Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    29/11/2014    4 recensioni
Dal prologo:
Una dolce musichetta si diffondeva per tutta la conca:una melodia che inneggiava il ghiccio, uno, anzi, L'Elemento che mandava avanti l'intera Ponyville.
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'alba, quasi in contemporanea, nel regno di Equestria decine di pony si avventuravano sull'aincassabile monte di Canterlot.
Una dolce musichetta si diffondeva per tutta la conca:una melodia che inneggiava il ghiccio, uno, anzi, L'Elemento che mandava avanti l'intera Ponyville.
Tra le dozzine di stalloni e giumente scelti apposta per quel ruolo, si aggirava un piccolo pony marroncino con la criniera marrone scura e più chiara su alcuni ciuffi, insieme a un piccolo draghetto viola e verde, seguendo il flusso di aspiranti cantanti, che a ogni parola picconvano il ghiaccio, lo separavano dalla neve, lo estraevano dal terreno.

''Quando il vento avvolge i monti, 
col suo gelido abbraccio....''


Una martellata potente ad un blocco troppo grande.

''L'unione forma un cuore freddo dal quale nasce il ghiaccio....''

Una calciata di zoccolo per buttarlo nei sacchi.

''Spaccato in due, mostrerà!
Quello che i pony ancora non san...''


E via, di nuovo, come un pony solo.

''Spezza il cuore a metà,
ed ognuno saprà...Qual'è la verità!''


Il piccolo puledrino ed il suo amico draghetto vagavano alla ricerca i qualcosa da fare e di unirsi ai cori di voci, divertiti.

''Vieni qui, tira su!''

Lo chiamò una pony, incitandolo a trasportare pezzi di ghiaccio e riporli nei carri.

''Lucido!Splendido!Solido!Duro!''

Incitavano i pony, scansandosi alle punte acuminate che ogni tanto apparivano.

''Ma, fai attenzione al suo lato oscuro!
Vince con te, vince con noi!
Vince con duemila eroi!''


Il ghiaccio era potente, il ghiaccio era forza...
Il ghiaccio era...L'Essenza stessa dei Pony!

''Quando il vento avvolge i monti col suo gelido abbraccio,
l'unione forma un cuore freddo dal quale nasce il ghiaccio...''


Il puledrino ed il draghetto sembravano sempre più entusiasti e trasportavano i blocchi con una forza minuscola, ma di grande aiuto per tutti.

''Spezzalo in due, e mostrerà!, quello che i pony ancora non san!''

I cori avvolgevano la conca, ormai.

''Dividi il cuore a metà, ed ognuno saprà...Qual'è la, verità.....''

La giornata era finita.
Gli enormi blocchi erano pronti.
Così il piccolo Button e il suo amico Spike galopparono frettlosi ai loro amici ancora canticchianti, che portavano i blocchi in un luogo speciale: la Reggia di Ponyville!



Allora, ecco il mio nuovo schifio....Spero vi possa piacere!
Mi dispiace non averci messo subito Anna o Elsa, ma voglio tenervi un po' sulle spine....ciao!^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost