Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: damonlove99    03/12/2014    3 recensioni
Jole Marie Wilson è una ragazza che vive con la madre e il padre nella città di Port Royal che si trova nel arcipelago Caraibico,luogo infestato di pirati e lotte di potere per comandare i sette mari,cosa che Jole trova estremamente affascinante.Cerca in tutti i modi disperatamente di scappare da quella società altolocata a cui lei non si sente di appartenere. Questo desiderio forse verrà espresso quando incontrerà nella sua vita l'impavido e affascinante capitano della Perla Nera,Jack Sparrow.... riuscirà Jole a esaudire il suo desiderio di libertà?
Immersa nei miei pensieri non mi accorsi di una presenza dietro di me che avanzava lentamente, e con uno scatto rapido mi tappo la bocca.
Non riuscivo a vederne il volto, presa dalla paura mi dimenavo per liberarmi ma invano perché lo sconosciuto aveva una presa forte, riusci a sentire solo quello che mi sussurro all' orecchio.
"Ma guarda che cosa mi ha riservato la luna questa sera"
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Capitolo 1-
Quella finestra che affaccia sul mare.
 
Mi ritrovo di nuovo qui, come ogni giorno a guardare quella finestra dinanzi a me, seduta su una sedia di legno scuro che mi dondolava dolcemente mentre osservavo la distesa di blu infinito davanti a me,
il mare…la cosa più bella che i miei tristi occhi in cerca di libertà possano vedere.
Vivere con la solitudine e amarezza di rimanere rinchiusa per sempre all’ interno di una gabbia dorata dove ho tutto ma e come se non avessi niente, questa affermazione può dare un’ immagine di me molto più anziana di quella di una ventenne che si sente stretta in una società a cui non vuole appartenere, sposarsi con un ricco uomo e aspettare che la sua anima si affievolisca nel adempiere al compito di moglie che ogni donna deve rispettare.
Far felici i propri genitori che non hanno a cuore i tuoi bisogni ed interessi ma solo i loro.
Io non voglio una vita così, voglio girare il mondo e vivere di avventure come quelle che mi raccontava mio nonno da bambina, storie di navi enormi con vele nere, spade e… pirati!
 Loro si che  vivono! una vita libera da ogni regola, con uno stile di vita da invidiare chiunque anche se a volte le loro azioni non sono sempre positive o quasi mai…
Mentre la mia mente vaga tra questi pensieri vengo interrotta bruscamente dall’ ingresso, nella mia camera, da mia madre.
 
“Cara sei ancora in veste notturna?! Muoviti! Dobbiamo andare alla festa del conte Stevens!”
 
“Madre non ne ho alcuna voglia”mentre osservo il mare.
 
“ Dio dammi la forza! Jole non se ne parla! Tu uscirai da questa stanza che ti piaccia o no! Stai sempre rinchiusa qui dentro, a guardare alla finestra, mi dici cosa guardi figliola!?”
 
“ madre non guardo o meglio cerco nulla che voi possiate acquistare o regalare” Dissi queste parole mentre mi volai verso di lei con uno sguardo impassibile, privo di emozioni.
 
Mia madre mi osservo con uno sguardo tra l’infastidito e lo scettico, rimase immobile per qualche secondo poi si girò e andò a chiamare le domestiche mentre usciva dalla stanza, senza chiudere la porta, dopo dei minuti si presentarono le domestiche, Georgiana ed Elizabeth, che mi aiutarono a vestirmi, indossai un vestito color panna e lilla, molto bello devo ammetterlo.
Conclusa la preparazione scesi per la grande scalinata che portava nel grande salone e affianco alla stanza da pranzo dove c’era mia madre che stava tranquillamente dettando legge con la domestica in modo che durante la nostra assenza in casa stesse tutto a suo posto,visto che mio padre era fuori città per questioni d’affari e quindi non
poteva partecipare alla festa.
Mia madre dopo aver congedato la domestica mi si avvicino a passo deciso verso di me e mi sorrise
 
“ Sono contenta che tu abbia deciso di venire, sarà una bella festa, sei molto bella con questo abito Jole”
 
“ Non ho avuto altra scelta ma grazie , madre, per il complimento”
 
A quella risposta mia madre mi guardò con uno sguardo minaccioso ma che abbandono subito per lasciarmi un bacio sulla fronte, adoro i suoi piccoli momenti di dolcezza, cosa molto rara…quindi ne approfitto!
 
“Ora andiamo!”
 
Uscimmo dalla casa e superammo il piccolo giardino di rose rosse e margherite che circondavano la villa ed arrivammo alla carrozza che ci aspettava al cancello d’entrata.
Salimmo e partimmo per recarci alla festa dei Stevens.
 
 
Angolo autrice
Salve a tutte questa è una nuova storia che scriverò sulla mia saga preferita piratesca ( anche se c’è solo questa) ringrazio in anticipo tutti/e coloro che leggeranno questa fan fiction che spero di continuare al più presto un bacio e al prossimo capitolo !
“ Dritti alla meta e conquista la preda” un bacio kiss!
 
Damonlove99
 
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: damonlove99