Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Diego_88    07/12/2014    0 recensioni
Cosa sono per me le coccole e perché ne abbiamo bisogno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti noi viviamo in questo mondo e siamo " bersaglio " delle avversità della vita. Per raggiungere i nostri scopi invece dobbiamo impegnarci e superare gli eventuali ostacoli che si presentano nel lavoro nei rapporti quotidiani e in ogni cosa che facciamo. Fondamentalmente tutti noi (io in primis) abbiamo bisogno di " coccole". Non si tratta delle coccole appiccicose o invadenti della zia zitella o quelle calorose e dolci di papa e mamma o almeno non solo quelle. Le coccole si possono e si devono fare a tutti. Indipendentemente se li conosciamo. Con i nostri atteggiamenti non dobbiamo essere o rappresentare ostacoli a chi ci sta vicino ma dobbiamo essere per loro dei modelli di dolcezza e comprensione. Fare coccole e proprio questo. Coccolare gli altri significa far loro del bene con le nostre parole e i nostri gesti nell'assordante egoismo della nostra società .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Diego_88