Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexandraCoffeeTime    01/01/2015    2 recensioni
POST BOOK 4, BALANCE.
Un viaggio nel mondo degli Spiriti con Korra e Asami, che lentamente capiscono che quello che lega l'una all'altra non è semplice amicizia, ma un rapporto più profondo e delicato.. Ogni capitolo contiene tre drabbles, che racconta la loro avventura.
Attenzione: KORRASAMI POWER!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asami, Korra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legends'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA!!!! Come già accennato nell'introduzione, la seguente "opera" è ambientata nel post Banlance. Scontato dire che se dovessero esserci OOC ed errori grammaticali, chiedo perdono. Detto questo, buona lettura.

#1 Un nuovo mondo

Era passata una settimana da quando Korra e Asami avevano intrapreso il loro viaggio nel mondo degli Spiriti.
Per Asami quella terra era una scoperta continua di paesaggi mozzafiato e di creature millenarie che la abitavano.
Le piaceva tutto di quel mondo.
Ed in particolare, le piaceva conoscerlo accanto alla sua compagna di viaggio.

#2 Cucina
Korra gustò la zuppa di erbe selvatiche e linfa di foglie preparata da Asami per la colazione.
La finì avidamente in pochi minuti tanto era buona: aveva un sapore delicato, con un retrogusto dolce per via della dolcezza della linfa.
Quando Korra le chiese il bis Asami fu ben lieta di accontentarla.
Korra era felicemente sorpresa: chi l’avrebbe mai detto che la direttrice dell’Industrie del Futuro, che aveva a disposizione un intera equipe di cuochi, cucinasse così bene?

#3 Meta
Si alzavano di buon’ora, e dopo una veloce colazione sistemavano le loro cose negli zaini.
Poi finalmente, iniziavano a incamminarsi.
Non avevano una meta precisa del viaggio, ed ogni giorno cambiavano l’andamento del proprio passo a seconda dell’umore che le ispirava.
Ma ad entrambe andava bene così: prima di partire, avevano detto chiaro e tondo che non sapevano quando sarebbero ritornate a Città della Repubblica, che sarebbe stata una lunga vacanza a tempo interminato.
E poi, che fretta c’era di tornare? 

Angolo del manicomio!
Buonsalve gente! Mi sembra scontato dire che questa è un'opera 100% KORRASAMI (che tra l'altro è stato confermato dagli autori che è canon)?

Quanto sono felice di scrivere qualcosa dopo quel meraviglioso finale della serie, non potevano sceglierne uno migliore... secondo me, ovvio. Chi l'avrebbe mai detto che l'unica coppia che shippavo raramente all'ultimo diventava uffiale? XD
Scherzi a parte, spero che le drabbles vi siano piaciute! ;)
Come al solito, se volete lasciare una recensione, negativa o positiva, fate pure, a me fa solo piacere (Che scoperta! XD)
Alle prossime 3 drabbles! CIAUUUUUUUU
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraCoffeeTime