Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    14/11/2008    1 recensioni
[Hairspray- Musical Teatrale]
Sette fanfiction scritte per la community SettePeccati sul personaggio
di Amber Von Tussle.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: So perfect.

Autore:Hikary

Fandom: Hairspray ( Musical Teatrale)

Personaggio: Amber Von Tussle

Prompt: #7 Superbia ( scitta per LJ community SettePeccati )

Rating: G

Avvertimenti: Flash!Fic

Conteggio Parole: 177

Disclaimer: Amber non mi appartiene e la fic non mi frutta alcun guadagno ( ma tanto divertimento, questo sì :D )

Lista: TABELLA

Note: Può considerarsi un Missing Moment del musical o un prequel, basta che si collochi prima del finale.



So perfect

[ Superbia]


So perfect..

..didn't feel so perfect?


“ Coming Clena” - Hillary Duff



Occhi azzurri – di ghiaccio - , due zaffiri nel tuo visetto d'angelo.

E quei boccoli biondi, morbidi, sfiorano le guance in una carezza lieve.

Neanche una dea potrebbe mai vantare tanta bellezza.

E te lo chiedi a volte – come puoi essere tanto perfetta?

Amber Von Tussle, nessuna rivale per un nome cosi, nessuna degna di sfilare al tuo fianco.

Non è solo il tuo bel faccino – quante saranno, quante che ti invidiano? - , non solo Linc, il ragazzo perfetto - quello che tutte amano, quello che tutte vorrebbero – di cui porti l'anello.

C'è qualcosa di diverso in te - sei speciale? - che ti distingue da loro, dalle tante Miss Chiunque – folli, povere illuse – di questo mondo.

E' quel passo in più, neanche un metro in realtà, quando siete davanti all'obbiettivo.

E' quel passo in più a fare la differenza.

Loro, alle spalle, e il mondo di fronte a te, per applaudirti, per adorarti.

Accarezzi lo specchio - lui sì che è un vero amico, un amico sincero -.

Lui ti vede per quello che sei.

E in fondo, sei o non sei assolutamente perfetta?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Hikary