Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alhena Devon    02/12/2014    3 recensioni
Dalla storia:
-Harry ragazzo mio, non ti posso spiegare niente per ora, non ho tutte le informazioni, e prima di spiegarti quello che ti sta succedendo io preferirei cercare alcune informazioni ma...- continuò il preside - tieni questo e non lo togliere mai mi hai capito?- io annuì e lui mi consegnò un ciondolo, rappresentava due fenici incrociate una rossa scarlatta e una nera.
Quella nera portava una spada con un serpente attorcigliato sulla zampa e quella scarlatta portava tra le zampe un'altra spada con dei rubini incastonati nell'elsa e infine dietro c'era uno strano simbolo, una stella a 8 punte metà bianca e metà nera. Infine mi disse di indossarlo sempre e che lo avrei dovuto avvertire per ogni singola cosa fuori dal normale.
Cos'è che mi nasconde?
------------------------------------------------
-Mira, Mira è mezzora che ti chiamo mi vuoi dare ascolto e smettere di sbavare!!- ecco la guastafeste di mia sorella
-Che c'è?- rispondo seccata
-Volevo solo chiederti di venire con me a fare un giro, ma vedo che sei impegnata- disse con aria maliziosa
---------------------------------------------------
Questa è la mia prima ff è spero che possiate aiutarmi e l'unico modo per aiutarmi è RECENSIRE (è un'ordine)
Buona Lettura
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo revisionato
 

Destiny

 

Dal capitolo precedente
“Mi alzai di botto e il cielo si oscurò, non potevo essere io, oltre al limitatore avevo occultato al massimo il mio potere e quindi cos'era?”




Pov Harry


 C’era magia nell’aria, era impossibile non sentirla, ma ancora non capivo da dove proveniva… sembrava essere da tutte le parti!

 L’aura che avevo sentito prima si stava espandendo come se si stesse liberando.

 Tutto intorno a me era confuso.

 Vedevo quel maiale di mio cugino e la sua banda scappare, notavo una persona uscire da dietro un cespuglio e osservavo due figure vestite di nero venire verso di noi e il cielo turbinare dalla troppa magia sprigionata.

 

 Quelli davanti a me erano dissennatori ma la cosa più sorprendente era che quella ragazza babbana, uscita da dietro il cespuglio, stava lì ferma come a contemplare le figure davanti a lei.

 Non sapevo che fare, le mie barriere cedettero di fronte a quelle creature e questo era molto stano. Le mie barriere erano potenti e quei mostri non dovrebbero essere capaci di farmi un simile effetto ora, ma qualcosa mi diceva che non erano semplici dissennatori, ne ero più che certo. Allora cos’erano?

 

 La ragazza era ancora lì davanti a loro immobile con sguardo vacuo. Cercando di ignorare mia madre che mi urlava nella testa suppliche su suppliche mi misi davanti alla ragazza che nel frattempo era svenuta e urlai con quanta forza avevo in corpo un Expecto Patronus.

 Prima di svenire vidi un serpente dalla forma maestosa e regale scivolare con grazia fuori dalla mia bacchetta andando a distruggere completamente le figure davanti a me.

 

 La cosa mi incuriosì ma non ebbi tempo di pensare a qualsiasi altra spiegazione che tutto divenne nero.


 

 Pov Mira

 

 Mi svegliai ritrovandomi in un grande letto al centro della stanza.

 La stanza era piena di polvere ma da come era arredata potevo dedurre che tempo prima quella camera fosse molto bella.

 Non sapevo dove mi trovavo, mi ricordavo solo che all’improvviso il cielo si era fatto nero,che la banda di Dursley era scappata, quelle figure nere e poi… come non ricordarsi di quella voce.

 



Flashback

 

Saltai fuori dal cespuglio, sentivo qualcosa nell’aria ed era come se si muovesse, all’improvviso vidi Harry dritto e teso come se stesse aspettando qualcosa che non aveva piacere di incontrare.

Aveva un’aura di potere intorno e l’aria vicino a lui sembrava condensarsi.

All’improvviso sentii freddo e al tempo stesso qualcosa attirarmi come una calamita.

Me le ritrovai davanti, due figure nere come la morte, incappucciate e inquietanti ma qualcosa, non so bene cosa, mi diceva di non averne paura.

Rimasi lì ferma, immobile quasi che un solo movimento potesse causare l’apocalisse e a un certo punto sentii, una voce:

 

-Salve oh filia mea- disse una voce soave e al tempo stesso paurosa

-Non preoccuparti quelli che vedi sono solo i miei servi, non ti faranno niente-continuò la voce

-Chi sei? Come i tuoi servi? Dove sei? - dissi in preda al panico ma ugualmente non riuscii a muovermi. -Ma quante domande mea parvula. A tempo debito queste domande avranno una risposta e un giorno verrà il momento in cui dovrai affrontare il tuo destino; solo allora la verità sarà scoperta, antichi poteri nasceranno e antichi segreti saranno rivelati oh filia mea- terminarono la voce con un qualcosa di solenne nel tono.


Non ebbi il tempo di chiedere nient’altro che le figure nere si girarono e si concentrarono su Harry e tutto divenne nero.

 

 

Fine Flashback




Mi trovavo in quella stanza non mia, senza sapere dov’ero e cosa fosse successo.

Decisi di scendere dal letto e capire se fossi sola o forse… o forse qualcuno mi aveva rapita.

No questo no, non potevo essere incappata in tutto sto casino.

Volevo solo farmi una passeggiata ed ecco in che guaio mi ero andata a cacciare.

 

 

 

 

Nello stesso momento in un luogo non identificato

 


 

-Oh mea parvula filia non sai in che cosa ti sei andata a cacciare, ma era ora che tu sapessi, che scoprissi il tuo destino- disse un uomo ammantato di nero

 

 

-E tu, che hai dentro di te un potere più grande di ogni cosa, che sei stato predestinato, che hai dentro di te il potere degli antichi; sarai l’unico e il solo che saprà distruggere questo nemico comune. Non sai che il nemico non è chi credi che sia, ma è una forza più oscura e potente e a te e solo a te affido la filia mea in modo che tu possa proteggerla e in modo che lei ti possa guidare quando sulla via ti perderai-

 

-Buona Fortuna Harry Potter, affido mia figlia nelle tue mani-

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alhena Devon