Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    21/12/2014    3 recensioni
C-Chocolate&Marshmallows [EvilFire]
H-Hugs [SwanQueen]
R-Rudolf [SwanFire]
I-Ice Skating [FrankenWolf]
S-Santa Claus [Snowing + Rumbelle]
T-Tree [Snow + Regina broship]
M-Mistletoe [CruelCricket]
A-Angel [Cora/Geppetto]
S-SnowMan
[Challenge ideata da: LadyPalma (io) , Angels4ever, SarahAHS e Lus479]
Le regole sono molto semplici:
1) Rispettare i promt sopra elencati.
2) In queste 9 one shot (o drabble), devono esserci obbligatoriamente una brotp, una coppia slash (o famslash), e una coppia crack
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Neal Cassidy, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H- Hugs

[SwanQueen + Henry]

 

 

C’erano tante cose che Henry Mills amava del Natale: i dolci, la neve, i regali e soprattutto gli abbracci. Dopo aver passato dodici anni con il solo punto di riferimento della sua madre adottiva, adesso si ritrovava ad essere il baricentro di una precaria ma meravigliosa famiglia allargata; improvvisamente si ritrovava ad avere una mamma in più, un padre, tre (o forse quattro) nonni, il che significava avere più regali e più abbracci. Tuttavia, mentre se ne stava seduto con una tazza di cioccolato davanti osservando tutta la sua famiglia contribuire – ognuno a modo suo - a preparare gli ultimi dettagli per la festa di Natale a casa Charming, cresceva sempre più in lui la sensazione che qualcosa mancasse. Quando i suoi occhi si soffermarono un po’ a più lungo sulle sue due mamme, ne ebbe la piena conferma.

“Voglio un abbraccio” affermò d’un tratto alzandosi in piedi e muovendosi verso di loro.

Regina ed Emma smisero per un attimo di battibeccare sul menù e si voltarono quasi simultaneamente. Anche la loro successiva reazione fu la stessa: entrambe si avvicinarono rapidamente a lui e lo strinsero una da una parte e una dall’altra. Henry tuttavia si divincolò quasi subito e tornò a guardarle mentre un sorriso malandrino si andava disegnando sul suo volto.

“No, non voglio un abbraccio io. Quello che voglio è un abbraccio tra voi due

Un’espressione di pura sorpresa si disegnò sul volto di entrambe le donne, incapaci probabilmente di stabilire se la causa fosse l’assurdità della richiesta in sé o l’assoluta naturalezza con cui il ragazzino l’aveva avanzata. Nessuna delle due si mosse ad ogni modo, limitandosi a lanciarsi delle rapide, imbarazzate e imbarazzanti occhiate.

“Andiamo! E’ Natale!” invitò nuovamente il piccolo Mills con un sorriso incoraggiante.

Solo allora lo stato di shock in cui erano entrambe cadute sembrò ruppersi e, mentre Regina si lasciò andare ad una breve risata incredula, Emma la strinse tra le braccia improvvisamente.

La bionda non seppe spiegarsi come mai la stava stringendo così forte e così a lungo, né del resto perché la bruna stava rispondendo, contro ogni aspettativa, con la stessa intensità.

**

Emma non aveva fatto altro che pensare a quell’abbraccio e soprattutto alle sensazioni che aveva provato; si era sentita quasi scottata al contatto eppure avrebbe voluto che quel momento fosse durato per sempre. Ci aveva pensato quel giorno e anche il successivo e il pensiero ormai stava diventando un’ossessione. Forse fu per questo che quando la vide uscire dal portone di casa Charming a festeggiamenti conclusi, si alzò improvvisamente in piedi, troncando bruscamente una conversazione con Belle e sua madre.

“Regina!” la chiamò, per poi scendere rapidamente la rampa di scale e raggiungerla.

Regina ebbe appena il tempo di voltarsi che si ritrovò le labbra dello sceriffo incollate alle sue in un bacio che, sebbene improvvisato, si rivelò inaspettatamente privo di un qualsiasi imbarazzo e al contrario pieno di passione e reciproco desiderio. Fu il sindaco la prima a staccarsi, chiaramente non talmente vinta dal momento da riuscire a sopprimere la sua confusione. Tuttavia nella sua espressione non c’era solo confusione, c’era anche sorpresa, gioia e anche una strana traccia di divertimento.

“E questo cosa significa, Miss Swan?” le chiese, calcando ironicamente l’appellativo “Anche questo ti ha detto Henry di farlo?”

Fu il turno di Emma di apparire confusa, ma comprendendo il tono scherzoso dell’altra, un sorriso dolce e sollevato spuntò lentamente sul suo viso. Per un momento la sua mente volò a suo figlio, anzi a loro figlio, e sorrise forse anche di più; forse non era questo ciò che aveva in mente quando aveva espresso il desiderio di vederle abbracciate, ma era certa che in qualche modo quell’evoluzione nel loro rapporto non gli sarebbe dispiaciuta.

“E’ Natale, Regina…” sussurrò semplicemente alzando leggermente le spalle.

La stessa scusa usata da Henry. Una scusa banale e che di certo peccava di scarsa originalità.

Eppure parve funzionare, dato che per il secondo bacio fu Regina a prendere l’iniziativa.

 

 

NDA:

Finalmente la seconda breve one-shot! Ebbene sì, si tratta di una SwanQueen e mi ritrovo così a spuntare anche l’obbligo della femslash. Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma