Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Zombie_Killer16    04/12/2014    6 recensioni
Ciao a tutti :D questa č la mia prima Fanfiction nella sezione di The Walking Dead. E spero di non aver combinato casini xD.
Contiene SPOILER sulla 5x08.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto finito.
La speranza era morta con lei.
Forse non era mai stata parte di me,forse stava cominciando a scavare dentro di me ,ma le serviva un appiglio a cui aggrapparsi per uscire alla luce del sole.
Ma ormai era troppo tardi,avevo promesso a me stesso che l'avrei salvata,che non avrei perso anche lei.
Non era andata cosė.
Era sempre pių fredda come un blocco di marmo,le sue guance perdevano l'adorabile colorito rosa che le caratterizzava,la bocca sottile era viola.
I capelli biondi come il sole annegavano nel sangue.
Le urla di Maggie mi arrivavano lontane,come avevo potuto permettere che accadesse? Ci eravamo appena riuniti senza perdere nessuno,senza nessuna vita sulla coscienza logora.
Nulla aveva pių senso,le parole dette,la baracca bruciata,il vaffanculo a tutti i dolori della nostra vita. Non c'era pių nulla. Nulla. 
Perchč andare avanti? Perchč continuare a lottare?
Lei non c'era pių.
Una volta mi disse che lei non era come Michonne,Carol e Maggie ma che era sopravvissuta lo stesso e che io la vedevo solo come un'altra ragazza morta. Le avevo risposto che non avrebbe mai pių rivisto Maggie e Rick e tutti gli altri.
Su una cosa avevo ragione,non avrebbe mai pių rivisto sua sorella.
Non ci sarebbe stata pių una piccola biondina da salvare. Non ci sarebe stata pių la stessa voglia di andare avanti che lei ti infondeva.
Non ci sarebbe pių stata Beth Greene.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Zombie_Killer16