Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi_10    04/12/2014    1 recensioni
Dopo tanto tempo,é tornato...
In quella magica e spaventosa cittá di Londra...
Con le sue strade inquietanti...
Con i suoi mostri...
Con il suo terrore...
Dylan Dog é tornato in una nuova versione inventata!
Genere: Azione, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Dylan Dog, Groucho, Ispettore Bloch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: LA MALEDIZIONE DEL ISIS!


Avvertimento ( scusate se vi ho fatto aspettare tanto per la seguente storia, ma ho avuto molto da fare, comunque questa storia sarà un po' diversa dalle altre perché tratta di una situazione tragica attuale,comunque buona lettura!) 



Era una sera gelida A Londra e intanto...


- Yeahhhhhhh! Si ho vinto!! - Esclama Groucho con la massima allegria
- Giuda ballerino!! Che succede Groucho!!! Abbiamo vinto dei soldi?!-Dice Dylan
- No capo! Ma abbiamo vinto molto di più!!- Dice Groucho.
- Che cosa abbiamo vinto allora?!- Dice Dylan.
- Allora ti spiego caro capetto, ti ricordi il biglietto che abbiamo comprato ieri, che diceva che si poteva vincere qualcosa?- Dice Groucho.
- Si! Si! Ricordo, Allora?!- Dice Dylan.
- Bene! Abbiamo vinto un viaggio!!!- Con la massima felicità esclama Groucho.
- Dove?!!?!- Chiede Dylan.
- ...............- Groucho non fiata.
- Senti Groucho rispondi non mi lasciare in suspence... Allora?- Dice Dylan.
- Bhe capo forse è meglio lasciare stare il viaggio- Dice Groucho.
- Perché dimmi solo qual è la rotta del viaggio?- Dice Dylan.
- Forse è meglio che non te la dico capo.... Le mie battute tutte di un soffio sono sparite...Vado  a ricaricarle in camera, comunque ti lascio qua il biglietto dove sta scritto la rotta del viaggio, se hai il coraggio leggila, io vado in camera!- Dice Groucho.
Dylan si alza dalla sedia, prende il biglietto è lo legge.
Dylan apre la porta della camera di Groucho e gli parla.
- Dai Groucho  perché ti disperi così tanto, tranquillo , non ci andremo.
- Purtroppo capo io ho già firmato tutte le carte, ho pagato quel poco di sconto e adesso ci dobbiamo andare per forza, in ARABIA!- Esclama Groucho. 
- Cavolo! Vabbe Groucho sta scritto solo per due giorni poi c'è ne andremo subito.- Dice Dylan. 
- Già capo, però la ci sono quei neroni del ISIS!- Dice Groucho.
- Neroni? - Chiede Dylan stupito.
- Sarebbero quei tagliagole islamici! - Dice Groucho.
- Bhe io ho già avuto un esperienza con un tagliagole ma non era islamico.- pensa tra sé Dylan.
I due vanno ha dormire pronti per il viaggio di domani.
Il giorno dopo i due pronti in areoporto ricevono una sorpresa.
- Old Boy!! Aspettami cavolo! - Grida Bloch.
- Bloch che sorpresa! Vuoi venire a morire con noi in Arabia?!- Dice Dylan.
- Per sfortuna devo venire con voi altrimenti la responsabilità è mia!- Dice Bloch.
- Perfetto io me ne torno capo, tanto tu hai la presenza di una super parmigiana di melanzane a fianco, io torno a casa, ci vediamo in cielo capo!- Dice Groucho.
- Ok tornatene a casa tanto me ne vado con Bloch.- Dice Dylan.
- Infatti non ci serve quel pagliaccio!!- Dice Bloch.
Vicino a Bloch, Dylan vede un arabo.
- Scusa Bloch mi togli un attimo una curiosità, chi è quell' uomo con quella specie di telo da suora?- Chiede Dylan.
- Ah si lui conosce l'arabo e la   nostra lingua, quindi ci tradurrà tutto lui.- Dice Bloch.
- Come si chiama?- Chiede Dylan.
- Lui si chiama Mohammed Beladed.- Dice Bloch.
- Ok ci dovremmo iniziare ad abituare a questi nomi- Dice Dylan.
I tre salgono in aereo e partono. 
Mentre sono in aereo Bloch vuole approfondire un po' la religione degli arabi e il luogo preciso del Arabia dove stanno andando.
- Senti Dylan in genere sei tu a farmi domande, ma adesso te ne faccio una io, qual è il luogo preciso del Arabia in cui stiamo andando?-Chiede Bloch.
- Bhe andremo nella capitale del Iraq cioè Baghdad, penso che si chiami così.- Dice Dylan.
- Ok vorrei dirti grazie ma non ci riesco, ma adesso interroghiamo un po il nostro Mohammed. Senti qual è la vostra religione?- Chiede Bloch.
- L- la notra religione è l'Islam.- Dice Mohammed.
-Bene.- Dice Bloch soddisfatto.
I tre arrivati, si accorgono subito della differenza tra Londra e Arabia.
È Dylan viene subito attirato da uno strano rito inquitante.
- Allah è grande!!! - gridavano dei devoti in moschea ( luogo di culto islamico) 
Dylan sentito questo rito all' improvviso sviene.
- Old boy!! Che ti è preso, e tu Mohammed sai perché è svenuto?!- Grida Bloch.
-No , non so!- Dice Mohammed.
Bloch e Mohammed portano al sicuro Dylan in un hotel.
Dylan mentre è incosciente gli viene un sogno , che vede la faccia di una persona con una barba lunga scura, che grida lo stesso rito che Dylan aveva sentito prima.
Dopo  ore di sofferenza Dylan si risveglia.
- Meno male,Dylan ,ti sei svegliato!- Dice Bloch.
- Siamo ancora in Arabia vecchio?- Chiede stordito Dylan.
- Purtroppo si è ci dovremmo stare ancora altri due giorni- Dice Bloch.
- Bloch senti ti dispiacerebbe lasciarmi un attimo solo con Mohammed?.- Dice Dylan.
- No no figurati restaci quanto tempo vuoi tanto quel Mohammed è un mistero.- Dice Bloch.
Mohammed entra chiude la porta e i due iniziano a parlare.
- Ti devo dire una cosa Mohammed.- Dice Dylan.
- Dici!- Dice curioso Mohammed.
- Bhe, allora io sono l' indagatore del incubo, e infatti a caso mi trovo qui, e mi trovo uno strano caso da risolvere davanti , .. Bhe tu sei l'unico che mi puoi dare una mano rispondendomi alla domanda che ti sto per fare.- Dice Dylan.
- Quale domanda?!- Chiede Mohammed.
- Allora, mi sento un po' imbarazzato proprio perché non sono un esperto di religione, infatti sono ateo, ma chi è Allah?- Chiede Dylan.
- Allah è l'unico Dio, non esiste altro dio all'infuori di lui, chi non crede in Allah è un peccatore e deve essere punito severamente!- Esclama Mohammed.
- Bene grazie, ma poi ho un altra domanda da farti che cos'è quel santuario con quelle fontane?- Chiede Dylan.
- Quella è la moschea noi musulmani lí preghiamo Allah.- Dice Mohammed.
- Ok, Bhe.... Vorrei vederla anche dal interno, possiamo andarci?-Chiede Dylan .
- Certo andiamo!- Esclama Mohammed.
I due appena usciti dalla porta del hotel incontrano di nuovo Bloch.
- Old boy Mohammed, dove state andando?- Chiede Bloch.
- Adesso ti spiego Bloch, scusa Mohammed devo dire una cosa importante a Bloch , ti puoi fare più la, non è nulla di personale tranquillo.- Dice Dylan.
- Ok- Dice Mohammed.
Dylan si avvicina a Bloch e gli spiega tutto dettagliatamente.
- Hai capito adesso Bloch?-Chiede Dylan.
- Si si vai Dylan ma torna presto in hotel perché Tra poco si fa notte.-Dice Bloch.
I due arrivano in moschea entrano e mentre Mohammed spiega Dylan osserva un immagine di Allah.
- S- scusami penso di non sentirmi bene Mohammed- Dice Dylan tossendo.
- Che tieni...febbre?- Chiede Mohammed. 
- Cavolo quello schifo di immagine mi sta uccidendo non mi sento bene mi sento di morire e come se mi stesse togliendo le energie!!- Esclama sorpreso Dylan.
Purtroppo tutti sentono la lamentela di Dylan.
- Ha bestemmiato deve essere ucciso!!- Urlano tutti in coro in moschea.
- No!!! Fermi non è vero!!- Cerca di difendere Dylan Mohammed.
Tutte le persone lì presenti hanno tutti i coltelli alzati, e certi fuori dalla moschea sparano proiettili in aria.
Per fortuna Mohammed li riesce a fermare, però intanto Dylan non respira più e vede di nuovo quel uomo con la barba lunga che ripete la stessa frase.
Dylan è come  se stesse in un altra dimensione, solo lui è quel uomo.
- Chi sei tu che mi perseguiti?!?!- Chiede Dylan.
- Io sono il lodatissimo ,sono l' unico profeta, è sono anche colui che ti perseguiterà per tutta la vita fino alla morte.
- Nooooo!! Non è veroooo!!!- Grida Dylan.
Dylan come di un tratto sente spari di pistole e grida accanite, e ritorna alla vera dimensione.
- Uccidiamolo!!!- Gridano tutti tranne Mohammed.
-Fermi!!!- Compare Bloch gridando.
Bloch prende la pistola in tasca di Dylan ormai incosciente, e spara in cielo per far capire di smetterla, ma mentre i tre riescono a mettersi al sicuro Dylan e Bloch vengono feriti alla gamba.
In hotel i due si rimettono, ma non possono ancora alzarsi dal letto per la ferita.
- Hei Vecchio questo è l' ultimo giorno e mi è venuto una grande idea per distruggere quei grandi imbecilli- Dice Dylan.
- Avanti dici.- Dice Bloch.
- Allora innesceremo una bomba in tutte le moschee di Baghdad, questa ucciderà tutti tranne Mohammed e noi che saremo già a casa a quell'ora...Saremo salvi, sei d'accordo con me ,vecchio?- Dice Dylan.
- Si Old boy facciamogliela vedere a quegli idioti!- Esclama Bloch.
I due dopo un po' riescono ad alzarsi si travestono da musulmani, si recano in moschea e iniziano a far finta di pregare.
- Hei Bloch adesso che ci chiniamo per pregare, tu inneschi questa Mina e poi viceversa, va bene?- Dice a bassissima voce Dylan.
- Ok- Risponde Bloch.
Bloch e Dylan  fanno questo lavoro in tutte le moschee e poi prendono il primo aereo per andarsene e avvertono Mohammed.
- Mohammed veloce!...vieni sta per esplodere tutto!! - Grida Dylan. 
- Noo io resto e morirò qui, in nome di ALLAH!!- Grida Mohammed.
I due salgono i aereo partono e le bombe fanno un rumore incredibile distruggendo tutta Bagdhad compreso Mohamed.
Intanto i due in aereo stremati parlano un po.
- Non ci credo c'è l abbiamo fatta siamo salvi, e devo dire la verità non vedo l ora di tornare da Groucho.- Dice Dylan senza fiato.
- Già anche io non vedo l'ora di tornare a casa!!- Dice Bloch anche lui senza fiato.



FINE CAPITOLO!! ALLA PROSSIMA!!!















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_10