Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the_gryffindor_lioness    01/01/2015    2 recensioni
Eleonora e Hermione sono due migliori amiche, frequentano la prestigiosa scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts. Li troveranno nuovi amici e nuovi amori
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Capitolo due
La mattina dopo, rispetto agli altri studenti ci svegliammo molto presto, volevamo andare a cercare la nostra aula.
Oggi come materia avremmo avuto pozioni.
Entrati in questa enorme aula, su ogni banco c'era una bilancia, una provetta e un enorme calderone, poi altri oggetti come: un corno di unicorno,fegato di Draco,bezoar, fungo saltellante e così via.
Visto che non c'era nessuno decidemmo di sederci in prima fila proprio davanti alla lavagna.
Dopo mezz ora arrivò il professor
X:buongiorno sono il professor piton.
Mi misi a guardalo era vestito con pantaloni, maglietta, scarpe e un mantello lungo fino ai piedi tutto colorato di nero sembrava uno travestito da Halloween .
La magia e i colori di Hogwarts se ne erano andati, ogni volta che parlava o ci guardava l aula  diventava sempre  più oscura.
Piton: oggi impareremo a fare una pozione, girate a pagina  394 pozione polisucco, lo disse con uno sguardo potente e arrabbiato.
 Girammo tutti a pagina 394
Iniziai a leggere dentro di me, mi sembrava arabo.
Piton: bene qualcuno sa come si fa e a cosa serve una pozione polisucco ?
Hermione alzo la mano
Piton: si signorina granger 
Hermione: La Pozione Polisucco  serve a dare a una persona l'aspetto fisico di un'altra per un'ora. La preparazione di tale pozione è lunga ed elaborata. Il nome deriva dall'unione delle parole "polimorfico" (cioè in grado di cambiare forma) e "succo" (indicando che la pozione è un liquido). Prima di aggiungere una ciocca di capelli della persona che si vuole diventare la pozione polisucco somiglia al fango. Ma, dopo aver aggiunto una ciocca, la pozione cambia per rappresentare la persona a cui appartiene il capello.
Piton: uhm ammirevole cinque  punti ai grifondoro. Bene ragazzi per mercoledì dodici  voglio che mi preparate una pozione polisucco.
Detto questo se ne andò.
Ci alzammo e andammo nella altra aula per una nuova e avventurosa lezione
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_gryffindor_lioness