Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_gatto95    26/12/2014    1 recensioni
(IN FASE DI REVISIONE)
Cosa succederebbe se in realtà Albus Severus e Lily Luna fossero gemelli eterozigoti ? E se Albus fosse l'unico serpeverde della famiglia per di più migliore amico di Scorpius Hyperion Malfoy ? E se Rose odiasse i suoi genitori perché sono impazziti tutto d'un botto, litigando con il loro più vecchio amico ? Quale motivo si cela sotto il loro gesto ?
Albus/Alice, Lily/Scorpius, Ginny/Harry, Ron/Hermione, Draco/Astoria, Weasley, Potter, nuovo personaggio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

capitolo 7

Un natale con fiocchi di vischio


Era il giorno di Natale, ovvero il giorno preferito di Lily Luna Potter, si mangiava di tutto, si giocava in allegria e sopratutto si ricevevano dei regali.

Quell'anno non aveva mandato nessuna imbeccata alla madre, quindi sarebbe stato tutto un mistero, e questo la divertiva non poco, e soprattutto le metteva addosso un incredibile curiosità.


Scese giù a scartare i regali ma venne bloccata da suo padre mentre si stava per tuffare nei regali.

Ah Ah” – fece col dito il segno di diniego – “si scartano dopo pranzo, con i Malfoy”.

CHE ??? E perché i Malfoy vengono da noi a Natale ?”

Albus ha invitato il figlio e TUA MADRE ha invitato il resto del clan”.


Lily aveva una faccia da funerale, lei amava il Natale, aveva persino fatto l'albero alla babbana, per divertimento, tutti i Potter lo sapevano e per questo lui le aveva regalato la cosa più bella che lei potesse desiderare.


Il resto della famiglia scese verso le undici per la colazione e poi Ginny li mandò tutti a prepararsi, mentre lei aiutava Kreacher a cucinare e a imbandire tutta la casa con cibo, tovaglie rosse e stuzzichini per l'aperitivo.

L'unica cosa che Harry aveva imposto quell'anno era “Taaanto Alcol”


I Malfoy si smaterializzarono davanti casa Potter all'una in punto e vennero accolti da un Harry col maglione rosso e la faccia di Babbo Natale e una Ginny con un vestito a dorato a fiori natalizi.

I figli stavano seduti sul divano, Lily, vestita in jeans e maglia a maniche a ¾ con lo scollo a barchetta, smise di leggere il libro di pozioni per salutare i coniugi Malfoy e il figlio, come l'aveva chiamato nella sua testa.

James aveva una t-shirt babbana verde e dei pantaloni neri, mentre Albus, che praticamente saltò addosso a Malfoy Junior, aveva una camicia blu e i pantaloni neri.


Durante l'aperitivo, i grandi parlarono di lavoro, e i BFF come li canzonava Lily chiacchieravano di quiddich, mentre lei e Jamie li guardavano male.

Quando si sedettero apparve Kreacher col cappello da Babbo Natale che fece scoppiare la risata di Lily che contagiò tutti e fece arrossire il povero elfo.


Astoria si avvicinò all'albero di natale seguita da Ginny “Sai anche noi quest'anno lo abbiamo decorato d'argento e blu..ma cos'è questa cosa rossa ?”

Oh quella è Lily che ”

OH NO !! NON DIRMI CHE L'HAI MESSA ANCHE QUEST'ANNO !” urlò la piccola rossa.

Certo tesoro”ovviò la madre “Stavo dicendo che è Lily da piccola che canta al suo papà”

Oh principessa perché non mi canti la nostra canzone” disse Harry con gli occhi da cucciolo.

Scordatelo pà ti ho detto l'anno scorso che non l'avrei più fatto” sbuffò lei.

Sai cantare Potter ?” disse stupito il platinato.

Oh non sai quanto è brava” rispose Albus adorante.

Dai Lils fai vedere ai Malfoy quanto sei brava” disse James.

Traditore tu dovresti stare dalla mia parte” lo fulminò lei con lo sguardo.

Ti prego tesoro.. ci vuole una canzone di Natale” disse Ginny

Ho detto di no” disse lei sedendosi sul divano a braccia conserte.

Harry fece l'occhiolino ai figli che si alzarono di scatto accerchiando la piccola di casa, che cercava di fuggire dagli altri Potter, finendo sulla spalla di James.

Vi odio” continuava a tirare i pugni sulla schiena del fratello, mentre la poggiava sul pianoforte bianco e lui andava a sedersi dall'altro lato per suonare quella melodia che ormai aveva imparato a memoria.

Abbiamo messo un incantesimo di costrizione su quel piano..ogni volta che lei si siede deve cantare una canzone oppure rimane lì tutto il giorno” sghignazzò il padre raccontando i suoi misfatti ai Malfoy.

Vi odio ! Mannaggia alla me di sei anni..come cavolo mi è venuto in mente di suicidarmi a Natale”

borbottava Lily mentre James si scrocchiava le dita e il collo.

Fa sempre così..ancora non ha capito che tanto la costringeremo sempre..tra due minuti finisce di borbottare le sue maledizioni” disse Ginny offrendo biscotti di Natale ad Astoria.

Te le ricordi le parole ?” la canzonò Malfoy junior ottenendo un'occhiataccia e un altro minuto di imprecazioni sulla madre degenere, sul padre ingrato e i fratelli traditori.


Note lente s'irradiarono per tutto il salone.

Lily si sedette meglio e prese un respiro profondo guardando il fratello al piano, iniziando ad intonare con voce melodiosa All I want for Christmas is you la canzone di Natale babbana preferita da Harry Potter.


Lily chiuse gli occhi e intonò la prima strofa con voce calda e bassa, seguendo il ritmo calmo delle prime note, facendo dondolare i piedi come quando aveva sei anni.


Il ritmo accelerò di poco come la voce della ragazza che ogni tanto trascinava le ultime vocali delle strofe lasciando senza fiato i presenti.


And all the lights are shining
So brightly everywhere..

Alzò la voce dolce..

And the sound of children's
Laughter fills the air
And everyone is singing
I can hear those sleigh bells ringing


Cantò l'ultima frase in acuto e continuò velocemente..


Santa won't you bring me the one I really love
Won't you please bring my baby to me.

I don't want a lot for Christmas
This is all I'm asking for
No, I just wanna see my baby
Standing right outside my door

Fece un altro acuto che fece impallidire i biondi


Oh I just want you for my own
More that you could ever know
Make my wish come true
You know that all I want for Christmas
Is you...
Is you...

Intonò l'ultime due frasi guardando il padre negli occhi, che aveva delle pozzanghere verdi pronte ad esplodere di gioia e orgoglio represso..come tutti gli anni.

Appena James smise di suonare Lily scese dal pianoforte con uno slancio e venne subito abbracciata da Harry e Albus che applaudivano con i lacrimoni.


Va bene va bene.. vi perdono, ma adesso mangiamo, che ho fame !” disse lei scrollandoli di dosso.


Si sedettero al lungo tavolo, Ginny schioccò le dita e Kreacher portò le pietanze.


Come al solito un pranzo di Natale non poteva essere normale a casa Potter, soprattutto se vi erano invitati i Malfoy.

Lily era stata elogiata dai fratelli per la sua adorabile voce melodiosa e lei aveva gonfiato il petto come un tacchino, ma il suo petto pieno si sgonfiò quando Scorpius Hyperion Malfoy iniziò a farla incazzare “No perché sul serio ad un tratto hai fatto un acuto che manco i cani hanno sentito..sei sicura di essere umana” aveva detto ghignando.

Di certo sono più umana di te pezzo di ghiaccio..penso che non cambieresti espressione nemmeno se un gruppo di ippogrifi ti passasse sopra la testa”

Ah io sarei un pezzo di ghiaccio ? Ma sentitela miss io-non-canto-perché-sennò-mi-si-consumano-le-corde-vocali”

Sei solo geloso perché tu non hai nessun talento speciale” s'intromise James

Sai il verde invidia ti dona Malfoy..perché non ti ci colori la faccia ?” disse la rossa

Si non servirebbe nemmeno una pozione..puoi buttarti nel lago nero...in mezzo al muschio” rispose James facendo ridere la sorella e beccandosi uno sguardo fulminante-accecante da Iceman.

Oddio Malfoy non guardarmi troppo che mi consumo..lo so che sei segretamente innamorato di me” disse il moro facendo quasi morire dalle risate la sorella tutta rossa in viso dalla mancanza d'ossigeno.

Potter non illuderti..io ho altri gusti” ghignò lui.

Sicuro a lui basta una mucca stupida che lo segua ovunque attendendo ordini” rise la rossa.

Lui la guardò male e lei sostenne lo sguardo di ghiaccio.


Il pranzo era finito e quei due continuavano a battibeccare ignorando gli altri che si erano alzati da tavola.


Sembra che qualcuno abbia attirato l'attenzione del giovane Malfoy” sussurrò Harry a sua moglie.

Sono carini vero ? Secondo te fingono oppure ancora non l'hanno capito ?” rispose lei

Chi lo sa" disse una voce alle loro spalle "forse avrebbero bisogno di un aiutino” - disse Astoria.

Vischio Weasley ?” - sorrise la rossa all'amica.

Io non so nulla...e non voglio assistere” - disse Harry lasciandole a complottare in cucina.



Harry Potter si avvicinò al mobile bar e tirò fuori un FireWhisky invecchiato di vent'anni

Ehi voi silenzio..ora si brinda” disse appellando otto bicchieri di cristallo dalla vetrina.


Dopo poco si misero a scartare i regali.

Come sempre James ricevette parecchi dolci di Mielandia dai suoi amici e dallo zio Ron, scherzi dei Tiri Vispi Weasley dallo zio George, set per lucidare la scopa dallo zio Percy, un libro gigante sui draghi dallo zio Charlie, un profumo francese dai Delacour-Weasley e un maglione azzurro con una J dai nonni.


Albus ricevette dei guanti in pelle di drago dal suo migliore amico lì presente, un maglione grigio chiaro con una A gigante verde dai nonni, un formato gigante di api frizzole dallo zio Ron, fuochi d'artificio e polvere buio pesto peruviana di zio George, un drago in miniatura da zio Charlie, dei libri sulle varie carriere del Ministero dallo zio Percy -Mannaggia a me e quando parlo con lo zio-pensò Al. E il solito profumo francese dalla zia Fleur.

Lily ricevette il suo adorato profumo alla ciliegia con tanto di shampoo e burro di cacao correlato dalla zia Fleur, cioccorane da Alice e Rose, degli orecchini a cuore da Percy, una collana di acquamarina da Charlie, il maglione rosso e oro con la L dai nonni e i prototipi dei Tiri Vispi Weasley da George.

O MIO DIO !! NON CI CREDO” urlò scartando il manico di scopa.

La NUOVA NIMBUS 4000 !!” disse saltando in braccio al padre

Cosa ?” dissero in coro i fratelli

HARRY !!” disse Ginny stupita dell'improvvisata.

Non sapevo fosse già in vendita” borbottò Malfoy senior.

Infatti non lo è ma il proprietario non ha saputo dirmi di no”

E a noi ?” dissero di nuovo in coro i maschi Potter

Vi ho aumentato la paghetta no ?” disse il padre come fosse un'ottima spiegazione.

Non è giusto alla Principessa gli spende miliardi di galeoni e a noi ci da venti galeoni in più a settimana ?” disse il gemello di lei “Io ho i suoi occhi e sono la sua copia e lui che fa ? Stravede per la rossa...io boh !” continuò Albus Severus .


Bene io vado a provare il mio nuovo bolide dicono che è superiore alla Firebolt” disse lei compiaciuta.

Ah no signorina..te ne manca uno” disse la madre

Oh è quello di zio Ron e zia Hermione” disse James prendendolo.

Il sorriso di Lily si spense come quello di Harry.

Non lo voglio prendilo tu” rispose lei andando verso la porta di dietro.

Ma..Lils non puoi riciclare i regali..non l'hai nemmeno aperto”

Non mi serve nulla da quei due”

Ma..”

Ho detto tienilo tu !” disse lei con il fuoco negli occhi e uscì in sella alla scopa.



***

Dopo mezz'ora il suo umore era tornato normale..

era scesa dal suo regalo adorato e l'aveva fatta provare anche ai fratelli 'Per pura bontà del mio cuore' così aveva detto.

Si era fatta una doccia ed era tornata in cucina a mangiucchiare dei dolcetti alla nocciola.


Lily tesoro mi prendi il libro di ricette della nonna ? È nella libreria di destra”

Va bene”.

Andò dritta alla sezione dove sapeva essere il libro, era lì da quando era nata.


Il biondo platinato era appena sceso dalla stanza del migliore amico per bere un goccio d'acquavite.

Ah Scorpius mi cercheresti il libro di Rita Skeeter su Albus Silente ? Ginny ha detto che sta nella libreria di destra, in salone”.

Va bene mamma” disse Scorpius.

Il biondo andò a cercare quel libro e trovò una rossa imbambolata con espressione confusa.

E tu che ci fai qua ?” disse lui tralasciando il fatto che fosse casa sua e in teoria lei poteva essere ovunque.

Cerco un libro per mamma.. ma non c'è..è strano.. è sempre stato qui ! Tu ?”

Cerco questo” disse avvicinandosi a lei e prendendo il libro desiderato.


Cercò di spostarsi per andare in cucina ma due lembi di vischio rampicante glielo impedirono chiudendolo in una gabbia insieme a Lily.

È uno scherzo questo ? Perché non fa proprio ridere mamma !” - urlò lei

Ma nessuno si degnò di risponderle.

Cos'è ?” - chiese il biondo.

Un'altra invenzione idiota Weasley” lui alzò le sopracciglia “è il vischio costringi-bacio”.

No non è vero”- disse lui spalancando gli occhi dal terrore

Tra l'altro va fatto con la lingua o niente via d'uscita” - disse lei con disgusto.

Lui fece un verso strano e disse “D'accordo facciamolo e basta”.



La sollevò, lei gli circondò il bacino con le gambe e gli mise le braccia intorno al collo.

Poi si piegò verso di lui e lo baciò.

Le sue labbra gli lanciarono un fremito sulla pelle, una specie di scossa primordiale, che gli fece dischiudere le labbra contemporaneamente mentre lui le infilava la lingua in bocca e la intrecciava alla sua, in un modo al contempo dolce e passionale.

Lily si sentì come un vulcano in eruzione..sentiva delle scintille di fuoco ovunque lui la toccasse.

Ripresero aria e anche se la gabbia era svanita loro ricominciarono a baciarsi come due forsennati.

Scorpius si girò mettendo Lily con le spalle al muro, facendo aderire i loro corpi ancora di più.

Voleva stringerla ancora di più. Baciarla ancora di più fino a consumarla.


AHHHH !!!” - Urlò James “Orrore !”


I due si staccarono, lui lasciò lentamente la presa, mentre le gambe di lei scendevano giù sfiorandogli tutto il corpo e mandandogli ondate di piacere e desiderio.

Guardarono James che aveva ancora la bocca aperta, con una mano sulla faccia e gli occhi che urlavano 'Depravazione !'


Jamie..non..non è come sembra ! C'era il vischio Weasley ! Non potevamo uscire dalla gabbia”.

Lui si ridestò e mugugnò qualcosa e poi disse varie parole..

Me la pagherà..scoprirò chi è il traditore in questa famiglia...complotto.. puah...serpe...schifo… depravazione...povero me !”

E se ne andò in camera sua.

I due si guardarono per qualche secondo increduli per le sensazioni appena provate, per essere stati visti e terrorizzati dal desiderio di baciarsi ancora..poi si udì un “LILYYY !” da parte di James che li fece ridere e lei si scostò da Scorpius senza dire nulla e andò dal fratello.



Intanto due ghigni malefici si batterono il cinque continuando a mangiare popcorn.

----My Space----

Allora prima cosa il vischio Weasley non è una mia idea...ho letto alcune fanfic che lo utilizzavano e ho deciso di metterlo anche io...

Seconda cosa la versione che canta Lily è quella di Michael Bublé, anche se lei ha ovviamente un tono di voce più alla Christina Aguilera...io l'ho immaginata così.

Terza cosa Ginny e Astoria sono magnifiche insieme...Ginny spesso è una serpe mancata.

Non so se vi sia piaciuto, ma spero di si.

Vi ringrazio ancora tantissimo e vi auguro buone feste :)

Baci 

G.G.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_gatto95