Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    25/12/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XX - Conclusione.
L'amore tra me ed Hana si concluse senza spiegazioni. Lei non riusciva a fidarsi di me ed io non riuscivo a dimostrarle il mio amore. Dopo la nostra rottura cambiò scuola. Poco dopo lei ha iniziato a frequentare un altro ragazzo. Lei non poteva capirmi, anche se é stata con me per poco tempo l'amavo. Lei mi aveva reso felice. Volevo che fosse felice. Anche se lo desideravo, le nostre strade non si sarebbero più incrociate. Non ci restava che perseguitarci l'un l'altro come fantasmi. Passai molto tempo nella freddezza e in un rapporto con Gigí. 2 anni. Al secondo anno qualcosa cambio. C'era una nuova rossa nella scuola. Bassa, dagli occhi azzurri. Capelli lisci. Sembrava una favola. Una favola che forse sarebbe diventata realtà. Avevo abbandonato l'idea del club da tempo.
Un giorno la incotrai ad un corso di filosofia, iniziammo a parlare. Si chiamava Yoko, condivideva le mie idee. Il mio pensiero. Ero molto cambiato dai tempi con Hana. Yami era sparito, con esso i miei sentimenti. Da quando i miei sentimenti erano spariti andavo in giro con una maglia che diceva : Looking for Yami under the rain.
Io e quella ragazza diventammo molto amici.
Era un giorno d' Ottobre, ero in strada, riparato sotto un negozio dalla pioggia
Yoko passò di lì, con un ombrello nero.
Mi guardò e disse: hai smesso di cercare l'oscurità sotto la pioggia?
Senza sapere cosa stessi facendo mi alzai e la baciai. Poi ci sedemmo entrambi sotto al negozio, poggio la testa sopra le mie spalle.
Le baciai la fronte e le dissi: -Si, ho smesso di cercare l'oscurità sotto la pioggia, perché l'ho appena trovata.
Fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru