Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zany tesla    04/12/2014    2 recensioni
Veronique ha i capelli biondo-scuro, di media lunghezza, e gli occhi marroni.
Pratica atletica leggera e nuoto, quindi ha decisamente un bel fisico!!
È una ragazza solare ma spesso ribelle…
Una ragazza che crede nell’amore, qualsiasi sia la sua forma.
Veronique ha appena compiuto 17 anni e frequenta la terza di un liceo al centro di Parigi.
E non ha la minima idea del fatto che il suo terzo e ultimo anno in quella noiosissima scuola sarà l’anno più bello della sua vita!!
Buonsalve a tutti!
Questa storia l'avevo già pubblicata ma poi ho deciso di cancellarla perchè non riuscivo a trovare tutti i capitoli...
Adesso ho rivisitato la storia, sembrerà un po banale, ma ho scritto questa storia a 10 anni e ho preferito lasciarla così com è...
Se lasciaste una piiiiicola recensione mi fareste tanto felice, e una Tesla felice è il massimo! ;)
(TITOLO PROVVISORIO)
Zany
STORIA SOSPESA, A DATA DA DESTINARSI
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN'ALTRO BACIO (o forse no)

POV Veronique

 

Un lampo di sfida gli attraversa gli occhi.

Non capisco come mi abbia permesso di essere così sfrontata ma sembra non notarlo…

In verità sembra piacergli questo botta e risposta.

-E come mai t’interessa?- chiede lui.

Cazzo! E adesso che rispondo?

-Perché mi sembrava che stesse male…-

Sorride. Diavolo ma come fa a sorridere così tanto e così bene?

Ok, questo non è il solito sorriso! Ha qualcosa di più… è un sorriso… malizioso!

-Oh ma io mi riferivo al fatto che t’interessa che io sia in imbarazzo!-

Cosa rispondo??

Che cosa rispondo?

-Lei è un professore nuovo e avrò tutto il tempo per metterla in imbarazzo-

Ah! E adesso che dici?

-Oh non ce ne sarà bisogno!-risponde.

Ok ora sono confusa!

- E perché mai??- chiedo.

Mi accorgo solo ora che non è più appoggiato alla scrivania e che io sono in piedi, a pochi centimetri dal suo viso!

-Credo che non ci saranno altre occasioni per farlo- mi sussurra.

Vedo il suo viso avvicinarsi, sento il suo respiro sulle mie labbra e i suoi occhi puntati nei miei.

Realizzo che ci stiamo per baciarci, che lui sta per baciarmi!

Appoggia una mano sul mio fianco e mi tira a se, alla mia stessa ricerca di contatto.

I miei fianchi si scontrano con i suoi.

Le nostre labbra hanno appena il tempo di sfiorarsi, quel che basta a farmi capire che non era un bacio, quando…


                                                                                   ***

 

POV Marco

 

“TOC-TOC”

Lei si stacca d’istinto.

Chi cazzo è che bussa come se volesse tirar giù la porta?

-Marcuccio!!!

Oh, merda!

Sono fottuto...

-Ehm... signora Preside sono occupato!-

Quasi nessuno sa che la Preside è mia sorella.

Guardo Veronique e vedo che mi guarda sconvolta!

Sorrido, non so se per l'imbarazzo o per la sua gelosia.

Mi accorgo che lo faccio spesso in sua presenza, sorridere intendo.

Sorrido ancora.

Mi accorgo anche che lei si scioglie a ogni mio sorriso.

E questo mi fa sorridere ancora di più, se possibile.

Vado alla porta e apro.

Marika entra come se fosse la regina d'Inghilterra e guarda Veronique con sufficenza.

-Non puoi occuparti dopo di questo?- chiede la Preside.

-Oh signora Preside, non si preoccopi, me ne stavo andando- risponde la ragazza.

-Veronique non preoccuparti, resta pure, tanto la Preside deve dirmi solo due parole, vero?- dico io guardando prima Veronique e poi Marika.

-No, tranquillo professore, non voglio disturbare- e se ne va, non prima di avermi lanciato uno sguardo di ghiaccio.

Uscendo vedo che si trattiene dal sbattere la porta in faccia a Marika.

Quando sono sicuro che non puo più sentirmi, mi rivolgo a mia sorella.

-Possibile che tu debba sempre rovinarmi le storie?- dico, ma, nonostante sia arrabbiato, sorrido.

-Se tu non ci provassi con tutte le ragazzine di questa scuola forse potrei smettere.-

-Non ci ho provato con tutte, solo con lei, e, grazie a te, non ci siamo neanche baciati...-

-E immagino che la fasciatura alla mano sia a causa sua,no?- mi guarda maliziosa.

-Si, è a causa sua, ma non pensare male! Ho solo tirato un pugno al muro, perhè ero geloso di un ragazzino che l'ha baciata durante la recita...-

-Ti rendi conto anche tu che è stata una cazzata, per fortuna. Cosa pensi di fare? Non mentirmi, so che vuoi solo portartela a letto.-

-Hai ragione- lei sorride- quindi farò lo smielato per un po e poi me la porterò tra le lenzuola. L'unico problema è che mi tocca farlo adesso perchè questa ha gli esami alla fine dell'anno. Non posso permettere che sia psicologicamente distrutta per colpa mia, e che non superi gli esami.- sarò stronzo, ma non fino a questo punto.

Marika sorride, scuote la testa e esce dicendo: -beh buona fortuna allora, hai scelto proprio male se cercavi una facile.-


                                                                                           ***

 

POV Veronique

 

Bastardo !

Bastardo pedofilo del cazzo !

Mentre ci provava spudoratamente con me, era fidanzato con la preside !

CALMA !

Ragiona lucidamente, non piangere.

Qui urge vendetta !

Farò l'offesa per un po, giusto per vedere che scusa usa, poi lo castro !

Ok, no non esageriamo.

Lo farò eccitare allo stremo e poi gli dirò che sto con Ale !

Eccolo ripagato !

Mi fa solo schifo !

 

Ok, non mentire a te stessa...

Ammettilo lo trovi attraente e eccitante.

Ma devi farcela !

È solo un maiale. Un maiale attraente ma pur sempre un maiale !

 

******

 

Buonsalve

inizio col dirvi che il prossimo capitolo ci sarà poco il De Toni...

ma ale prenderà il suo posto.

 

piccolo spolier

-fin dove si può giocare con i sentimenti di una persona ?-

-Almeno fin quando non si resta coinvolti-

 

ciao ciao

Zany

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zany tesla