Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: FeLisbon    24/12/2014    3 recensioni
Oggi il cast di The Mentalist ha finito le riprese dell'ultima stagione. Questa lunga avventura è giunta al termine e non può mancare un po' di malinconia. Così ho deciso di cominciare questa nuova raccolta di pensieri, per rivivere tutte le emozioni che questo telefilm ha saputo trasmetterci, episodio dopo episodio.
Per ogni puntata una breve storiella con punto di vista variabile.
Spero che possano piacervi e tenervi compagnia nei momenti in cui avrete voglia di rivivere i bei vecchi tempi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1x03 - FEEL YOUR SADNESS



Patrick
 

Forse non dovrei ascoltare, ma mi trovo in corridoio proprio mentre Lisbon ferma quell'uomo.
Ha perso la moglie ed ora abbiamo appena arrestato i colpevoli dell'omicidio di sua figlia, ha uno sguardo disperato...lo capisco.

Ma lui non è solo, ha ancora una famiglia a cui badare e Lisbon tenta di ricordarglielo: non può annegare i suoi dispiaceri nell'alcol e dimenticare chi è rimasto in vita, deve essere un bravo padre e prendersi cura dei suoi figli.
Lei non parla mai di sé e si nasconde sempre dietro una facciata da dura. Ma non questa volta.
Racconta brevemente della sua infanzia, di come suo padre diventò dopo la morte della madre e di come dovette crescere lei i suoi fratelli.
Poche parole, ma i suoi occhi diventano grandi e lucidi.
L'uomo la ringrazia, sembra sincero. Lei lo guarda allontanarsi.
Poi si volta verso di me. Il suo dolore mi colpisce.
Ci salutiamo con un cenno del capo, senza bisogno di parole. Io sento la sua tristezza e lei lo sa.












-Angolino dell'Autrice-
Eccomi qui con il terzo episodio. Questo è stato forse il primo loro sguardo complice e dolce..il primo di una lunga serie!
Fatemi sapere, spero di aggiornare presto =)
Intanto vi auguro un felice e splendido Natale! =D

Per chi volesse riguardare la scena:  vai al sito
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: FeLisbon