Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BambolinaMou    05/12/2014    2 recensioni
Raccolta di cinque storielle (in alcuni casi un poco tristi e in altri un poco poco paurose) ispirate da una parola. Vari pairing.
#1 Special Needs (Cioccolato) [Mello/Near]
#2 This is Gospel (Sangue) [Matt/Mello]
Genere: Angst, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matt, Mello, Near | Coppie: L/Light, Matt/Mello, Mello/Near
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violent Delights

This is Gospel


#2 Sangue

In bagno c’è puzza di sangue, è ovunque, ti entra nelle narici, ti penetra nei polmoni e anche se ti copri il viso con una mano lo senti comunque, è dentro di te. Sulle piastrelle del pavimento c’è una pozza di sangue che Matt non osa guardare, la scavalca, non è nemmeno sicuro che sia sangue o almeno una parte di lui dice che è qualcosa che si è inventato Mello, una delle sue stramberie ma questa volta è diversa. Come è diverso Mello : steso a terra, vestito interamente di nero con le scarpe allacciate da un doppio nodo stretto, il volto pallido come un lenzuolo e i polsi squarciati.
Sono completamente lacerati e lui dovrebbe urlare, fare qualcosa ma non riesce a togliere lo sguardo dalla pelle un tempo nivea e ora un campo di guerra da cui non n’è uscito vincitore. Da quel campo di guerra non è uscito e basta.
Matt non emette alcun suono, perde la sensibilità delle mani, delle braccia, del collo e delle gambe e di tutti i muscoli del corpo, non sa più se è davvero lì o no, non lo sa. L’unica cosa che sa è che a terra, privo di vita, c’è la persona della sua vita e vorrebbe fare qualcosa ma non sa se sedersi, rimanere in piedi o chiamare qualcuno.
Perché non ti dicono mai cosa fare quando la persona con cui dividi il letto e le mutande muore? Perché non c’è un libro del genere? È stupido chiederselo ora ma lui non riesce a capire, lui lo vede, vede Mello morto ma non sa cosa fare e la sua testa è andata in tilt. 
Non sa dove trova la forza di aprire la finestra del bagno, la spalanca e il mondo fuori continua imperterrito ad andare avanti con le sue luci, le sue macchine e altro dolore.
Vuole urlare “Cazzo, fermati, cazzo, la persona che amavo si è suicidata” ma resta zitto affacciato al cornicione. Pensa di essere diventato cieco ad un certo punto perché non distingue più nulla ma no, è solo il buio.


Note :
Sono una brutta persona, anzi orribile ma il mio domani si è trasformato in 30 giorni se non di più e scusate se ho lasciato questa raccolta a patire la fame e la sete, sono una madre snaturata!
Ma eccomi qui, questa è la piccola miniatura di una storia molto triste ma ehi è colpa di This is Gospel del Panic! At The Disco e dei Matt/Mello che a mio parere sono angst fino al midollo.
L’ho scritta per una persona, spero non mi ammazzerà, ma se dovesse farlo spero sia veloce e indolore anche perché devo scrivere la #3 /coro di gioia/ (aha ma anche no).
Bene, bacini bacioni!

@twitter

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BambolinaMou