Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: PhantomDusclops92    02/12/2014    2 recensioni
(NOTA: Traduzione di una trollfic, ergo la trama è volutamente brutta e stesso per la grammatica. Solo per farsi due risate. I commenti dell'autore all'interno della storia vanno presi con le pinze, specie i ripetuti insulti a Fluttershy)
Twillight Sparkle e le sue cinque amiche (anche Fluttershy che e il pony peggio di tutti) hanno da fermare Celesia, la malvagia regina di Ponylandia prima che faccia le cose cattive. Ma con loro ce Doctor Whoovas insieme al MIGLIOR OC DI SEMPRE. Ho gia detto che Fluttershy fa skifo?
(storia seria al 100% se ridete fate skifo come Flutershy)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Trixie, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II – Il male clopisce ancroa

Celesia stava seduta sul su rono l castelo di Ponylandia, bevendo sangue da un teskio. (Non e un teskio di pony nnte paura.). Menre pensava a tute le cose cative che poteva fare, una guardia entro nela stanza.

“Queen Celesia, O brute notizie.” dise la guardia sfiatata.

La regina si alzo dal trono, apri le grandui ali rosa e guardo la guardia con oki rosi fredi.

“Davero? Alora muori. BWAHAHAHAHAHAH!” dise Celesia e poi amazo la guardia e beve il suo sangue.

“Ti prego sorela, perke amazi tuti cueli ke ti portano brute notizie? E tropo crudele.” dise il picolo pony blu scuro incattenato al muro.

“Perke SONO CATIVA! BWAHAHAHAHAHAH!” disse Celesia.

“Ma..” dise la sorela blu.

“Niente ma. Ora zita Lulamoon” dise Celesia e poi sparo fulmini dali oki.

I fulmini colpirono Lulamoon e facevano tanto male. Alora Lulamoon si mise a piangere, ma andava bene perke sentiva dolore e Celesia rideva.  Poi unaltra guardia entro nela stanza di foga nela stanza.

“Queen Celesia, ti porto…” dise, poi vide il cadavere morto delaltra guardia e si fermo.

Purtropo Celesia lo aveva gia notato. Smise di ridere e bere sangue e lo guardo.

“Mi porti brute notizie?” kiese Celesia, felce di ucidere unaltra guardia.

“NO, NO. Porto BUONE notizie.” dise la guardia sudaticia e puzolente.

“Ke buone notizie?” kiese Celesia.

“Molte guardie sono state ucise in modo molto sanguinolento e…” dise la guardia ma fu interoto da Celesia.

"Si cueste sono buone notizie. BWAHAHAHAHAHAH!” dise Celesia e inizio a ridere.

“No e oribile perke vuol dire ke dei pony sono morte.” dise Lulamoon ma poi Celesia la colpi con un altro fulmine.

“Ma ci sono piu buone notizie. Tua figlia Twillight a capito ke sei cativa e ora lei e Doctor Vhooves cercando di trovare larma segreta per fermarti.” dise la guardia.

Celesia fece di si cola testa. Era triste ke sua figlia sapeva ke era cativa e doveva uciderla. Ma in fondo a sempre voluto uciderla, alora era una cosa bela

“E la parte piu bela e ke abiamo preso un dele sue amike.” dise la guardia.

“cuale?” kiese Celesia.

“La lesbica.” dise la guardia.

“Scemo! Perke ai preso Liara? E un pony di sfondo e a Twillight non importa nula di lei anke se la ucido.” urlo Celesia e inizio a ucidere la guardia.

“No abiamo preso laltra lasbica overo Rainbow Dash. Kuela con lelemento delarmonia.” dise la guardia cuasi morte.

“O cueste sono buone notizie alora non ti ucido.” dise Celesia e smise di ucidere la guardia.

“Grazie regina.” dise la guardia ke se ne ando e vise per sempre felice e contento.

Nela scena seguente Rainbow Dash fu portata nela sala del trono. Grose catene coprivano tuto il suo corpo e in verita due guardie la trascinavano nela sala. Non era afato felice.

“Rainbooooowwwwwwwww Daaaaaassssssshhhhhhhh! Nooooooooooo!” urlo Lulamoon e cerco di piangere ancora ma non poteva perke aveva finito le lacrime. Celesia era molto cativa.

“Mmpphhmppfffff.” disse Rainbow Dash perke cera unasciugamano nela sua boca.

“Ah benvenuta nel castelo di Ponylandia mia picola Dashie. Toiamo lasciugamano ke cosi si sente la tua voce. Va bene?” dise Celesia e uso i sui poteri divini per toiere lasciugamano dala boca.

“Bruta t**** p***** ora telo meto in c*** se Twillight non fa in freta.” dise Rainbow Dash.

“Celo, celo ke brute parole ke dici.” dise Celesia.

“E cosa ci fai in riguardo Regina malvagia?” dise Rainbow Dash.

(Regina malvagia? Lavete capita? E come Pinkie kiamava la pony cativa dela prima puntata! Una citazione bufa, pero cuesta e una storia triste)

"Ti taio via leali. BWAHAHAHAHAHAH! BWAHAHAHAHAHAH!” dise Celesia.

Di colpo tuto il colore spari dala facia di Rainbow Dash.

“No non leali. Mi servono per volare ke un giorno voio entrare nei Shadowbolts.” urlo Dash.

“E cosa mi frega di una picola lesbica?” kiese Celesia mentre guardava Rainbow Dash ke piangeva.

“No prego sorela, abi pieta. Non se lo merita.” dise Lulamoon, ancora sul muro.

Ma Celesia ignoro le rikieste dela sorela e il pianto di Dash e ordino ale guardie di butarla nel dangeon cosi le avrebero tolto leali lindomani durante lesecuzione publica. Ora doveva curarsi solo di sua figlia e cuelastronauta con la cabina del telefono. E aveva lo stalone giusto per farlo…

***

Intanto a Ponyvile le amike di Twillight erano preocupate ke lei niente si presentava al suo compleano– trane Rainbow Dash ke era in prigione nel castelo di Ponylandia.

“Oura dovei Tuallait? Lei nonei ma tardi.” dise Applejack con lacento ke non lo scrivo piu in cuel modo ke o fato ora perke e stupido.

“Invero tesorucio. Spero ke la mama non labia butata nel dangeon. Cuelo sarebe cosi oribilmente oribile.” dise Rarity con tre borse dela spesa adoso.

“Sono Pinkie Pie e facio cose a caso.” dise Pinkie ke dipingeva il sofito di verde.

“Ki?” dise Angel lanimaleto di Fluttershy e non Gufolisio perke lui e morto e retconato.

“Twillight Sparkle, il pony viola ke vive in cuesta casa. Oh sono certa ke tela ricordi giusto? Ma se no va bene lo steso. E stata una setimana impeniata con tute le ricerke ke a fato Twillight.” dise il fastidioso pony gialo di nome Fluttershy ke si e fato vedere di nuovo ke stupida e.  

Perke non a capito ke Angel non a kiesto “Ki?”.  E un coniglio e i conigli fano "Ki?" tuto il tempo. Tuti lo sano trane Fluttershy e ora dovete iriderla epr kuesto.

Erano tute preocupate per Twilight e il suo non eserci cuando di colpo un pony ariva dal nula rompendo la finestra. Era coperto di sangue ke era il suo sangue.

“Oh mio dio e lo scerifo Silverstar.” Urlo Applejack.

“Tesoro il tuo sangue nonsintona coi tui bafi.” dise Rarity.

“Guardate sto in piedi su una zampa sola.” dise Pinkie.

“Non ce tempo Twillight Sparkle e in grave pericolo. La regina la vuole morta;ora andate a salvarla “ dise lo scerifo Silverstar e mori.

Fluttershy si mise subito a piangere perke e una frignona non come Lulamoon ke aveva buoni motivi per piangere.

“Ke faciamo ora? Il mio manto e sporco di sangue e Celesia vuole ucidere Twillight” dise Rarity e si mise a piangere ma a diferenza di Fluttershy non sembrava scema.

“Potremo avere problemi piu grandi. Le guardie si stano avicinando.” dise Applejack e guardo fuori dala finestra

"Ki?” dise Angel non il gufo.

“Ke dobiamo fareeeeeeeeeeeeeeeee?” urlo Rarity.

“Viva la palavolo.” dise Pinkie Pie

“Penso ke dovremo uciderne il piu posibile prima ke ci prendano.” disse Applejack e prese il fucile a cane moze.

“E unidea favolosa tesoro. Menomale ke o comprato il laser di diamanti.” dise Rarity e apri una dele sue borse dela spesa. E dentro cera …

UN LASER DI DIAMANTI

AJ guardo le amike in facia e fece un cenno incuietante con il capo.

“Va bene gente, mastikiamo babolgam e spakiamo kuli.” dise Applejack.

“Mangiamo lumake.”dise Pinkie e prese i sui due Uzi.

E iniziarono a sparare le guardie. Trane Angel ke e solo un coniglio e Fluttershy ke non a pistole e prova ancora una volta ke e inutile.

***

Uno stalone dalaria cativa col manto nero, la criniera rosa e gli oki neri entro nela sala del trono. Il suo Kiuti Marc era un teskio incrinato coi oki insanguinati..  

“Hail Queen Celesia, aspeto i tuoi ordini.”  dise il crudele puledro.

“Hail me stesa. Belo rivederti Comandante Amazalituti  Imagino ke la tua ultima misione sia stata un suceso?” kiese Celesia.

“Invero mia regina. Abiamo amazato tuti i bufali da kui ad Appelsina e abiamo fato i calzini con la loro pele. Presto ti ariva il paco.” dise il Comandante Amazalituti.

“Bene. Non vedo lora di avere i calzini nuovi. Ma ora o unaltra misione per te” dise Celesia.

“Come desideri mia regina.” dise il Comandante Amazatuti

Celesia sorise cativamente. “Devi trovare e ucidere mia filia.”

“Ma tua figlia none la cavala prescelta? E la cavala prescelta none tropo fortisima?” kiese il Comandante Amazatuti.

“No scemo! Lo diventa solo dopo ke trova lartefato. Devi amazarla prima ke lo facia.” dise Celesia.

“Anke senza kuel potere, e comuncue potentisima ed e acompaniata dal Dotore ke a i poteri da stronauta. Non e facile.” Dise il Comandante Amazalituti.

Cuesto fece arabiare tantisimo Celesia. Al punto ke la sua facia divene rosa. Cuindi stava per amazare Amazalituti ma poi si e ricordata ke lui e il suo meglio omo e gli serve per recuperare sua figlia. Cuindi avrebe dovuto uciderlo dopo.

"Se ce la fai avrai piu oro di cuanto tu posa imaginare e come bonus ti facio avere il capelo di Applejack.” dise Celesia.

Sentir nominare Applejack lo ralegro subito e gli fece venire le lacrime ali oki.

“Come sapevi del mio sonio segreto?” kiese il Comandante Amazalituti.

“Intendi cuelo di stare in piedi sul cadavere di Applejack indosando il suo capelo mentre lei usa il suo ultimo respiro per insultarti? Era ovio.” dise Celesia.

“Va bene regina. Lo facio.” dise Amazalituti. Certo era davero pericoloso e cera il 100 percento di posibilita ke moriva ma per cuela ricompensa ne valeva asolutamente la pena. Finalmente poteva vendicarsi e farla pagare ad Applejack e ala sua famiglia.

“Bene. Ora saresti cosi gentile da ucidere cualke inocente mentre te ne vai?” kiese Celesia.

“Kome desideri.” dise e si inkino ala regina prima di uscire dala stesa porta da kui era entrato.

Cuando se ne ando Celesia si rivolse ala sorela.  “Ora niente mi potra fermare! BWAHAHAHAHAHAH!” dise Celesia.

“Potrebe morire.” dise Lulamoon.

“Forse. Ma e per cuesto ke o un piano bi.” dise Celesia.

Lulamoonfu stupita. Sua sorela aveva il piano bi?  Non selaspetava. Non cera piu speranza!

“Ora ti presento il mio piano bi.”  Dise Celesia e premete ilt asto roso sula parte.

Con un forte suono “SNIRRKKKKKK” si apri una grosa porta e usci fuori uan grosa cosa dale ombre.

Lulamoon ansimo e guardo la creatura oribile.

“Si sono una tirana col Tyrant.” urlo Celesia.

(Wow e il miglior gioco di parole di sempre e sono solo al secondo capitolo

Comuncue, il Tyrant sarebe tipo cuelo del cuinto Resident Avil. Soltanto col Kiuti Marc a forma di cuore. E perke il suo talento e strapare i cuori. Potrei descriverlo meglio cuesto Tyrant ma credo ke se state legendo cuesta storia avete gia giocato tuti i Resident Avil ke sono gia usciti. Se cosi non fose cercatevelo Internet. Li ce pieno di imagini del Tyrant.)

“Sparkle!” dise il Tyrant e ando avanti.

“Si. Anke se Amazatuti non ce la fa, tu ce la fai. Ora vai e ucidi mia figlia.” dise Celesia.

“Sparkle!” dise il Tyrant pasando davanti a Lulamoon terorizata e lascio il castelo.

Tuti cuelo ke lo videro pasare svenirono o gli vene linfarto. La creatura non ci fece caso. Doveva fare solo una cosa.

“Sparkle!” dise di nuovo il Tyrant.

Celesia guardo la creatura dala grosa finestra nela sala del trono. “Si. Sisi. BWAHAHAHAHAHAH!”

“Sparkle!” dise il Tyrant.

(Non preocupatevi Amazalituti non e IL MIGLIORE OC DI SEMPRE cuelo ariva nel prosimo fikisimo capitolo di cuesta storia.)

Fine di capitolo 2

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: PhantomDusclops92