Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gaiarimo99    09/01/2015    1 recensioni
Beatrice Mariani è una ragazza semplice,ma piena di sogni e ambizioni,è una ragazza circondata da amici che le vogliono bene,ma tutti sanno che la sua professione è combinare guai. La storia e le vicende della ragazza sconvolgeranno tutti quella che la circondano non appena la strada di Beatrice s'incontrerà con quella di Gianluca Conti, l'affascinante capitano della squadra di calcio della scuola,famoso per il suo fascino magnetico.
dal capitolo 5 "in trappola" :Ehm,ciao,” dico facendo finta che quel suo sussurro non mi abbia provocato una scossa elettrica. Era vestito appositamente per l’occasione,una canotta bianca con sopra una camicia a quadri rossi e neri lasciata aperta per mettere in mostra la canotta scollata,e infine dei Jeans neri particolarmente aderenti,i capelli erano appositamente in disordine,cosa che lo faceva apparire dannatamente seducente.
“Abbiamo bevuto più del solito eh Beatrice?” dice mettendo le mani ai fianchi togliendole dai miei,guardandomi con un sorriso accattivante.
“allora, primo per te sono Mariani,e secondo non sono ubriaca sai?” dico guardandolo negli occhi,ma la mia lucidità viene a meno proprio quando sono davanti a lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo Lunedì


Fortunatamente oggi non sono in ritardo,e comincio a dirigermi verso la mia classe,sono davvero sfinita specialmente dopo quel fine settimana tanto singolare. Inutile dover dire che la domenica mattina i miei amici mi hanno tempestato di messaggi come:
“si può sapere che ci facevi con Conti?” da Diego
“Dimmi che non avete fatto nulla!” da Alice
a quel messaggio,fra l’altro , avevo risposto piuttosto risentita in questo modo
“ti sembra che nelle mie condizioni avessi potuto fare qualcosa?ti racconto domani ciao”
subito dopo mi era arrivato un altro messaggio
“Spiegami perchè quel bastardo era con te” non poteva che essere di Noah.
Dopo un pomeriggio di compiti mi ero stesa sul divano,e mi erano arrivati altri due messaggi.
“te l’avevo detto che nemmeno tu puoi resistere a Gianluca,domani mi racconti tutto?” da Agnese
“A quanto pare ieri sera non sono stato l’unico a darmi da fare,sono fiero di te” da Andrea
Ok,capisco Alice e gli altri due che erano presenti,ma qualcuno doveva spiegarmi perchè cazzo lo sapevano anche Agnese e Andrea! Un altro pensiero mi fece rabbrividire quel pomeriggio,in quanti lo sapevano? Ma sapere COSA? Se non era successo niente perchè continuavo a farmi queste domande? in fondo la verità la sapevo,non avevo dormito tutta notte a causa degli avvenimenti di sabato sera  e continuavo a pensare al mio “Quasi-Bacio” con Gianluca,ma se gli altri mi chiedono cosa è successo significa che non sapevano nulla.
Ma allora perché gli ultimi due messaggi sembravano lasciare intendere che tra me e Conti ci fosse stato tutt’altro che nulla? Scrollai le spalle,d’altronde anche io se avessi beccato Alice chiusa con Gianluca mi sarei allarmata,e si doveva anche considerare il fatto che Andrea era un pervertito fuori misura e che Agnese era una ciozza e che quindi ciò che credevano di aver compreso era solo il frutto di  quello  che le loro menti perverse avrebbero voluto che fosse successo.
In classe trovai una strana accoglienza e mentre stavo per sedermi al mio posto Andrea mi saluta dandomi un bacio sulla guancia e domanda“non mi chiedi come è andata sabato sera?”
“no,non te lo chiedo” rispondo sorridendo,ma lui non sembra soddisfatto e mi si para davanti,io sbuffo e lo ascolto
“allora te lo chiedo io,come è andata sabato sera?” chiede malizioso
“bene,anche perchè non è successo nulla! perchè continuate a chiedermelo? PER CHI LO VUOLE SAPERE;DATO CHE LA COSA ORMAI é DI DOMINIO PUBBLICO IO E GIANLUCA NON ABBIAMO FATTO NULLA”
strillo infastidita alla classe,
Andrea non dice nulla ,ma mi fa segno di voltarmi,strano non sorride più,ahaha bel colpo l’ho ammutolito
“signorina Mariani per quanto sia interessante questa news,posso chiederle di sedersi e di abbassare il tono della voce? Grazie” rabbrividisco,a quanto pare ci ha pensato la prof di inglese ad ammutolire Andrea e non sono stata di certo io,cavolo che figura.
Mi siedo imbarazzata e ascolto il resto della lezione in silenzio sperando che alla fine della terza ora nessuno parli più dell’accaduto e pregando che la giornata possa proseguire normalmente,ma ovviamente mi sbaglio di grosso.


Spazio Autrice:
molto bene,arrivati fin qui la storia comincia ad entrare in gioco,da qui in poi si parlerà anche delle vicende di altri suoi amici,ovviamente sempre spiegati dal punto di vista della nostra protagonista,e abreve farete conoscenza di un personaggio che è senza dubbio il mio preferito..chi è? lo scoprirete tra qualche capitolo
baciiiii
gaia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gaiarimo99