Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 6
“Stiles” [...] “attraversiamo tutti un momento in cui ci sentiamo attratti da qualcuno più... maturo di noi, ecco” [...] “ma niente, niente è davvero eterno, e presto, molto presto, incontrerai una persona speciale, che amerai veramente, e non come ora credi di amare me, e pensando al tuo comportamento sconsiderato di adesso, ci farai sopra una bella risata imbarazzata e...”
“Crede davvero che io sia innamorato di lei?!”, squittì Stiles, con la voce acuita dalla sorpresa. “Senta, professore, l’unica cosa di lei di cui sono innamorato è il suo uccello”, disse l’adolescente, schietto, anche fin troppo.
Derek si strofinò la nuca, nervosamente, la fronte sempre più contratta, una luce sempre più accesa e confusa al di là delle palpebre.
“Tu non... non mi stai... ricattando perché vuoi che io sia il tuo... fidanzato?”, borbottò con un broncio che Stiles trovò in contemporanea alquanto adorabile, ed altrettanto eccitante.
E, allora, tornò fulmineamente a ricordarsi dell’uccello duro che aveva nel costume, un uccello sempre, sempre più duro.
Ridacchiò, tuttavia.
“Non è un po’ troppo cresciuto per recitare la parte del fidanzatino innamorato?” [...] “Quanti anni ha, professore? Trentadue? Trentatré?”.
“Ventisei!”.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes