio?” gli chiese, ma prima che lui potesse rispondere lei riprese a parlare.
“ Sei riuscito a dimostrare quello che volevi, complimenti” gli disse ironica “ abbiamo fatto di nuovo sesso…yeah, evviva, Scorpius Malfoy ha fatto centro di nuovo” continuò, la sua voce piena di rabbia “ ma finisce qua…ora e subito”  prese fiato e approfittò per infilarsi la maglia.
“ Non è la prima volta che lo dici” le disse gelido e Lily alzò la testa mentre si infilava i pantaloni.
Era accigliata e Scorpius si chiese se avesse intuito dal suo tono che la cosa non gli piaceva.
“ Non è la prima volta, ma sarà la definitiva” disse decisa, infilandosi i suoi stivali.
Adesso che era di nuovo totalmente vestita non si sentiva più indifesa come prima.
Non si sentiva più in balìa di tutte le sensazioni che la travolgevano.
“Tu non sei innamorato di me ed io men che mai di te, ci troviamo attraenti…”
“ Attraenti?” chiese Scorpius. Era quasi incredulo. Si era per caso preparata la frase?
“ Certo, sei un bel ragazzo…e immagino che anche tu mi trovi piacevole…”
“ Piacevole?” la interruppe di nuovo. Lui non la trovava piacevole, la trovava bellissima, sensuale e perfetta per lui. Piacevole non era proprio l’ aggettivo che faceva per lei.
“ E poi...è bello fare sesso assieme” arrossì leggermente e Scorpius sentì il desiderio percorrergli di nuovo le vene.
Era così bella quando il suo volto si colorava di innocenza.
“Ma adesso basta…”
“ Ferma un attimo” la interruppe lui.
L’ aveva lasciata parlare, cercando di capire dove volesse andare a parare, ma adesso non ce la faceva più.
Adesso la cosa stava andando troppo in là.
Sapeva quale sarebbe stata la sua prossima frase. Una sorta di un finiamola qua, è stato bello fino a quando è durato.
Doveva usare la sua astuzia Serpeverde. A lui non gli bastava. Non bastava adesso che lo avevano appena fatto e, più ci pensava, più era sicuro che non sarebbe bastata mai.
“ Perché smettere?” le chiese e Lily aggrottò le sopracciglia in un modo che fece sorridere Scorpius.
Mosso da una volontà indipendente alzò un dito e lo pose nella piccola ruga che si formava in mezzo ad esse, ma Lily si scansò.
Scorpius fece una smorfia. Stava mettendo in atto quello che aveva detto: niente più contatti, neanche una minima carezza.
“ Non posso neanche accarezzarti?”
“ Da un fuocherello può divampare un incendio” rispose Lily e nelle sue orecchie continuavano a vorticare le parole di Scorpius che aveva detto poco prima che facessero sesso “ paura del fuoco, piccola Potter?”
E perché non doveva? Perché non doveva aver paura di un fuoco di nome Scorpius Malfoy?
Era talmente stupida. Alice aveva ragione, lei provava qualcosa per Scorpius e se lui se ne fosse accorto, lei non si sarebbe bruciata con quel fuoco, si sarebbe ustionata in una maniera tale che ne avrebbe potuto morire.
“ Doveva essere una distrazione e non una complicazione” spiegò e Scorpius sospirò.
Per quanto tempo aveva anelato una donna che gli dicesse queste parole? Gli sembrava quasi una punizione Karmica.
Adesso che aveva capito di essere innamorato, aveva trovato una ragazza che non voleva complicazioni, se la situazione non fosse stata così assurda, probabilmente si sarebbe messo a ridere.
“ Ma sarà una distrazione” la rassicurò “ semplicemente amici di sesso” le propose e Lily scoppiò a ridere, ma a Scorpius non sfuggì quanto falsa fosse la sua risata.
“ Io e te non siamo mai stati amici” disse infatti e la sfida con cui guardò Scorpius gli fece venir voglia di riprenderla di nuovo tra le braccia e portarla nuovamente sul letto.
“ Allora…nemici di letto…ti torna meglio?” scherzò e il sorriso sfrontato era tornato nel suo volto.
“ Perché?” chiese soltanto con espressione dubbiosa.
Scorpius sollevò solo il labbro superiore, un sorriso furbo che increspava il suo volto “ diciamo che non è facile trovare una ragazza che voglia solo sesso…stando con te, mi evito complicazioni inutili, inoltre, come hai detto tu, il sesso tra noi funziona”.
Lily giocherellò sovrappensiero con una ciocca di capelli “ E invece a me?” gli chiese “ che me ne viene?”
“ Una dose di buon sesso?” chiese Scorpius, poi rise vedendo l’ espressione di lei “ dirò a tutti che stiamo insieme e allora avrai davvero la tua vendetta rispetto al tuo ex…è passato un giorno e stai già con un altro, non molto edificante per un uomo con un po’ d’ orgoglio” le disse “ non male come accordo, vero?”.
Lily si morse il labbro valutando la situazione. Scorpius l’ avrebbe usata per un po’ di sesso sicuro e senza impegno e lei lo avrebbe usato per umiliare Andrew.
Le sembrava così infantile e stupido, ma forse proprio per questo l’ idea la stuzzicava.
“ Se uno dei due dovesse sentirsi coinvolto…”
“ Non succederà” lo interruppe Lily e Scorpius strinse la mascella per non dirle che sarebbe potuto succedere, che lui lo avrebbe fatto succedere.
“ Ok, non succederà” assentì invece e le porse la mano.
Lily guardò la sua mano, ma non era del tutto convinta “ e i miei fratelli?” gli chiese guardando quegli occhi così limpidi da sembrare di ghiaccio.
Scorpius scosse le spalle. “ Voglio dire, non crederanno mai che tutto ad un tratto ci siamo innamorati…”
“ Perché non gli dici che non sai stare lontano da me” le sussurrò sporgendosi verso di lei e dicendolo direttamente all’ orecchio e Lily gli tirò un piccolo pugno nello stomaco “ non provarci Malfoy” gli disse.
Scorpius piegò la testa da un lato, sfidandola a dire il contrario e Lily sorrise.
Si alzò in punta di piedi e gli posò un bacio sul pomo d’ adamo ed osservò come andava su e giù per nascondere quanto già questo lo avesse fatto fremere.
Felice dell’ effetto che aveva prodotto su di lui allacciò le mani dietro al suo collo e fece scendere il suo viso fino a impossessarsi delle sue labbra.
“ Ci sto” sussurrò ancora con le labbra poggiate alle sue.
Lui sorrise e poggiò le mani sulla sua vita, Lily alzò la mano per toccargli il viso, ma poi aprì le sue labbra in un sorriso furbo e gli poggiò un dito sopra la bocca.
“ Non lo faremo di nuovo… non adesso comunque” gli disse maliziosa e con un occhiolino si avvicinò alla porta ed uscì in corridoio.
Scorpius sorrise. Lo aveva fregato di nuovo.
Lui poteva raccontare tutto quello che voleva, ma la voleva, la voleva totalmente, voleva il suo corpo e la sua anima.
Desiderava il pacchetto completo e quanto era vero che era un Serpeverde ce l’ avrebbe fatta.
Si rivestì di tutto punto poi prese la bacchetta e trasfigurò il suo fazzoletto in un girasole, il suo fiore preferito.
“ Cosa mi sono ridotto a fare” scherzò, parlando a voce alta, ma, nonostante si dicesse che era la sua tattica per conquistarla, sapeva che era perché quando Lily lo avesse visto avrebbe sorriso.
E lui amava il suo sorriso, soprattutto, quando nasceva all’ improvviso sul suo viso.
Accontentarmi non è
possibile se tu sei
tu sei
tu sei
se tu sei molto di più.


COMMENTO: OK, ADESSO HANNO FATTO UN PATTO…UN PATTO VANTAGGIOSO…SENZA COINVOLGIMENTI…ALMENO COSì DICONO, CE LA FARANNO? RICORDATEVI CHE UNA STORIELLINA LEGGERA, FORSE UN PO’ BANALE, MA VELOCISSIMA, INFATTI MANCANO UN PAIO DI CAPITOLI : )) GRAZIE ALLE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO OVVERO: ICEPRINCESS / LUISA21 / ALWAYS89 / CHIARA SHRIN SCINTILLA / MIKILILY / ZONAMI 84 / MOROSITA8 / LOLA MALFOY E HEAVENORLASVEGAS !! GRAZIE DI CUORE!! INOLTRE RINGRAZIO CHI MI HA AGGIUNTO ALLE PREFERITE / SEGUITE E RICORDATE!! ED ANCHE A CHI HA LETTO SOLTANTO!! UN BACIONE!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra