Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: civia93    03/11/2008    14 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima fanfiction!
Allora, dopo Breaking Dawn sono passati 15 anni, e i nostri eroi continuano a vivere sempre nello stesso posto, evitando di frequentare Forks.
La piccola Nessie è cresciuta ormai, e nonostante si possa tranquillamente definire una donna, preferisce comportarsi da adolescente di 15 anni.
E io qui vi propongo un po' di avventure riguardo proprio la vita di Nessie, che si ritrova a fare i conti con una famiglia di vampiri, un fidanzato licantropo e le classiche cose di un'adolescente di 15 anni.
1° ciclo "Inizio nella nuova scuola": [concluso]
2° ciclo "Vampiro ad Halloween": [concluso]
3° ciclo "Impriting sbagliato": [concluso]
4° ciclo "Christmas time": [concluso]
5° ciclo "Gita in Italia": [concluso]
6° ciclo "Soggiorno dai Volturi": [concluso]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pubblicata

Allora eccomi, a scrivere la mia prima fanfiction!

Questa storia mi è venuta in mente dopo aver finito Breaking Dawn e ha subito preso piede. Spero che vi piaccia....vi direi di commentare ma adesso mi sembra presto, visto che questa è solo un'introduzione per fare un rapido riepilogo dei 4 libri precedenti e per far vedere i rapporti che la nostra cara Renesmee ha con i personaggi della saga. Comunque fatemi sapere se gradite oppure no!

Ciao!!!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


Introduzione

Ciao a tutti! Mi chiamo Renesmee Cullen, ma potete chiamarmi anche Nessie.  Ho 15 anni e anche se sono “matura” già da un bel po’, mi diverto ad essere un’adolescente. Sono per metà vampira e per metà umana.

Questo  perchè quando i miei genitori mi concepirono mio padre era un vampiro e mia madre era un umana. Ora sono entrambi vampiri. Forse è meglio se prima vi parlo un po’ di loro.

Mio padre si chiama Edward Cullen, ed è nato nel 1901 a Chicago. Nel 1918 stava morendo di spagnola e a quel punto mio nonno, Carlisle Cullen, lo ha trasformato in un vampiro. Nel 2005, incontra mia madre, Bella Swan, a Forks e i due s’innamorano. Dopo tante peripezie i due si sposano e per errore mi concepiscono. All’inizio mio padre voleva che mia madre abortisse, ma lei si è rifiutata. Mi hanno detto che è stata una gravidanza terribile, e un parto terrificante, che ha ridotto mia madre in fin di vita. A quel punto mio padre la salvata, mordendola.

Ma nonostante questo, entrambi mi amano, e sono i genitori migliori del mondo.

Mia madre Bella è molto protettiva nei miei confronti, (ma quale madre non lo è?) e cn lei mi diverto molto a cucinare, inventiamo le ricette più pazze del mondo, che naturalmente le mangio solo io (visto che i vampiri non mangiano), o almeno in parte.

Mio padre Edward è semplicemente fantastico, sa sempre come sorprendermi, mi insegna come difendermi e come cacciare o correre, e m’insegna anche a suonare il piano, anche se come suona lui non ci riesce nessuno.

La mia famiglia, i Cullens, è composta da: i miei nonni, Carlisle e Esme, i miei zii, Emmett, Rosalie, Jasper e Alice, i miei genitori e io. Tutti sono vampiri. Naturalmente vegetariani, cioè che bevono il sangue degli animali piuttosto che degli umani. A volte lo bevo anch’io…non è poi tanto male.

Scommetto che volete sapere qualcosa in più della mia famiglia. Vi accontento: il primo fu mio nonno Carlisle, che nacque nel diciassettesimo sec. circa. Poi fu trasformato da un vampiro che voleva attaccarlo, visto che guidava una folla inferocita contro un gruppo di vampiri assetati. Più tardi, come vi ho detto ha trasformato mio padre. Successivamente mia nonna Esme si lanciò da uno scoglio, ma per miracolo si salvò. Quindi fu trasformata anche lei. Poi venne la volta di mia zia Rosalie, abbandonata ferita sotto la neve dopo essere stata violentata, e di mio zio Emmett, reduce da uno scontro contro un orso. Infine, si unirono Jasper e Alice, trasformati già in precedenza. Zio Jasper veniva da una famiglia piena di neonati (vampiri appena generati), mentre zia Alice era stata trasformata e poi abbandonata. Fortuna che ha avuto le visioni.

Ah, questo non lo sapevate, eh? Ve lo spiego in parole povere: ci sono dei vampiri che hanno dei poteri speciali, come per esempio mia zia che ha delle visioni. Mio zio Jasper invece riesce ha controllare le emozioni, mio padre legge nel pensiero (cosa molto odiosa a volte…anzi spesso) e mia madre alza uno scudo protettivo.

Perfino io ho un potere speciale: trasmetto delle immagini attraverso la mente con un solo tocco. Praticamente, il potere di mio padre, ma al contrario.

Poteri a parte, con la mia famiglia ho un ottimo rapporto: mio nonno è una persona che ammiro molto, soprattutto per il mestiere che svolge (medico) e che forse farò anch’io; mia nonna è la persona più dolce che ci sia, una vera e propria nonna dolce e protettiva, e che mi vizia anche un po’ troppo; mio zio Emmett è fantastico, con lui mi diverto un mondo a lottare, cacciare, correre,…lo considero più un fratello che uno zio; mia zia Rosalie è…come dire…troppo appiccicosa, non mi fa mancare niente, questo è vero, ma con me vorrebbe fare più la madre che la zia (visto che lei, come tutte le vampire, non possono avere bambini) e la cosa mi imbarazza molto… ma le voglio comunque bene; mia zia Alice è così iperattiva, ha sempre mille idee per la testa, e con lei m diverto a fare ogni cosa, soprattutto shopping, è la mia migliore amica; mio zio Jasper è molto enigmatico, e criptico, ed è per questo che con lui mi diverto nel giocare a scacchi, nei quali non riesco mai a vincere. Si, la mia famiglia è il massimo.

Ve l’ho detto che sono fidanzata?

Si, con un ragazzo di nome Jacob Black, un ragazzo fantastico, molto simpatico e molto dolce, ma anche molto testardo e soprattutto spaccone. Il mio soprannome me lo ha dato lui, proprio come il mostro di Loch Ness. Io lo amo e lui ama me.

Vado d’accordo anche con i suoi amici, ma sono molto uniti a tal punto da considerarsi una famiglia. Ma purtroppo le due famiglie (la mia e quella di Jacob) non vanno molto d’accordo, e questo perchè sono nemici mortali: in pratica, Jacob e i suoi amici sono licantropi.

All’inizio c’era una tregua tra le due famiglie, ma tecnicamente è stata rotta quando mio padre ha morso mia madre, ma poi è stata riaggiornata quando Jacob ha avuto l’impriting con me.

In poche parole, l’impriting è un colpo di fulmine molto forte grazie al quale i licantropi trovano le proprie compagne per la vita. Nel branco di Jacob, oltre a lui, altri 4 hanno avuto l’impriting.

Penso che sia il caso di parlare un po’ del branco del mio ragazzo: il cane Alpha è Sam (tecnicamente dovrebbe essere il mio Jacob, ma lui non vuole, e così sono entrambi lupi Alpha), che ha avuto l’impriting con una ragazza di nome Emily; poi c’è Jared, che ha l’impriting con la sua amica Kim; Quil, che sta con la cuginetta di Emily, Claire; Paul che sta con la sorella di Jacob, Rachel; Embry; Leah; il fratello di Leah, Seth; Collin e Brandy.

Il fatto che siano dei licantropi risale tutto ad una vecchia leggenda (che non ho voglia di raccontarvi!), e loro esistono per difendere gli umani dai “freddi” (vampiri). Il primo fu Sam, successivamente si unirono anche Paul e Jared. Jacob, insieme a Embry e Quil, pensavano che Sam e il suo gruppo fossero dei pochi di buono, e quindi li evitarono. Ma quando anche loro subirono la trasformazione, capirono tutto. Più tardi si aggiunsero Leah e Seth, e poi ancora Collin e Brandy. Successivamente, per prepararsi ad un imminente attacco da parte dei Volturi, la famiglia reale dei vampiri, il branco crebbe di numero, fino a 17 elementi.

Di tutti loro, quelli con cui mi prendo di più sono assolutamente Embry, Quil e Paul. Sono simpaticissimi, e con loro mi diverto a scherzare sulla mia metà vampiresca, anche se fino a un certo punto perchè sanno che mi potrei offendere. Claire è poco più grande di me, ed anche lei ha avuto l’impriting con Quil a solo 2 anni, quindi abbiamo questo fatto in comune, ed inoltre è un’ottima amica. Seth invece è tenerissimo, sempre ottimista e allegro, e per me è come un fratello; e in più è l’unico dei licantropi che non odia i Cullens. Per quanto riguarda gli altri, mi trovo bene anche con loro, tutti tranne Leah. Non lo so di preciso cosa abbia nei miei confronti, ma suppongo sia il fatto che sono metà umana e metà vampira, e così quando mi vede mi tratta con indifferenza. Quando l’ho detto a Jacob, ha confermato i miei dubbi, visto che nei suoi pensieri per me non c’è altro che disprezzo.

Questo è un fatto dei licantropi che non vi ho spiegato: quando sono in forma di lupi, ognuno sente i pensieri di ciascuno, anche i segreti più nascosti. A volte è un vantaggio, ma Jacob mi ha confermato che non è per niente una bella cosa.

In ogni caso, non mi perdo mai un’occasione di stare con il mio Jacob, anche se i miei genitori, non sono molto d’accordo con questa faccenda dell’impriting tra noi 2. Ma questo è dovuto dal fatto che prima che io nascessi Jacob era innamorato di mia madre Bella e insieme ad Edward mio padre formavano un bel triangolo amoroso.

Non vi scandalizzate, è tutto ok: quando successe questo, mio padre era già bloccato nella sua eterna gioventù diciassettenne, mentre mia madre aveva da poco 18 anni e Jacob qualche anno di meno. Mentre ora, mio padre e mia madre avranno per l’eternità rispettivamente 17 e 18 anni, mentre Jacob finche continua a trasformarsi in lupo non invecchierà.

Quando, quando mia madre ha lasciato Jacob per Edward, non si sarebbe mai aspettata che sua figlia avesse l’impriting con il suo migliore amico (Jacob e Bella sono migliori amici). Ma alla fine ci si è abituata, e anche Edward, che già odiava Jacob per il fatto del triangolo, ha cominciato a calmarsi nei suoi confronti. Questo anche perchè io e Jacob non possiamo essere separati, causa l’impriting. E a me la cosa va benissimo, visto che la cosa che desidero di più è vedere i miei genitori e il mio ragazzo andare d’accordo.

Questa è la mia vita. O almeno una parte… diciamo che è solo un’ introduzione a…


La vita secondo Nessie

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: civia93