Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_gatto95    14/12/2014    2 recensioni
(IN FASE DI REVISIONE)
Cosa succederebbe se in realtà Albus Severus e Lily Luna fossero gemelli eterozigoti ? E se Albus fosse l'unico serpeverde della famiglia per di più migliore amico di Scorpius Hyperion Malfoy ? E se Rose odiasse i suoi genitori perché sono impazziti tutto d'un botto, litigando con il loro più vecchio amico ? Quale motivo si cela sotto il loro gesto ?
Albus/Alice, Lily/Scorpius, Ginny/Harry, Ron/Hermione, Draco/Astoria, Weasley, Potter, nuovo personaggio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5


Balliamo ?


Era il giorno del famoso ballo indetto da Minnie, ovvero il 31 ottobre, Lily si svegliò di buon umore, era contenta anche se sentiva un qualcosa di storto attanagliargli le viscere, ma non capiva cosa, aveva trovato il vestito perfetto, aveva il cavaliere e nessuna compagna di stanza matta che era rimasta single, eppure sentiva che qualcosa non andava.


Fece colazione e quel qualcosa divenne una certezza una ragazza di Corvonero, molto simile a qualcuno di sua conoscenza, le si avvicinò con uno sguardo triste...



  • Albuss !! - urlò una Lily entrando nel covo delle serpi.

  • Lily ? Che succede ? - disse abbracciandola mentre lei si tuffava su di lui.

  • Sono depressa.

  • Non sembra – disse Scorpius

  • Zitto – disse fulminandolo e salutando gli altri due.

  • Che è successo ?

  • Stasera c'è il ballo e quel cretino che fa ? Si infortuna le gambe cadendo dalla scopa, ma dico io che razza di cretino cade in allenamento ?

  • Bella scelta..potevi scegliere me quando te l'ho chiesto – disse Zabini sbucando dal quadro e poi fiondandosi in camera per evitare le domande degli altri serpeverde.

  • Che faccio Al mi fingo malata ? - disse con gli occhi da cucciolo.

  • Mmmm... - disse toccandosi il mento – vacci con Scorpius.

  • Cosa ? - risposero all'unisono.

  • Non mi hai appena detto che la Johnstone era in infermeria e piangeva disperata perché Poppy non la lasciava venire al ballo ?

  • Si ma.. - guardò Lily e la trovò bellissima...sembrava fragile e indifesa.

  • Sappi che non ti pregherò in ginocchio e non

  • Potter tu vieni al ballo con me fine della storia !

Lei rimase stupefatta e poi gli sorrise perché non avrebbe mai potuto dirgli 'grazie' e se ne andò.


Lily tornò nella sua stanza per finire il tema di Cura delle creature magiche e dire la novità alle sue amiche, ma non trovò nessuna di loro due, così prese libri, pergamene e piume e si diresse in biblioteca.

Come al solito Rose era lì con un libro appiccicato al naso, mentre Alice le tirava pezzettini di carta nei capelli per attirare la sua attenzione.

  • Ehi ragazze ! - disse Lily andandogli incontro.

  • Lils finalmente ! Questa qui non mi fila di striscio e non risponde alle mie domande !

  • Quali domande ? Rose non devi dirmi nulla ? - disse posando i libri con un tonfo.

  • Shhh sto leggendo.

  • Mmm.. e cosa leggi – disse andandole dietro per sbirciare, ma lei si ritrasse e diventò rossa.

  • Mi sa tanto che non è un libro di scuola – disse Alice ridendo.

  • Io ho una novità da dirvi !

  • Il corvo si è ripreso dall'infermeria ?

  • No..-.- ho trovato un sostituto.

  • Uh e chi è il salvatore ?

  • Scorpius Malfoy – disse lei velocemente aspettandosi due bocche spalancate, che non tardarono ad arrivare, insieme al tonfo del libro di Rose sul tavolo.

  • C-cosa ? - dissero in coro.

  • B-beh Albus l'ha proposto perché pure la sua compagna stava male e quindi lui ha accettato.

  • Come sarebbe che lui ha accettato ? Non te l'ha chiesto ?

  • Ha detto solo che sarei andata con lui fine.

Loro rimasero a bocca aperta mentre Lily apriva il libro dei mostri avanzato e iniziava a copiare il capitolo sui draghi, rimescolando le parole e tagliando le parti inutili, era il suo metodo infallibile.


Dopo lo shock iniziale Rose si ricompose riprendendo a leggere il suo romanzo d'amore babbano.

Alice si buttò sulla sedia e iniziò ad arrotolarsi una ciocca bionda sull'indice, poi si alzò per cercare Albus Severus Potter per capire la sua mente contorta e punirlo.

Lo trovò spaparanzato sul divano della sala comune delle serpi.

  • Albus Severus Potter ! - gli disse incrociando le braccia al petto.

  • Ali c-c-che ho fatto ? Perché mi guardi così ? - in un lampo gli altri tre si fiondarono fuori.

  • Che diavolo di mente contorta hai ? - gli disse sedendogli tra le gambe.

  • Giuro che non ti seguo.

  • Scorpius davvero ? Non hai trovato di meglio per Lils ?

  • Erano tutti occupati e poi a detta di molte lui è uno dei più fichi di Hogwarts e poi..

  • E poi ?

  • Sarebbero una bella coppia.

  • Lo sapevo che uno Schiopodo sparacoda ti ha bucato il cervello ! Ma se si odiano !

  • Beh la differenza tra odio e amore è sottile - lei sbuffò mentre lui le spostava i capelli dal collo – sei venuta solo per questo ? - disse con la voce sexy mentre le baciava l'incavo del collo.

  • Albus....Albus…. Albus prima fai il cattivo e adesso vuoi il premio ?

  • Anche i cattivi hanno bisogno del loro premio, per l'uso dell'intelletto, della furbizia e per la loro bellezza sconfinata.

  • E del gigantismo del loro ego – disse lei ridendo prima di baciarlo.

  • Non avrei mai immaginato una punizione migliore per i miei crimini – disse una volta ripreso fiato per poi rimpossessarsi delle labbra di lei che sapevano di ciliegia e riuscivano a sventrarlo nello stomaco provocandogli dipendenza.


Smisero di baciarsi solo quando una serpe impazzita urlò nella sala che dopo poco sarebbe iniziato il ballo e lei non era pronta.

Alice scattò a sedere e fissò il magiorologio di Al, sgranando gli occhi.

  • Mezz'ora...merda merda ! Al vado ci vediamo davanti alle scale – urlò correndo via.

  • Ok – disse lui al vento, prima di andarsi a preparare.



Lily e Rose erano già lavate e alle prese con i capelli quando videro un uragano biondo entrare nella stanza buttando i vestiti che aveva addosso, per tutto il pavimento e fiondandosi nella doccia.

Rose alzò gli occhi al cielo e con un colpo di bacchetta glieli mise in ordine sulla sua sedia, mentre Lily la truccava dopo averle acconciato i capelli corti e ricci, in capelli boccolosi e incredibile a dirsi ordinati. Rose trasfigurò tre bastoncini in tre maschere nere eleganti per l'occasione.

Rose aveva intrecciato le due ciocche davanti di Lily in due treccioline che aveva unito dietro la nuca, poi aveva preso il ferro e aveva iniziato a farle i boccoli, mentre un Alice-scheggia-impazzita si fiondava fuori dalla doccia verso il cassetto della biancheria.

Lily e Rose indossarono i vestiti e aiutarono Alice, una si occupò del trucco e l'altra dei capelli, quando finirono Alice era bellissima con un elegante treccia a spina di pesce, ideale con i capelli lunghi e lisci come i suoi.

Scesero in sala comune ottenendo apprezzamenti da alcuni grifoni e si diressero verso le scale.

Tre serpeverde impazienti stavano camminando avanti e indietro davanti alle scale, dal quale sarebbero scese le grifondoro, da ben venti minuti.

Il ragazzo dagli occhi ambrati alzò per primo lo sguardo verso di loro aprì la bocca in una O perfetta prima di sorridere alle grifondoro e dare una gomitata agli altri due.

Non avrebbe mai pensato di trovare bellissima Rose Weasley.


Albus vampiro divenne tutto un rosso-Weasley in zona orecchie quando vide scendere la sua dama, si mise al bordo dello scorri-mano, in posizione perfetto-damerino-aristocratico-Malfoy-version, con una mano dietro la schiena e il braccio sinistro piegato e alzato in attesa che lei vi poggiasse sopra la sua mano.


Il biondo, vestito in un completo blu da principe, con tanto di spada, utilizzò la stessa posizione di Albus ma dall'altro lato dello scorri-mano.

Una volta scese le scale con un sorriso in volto entrarono in sala.



La sala grande era stata allestita come non mai, il bianco e il nero erano i colori primari, con qualche arancio-zucca e bianco-fantasma, era pur sempre Halloween e le candele incantate all'interno delle zucche volanti, i pipistrelli e le ragnatele davano un aria un po inquietante alla sala.


Alice e Albus si erano fiondati alla pista da ballo e si sorridevano in continuazione.

Rose e Damian erano andati da Gerry Canon a farsi fare la foto da inviare ai genitori.


  • Balliamo ? - chiese Scorpius all'orecchio di Lily.

Lei si girò e lo guardò negli occhi mentre annuiva e si faceva condurre in pista.

Misero un lento nel momento in cui raggiunsero uno spazio libero, lui le passò un braccio intorno alla vita e l'attirò a se per poi prendere la posizione del valzer inglese.

Si guardarono negli occhi.

Marrone cioccolato contro grigio.

Fiori contro menta e sandalo.


  • Ma mia cugina da quando sta con Harter ? - disse Lily per spezzare il ghiaccio.

  • Come non lo sai ? - disse il platinato confuso.

  • No.. non ci aveva detto con chi veniva. - disse lei, mentre lui le rivolgeva uno sguardo terribilmente serio.

  • Sono promessi sposi Lily.

  • C-che ? - disse lei bloccandosi di colpo.

Lui vide i suoi occhi andare in frantumi.

La terra girava a velocità supersonica mentre lei era immobile e confusa promessi sposi la sua Rose era...ecco perché era così depressa ! Ecco perché i nostri genitori non si parlano più...ma perché ?


Scorpius la vide dondolare e la strinse a sé mentre lei si reggeva debolmente alle sue spalle come ancora di salvezza.

Faticava a respirare.

Dopo tutto quello che avevano passato Ron e Hermione avevano deciso una cosa così ignobile ?

Per quale motivo avevano distrutto la felicità della loro unica figlia femmina ?

Ipocriti ! Prima accusano i nobili tipo Malfoy e poi sono i primi a fare gli stronzi !

L'odio cresceva dentro di lei.

Nessuno avrebbe fatto soffrire Rose, lei si sarebbe opposta.

  • Dobbiamo impedirlo – sussurrò a Scorpius mentre riprendeva forza e scioglieva il suo abbraccio.

  • Credo sia impossibile..a volte dobbiamo soccombere alle loro decisioni - disse lui atono, ma lei scorse una profonda tristezza nei suoi occhi grigi e nella sua voce.

  • Perché dici così ?

  • Perché probabilmente io avrò la stessa fine - lei lo guardò e l'abbracciò accarezzando i suoi capelli biondo-platino.

  • Non credo sai...Albus mia ha detto che i tuoi si amano come i miei, non ti obbligherebbero mai a rinunciare all'amore.

  • Entrambi erano purosangue però, è stato facile per loro.

  • Beh allora se mai ti dovessero obbligare a sposare una nobile spocchiosa ti aiuterò a scappare.

  • Tu che aiuti me ? - disse con sguardo interrogativo e un sorriso sincero.

  • Sei pur sempre il migliore amico di Al...e i gemelli sentono la tristezza dell'altro come se fosse la loro, farò qualsiasi cosa per lui !

  • Grazie – disse lui...No aspetta l'ho detto davvero ? pensarono entrambi.





My Space...

Salve bella gente !!
Malfoy incastrato al ballo con la Potter ? O.o !!
Spero vi sia piaciuto..
Alla fine Lily ha ricevuto una bella batosta non trovate ?

Ringrazio tutti voi che seguite,recensite e preferite o semplicemente leggete questa storia..
Un bacione e alla prossima..
G.G.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_gatto95