Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dislyjess    18/12/2014    1 recensioni
e se Katniss si innamorasse di Cinna ma salvasse lo stesso Peeta cosa succederebbe?
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cinna, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV KATNISS

Sento la gola bruciare...la bocca impastata urla il suo bisogno di liquidi.Apro gli occhi,la vista è sfocata e in quel momento la mia mente e il mio corpo,mi ricordano il bisogno d'acqua.La testa pulsa forte,troppo forte,sembra quasi che stia per scoppiare,a fatica recupero lo zaino dal fondo del sacco a pelo,tolgo la cintura e stando attenta a non cadere scendo dall'albero.Una volta scesa mi appoggio al tronco,comincio a pensare a come fare per dissetarmi,guardo il cielo ma non vedo neanche una nuvola,quindi non posso sperare nella pioggia,ci sarebbero gli sponsor,ma penso che Haymitch se non mi manda niente è perché ho possibilità di farcela e Cinna...chissà cosa pensa,chissà come si sente...nonostante la sofferenza per la mancanza d'acqua non riesco a non pensare a lui.Non riesco a non pensare a quanto mi manca,a quanto mi mancano le sue labbra,il suo corpo,il suo profumo...ma quello che mi manca di più è il suo sorriso,quel suo sorriso che quando appare illumina i suoi stupendi occhi verdi.Il pensiero di lui mi riscuote,dandomi una nuova forza,mi rimetto dritta con la schiena e ricomincio la mia ricerca...per lui...per lui non posso arrendermi.Faccio un passo,ma nonostante la mia mente sia decisa,il mio corpo non lo è,vedo un bastone per terra e decido di afferrarlo,giusto per avere la sicurezza di non cadere ad ogni passo.Riprendo a camminare,non so per quanto,non sò se sto andando a nord o a sud,sò solo che le gambe non ce la fanno più,le mani cedono la presa sul bastone,le ginocchia si piegano e io finisco a terra.Sono stanca e gli occhi mi si chiudono,mi dispiace Prim...mi dispiace Cinna,ma almeno me ne andrò con il ricordo di te...con il sapore dei tuoi baci.

POV CINNA

La guardo mentre dorme,nel sonno si agita e il suo viso mostra i segni della sofferenza.Quanto vorrei mandate al diavolo tutto e andare da lei!Guardo Effie e anche lei non dorme bene,sono riuscito a farla spostare dalle mie gambe per potermi alzare,stare fermo mi faceva impazzire,solo che Effie la vedo piangere nel sonno.Quando l'ho conosciuta era la tipica capitolina che non gli interessava dei tributi che andavano a morire,ma da quando ha visto la vera Katniss non è riuscita a non affezionarsi. Mi stringo nella sua coperta e respirando il suo odore la osservo,amore apri gli occhi ormai è l'alba,apri gli occhi,so che stai soffrendo,ma così mi uccidi,mi uccide vederti cosi invulnerabile,cosi debole...quando vedo le palpebre tremare tiro un sospiro di sollevio...è viva!Haymitch si volta verso di me con un ghigno:"Tranquillo Cinna!Dolcezza è forte non morirà così facilmente" e mentre me lo dice prego che sia vero.Scende dall'albero e la vedo che si ferma a pensare,chissà a cosa starà pensando?Poi la vedo...quella fiamma nei suoi occhi...quella fiamma che mi ha fatto innamorare di lei.Quando vedo quella luce,sorrido,ora sò che posso stare tranquillo perché non si è arresa.Il suo fisico non è d'accordo con lei,fa fatica a stare in piedi,infatti se ne rende conto anche lei e afferra un bastone.La vedo camminare,è sempre più stanca:"Haymitch cosa aspettiamo a mandarle l'acqua?"

"Che la trovi.Ho visto su una carta degli strateghi questo posto e sò che vicino a lei c'è l'acqua" meno male!Ogni tanto questo uomo mi dà belle notizie!Poi il mio incubo peggiore si avvera...la vedo accasciarsi a terra,lo sguardo spento,un sussurro sulle sue labbra...il mio nome.Urlo,mi lancio contro lo schermo,le lacrime rigano il mio volto,no amore mio,non mollare sei vicina...ci sei...amore mio...non lasciarmi.

Sono un pò di fretta quindi mi limiterò a scrivere qualche riga.Allora visto che vi ho fatto attendere mi sono ripromessa di aggiornare il più spesso possibile ) Fatemi sapere cosa ne pensate! un bacio

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dislyjess