Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Italianlady    09/01/2015    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi. Harry, dal carattere forte e libero, dolce e sensuale e Louis, calmo, romantico e non solo...
I nostri protagonisti capiranno davvero che significato ha la parola ''amore'', attraverso varie vicende, passioni, gioia,dolore ricordi che riaffioreranno dal passato e ... a volte verranno messi l'uno contro l'altro, ma nulla dividerà il loro amore. Tutto questo e molto altro ancora, un inno ad un amore prigioniero della realtà che vuole liberarsi, spezzando le catene delle difficoltà e dei pregiudizi.
Per favore commentate, cosi che possa migliorare la storia.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fortunatamente Louis non si era accorto di cosa avevo combinato con la matita, o almeno era questo che pensavo. Infatti alla fine delle lezioni, mentre stavamo scendendo le scale mi chiese perchè l'avevo fatto, così gli mentii dicendogli che non c'era un motivo preciso. Fu difficile mentire di fronte al suo sguardo, così profondo, ingenuo. Continuammo a scendere le scale fino all'atrio, senza parlarci. In mezzo a tutta quella gente, riuscivo a stare più vicino a lui. Mentre camminavamo, le mie mani sfioravano le sue, cercavo di guardarlo senza farlo notare. Ad un certo punto incontrammo la professoressa di inglese. -Stavo cercando proprio voi due- disse venendoci incontro. Poi rivolgendosi al mio nuovo compagno di classe, prosegui:- Senti, visto che hai qualche difficoltà con l'inglese, pensavo che potresti studiare insieme ad uno dei tuoi compagni, magari con Harry- -Con me?- chiesi. Non so perchè feci questa domanda... ero imbarazzato, sorpreso, felice... -Si, con te, se per voi va bene- ripeté la professoressa. Louis annui e anche io feci cenno di si con il capo. La professeoressa fece un sorriso e si congedò dopo aver detto: - bene, mi pare che sia tutto chiaro.- Uscimmo dalla scuola, finalmente liberi di tornare a casa. Volevo chiedergli se gli andava di fare a strada insieme per tornare a casa, ma qualcosa mi bloccava, così mi feci coraggio e glielo chiesi. -Mmm... non so se abitiamo nella stesso quartiere... io al prossimo incrocio devo girare a destra e proseguire dritto...- -in effetti non facciamo proprio la stessa strada- mi limitai a rispondere. -però anche io devo girare a destra all'incorcio- aggiunsi, mentre eravamo fermi uno di fronte all'altro, dato che il semaforo era rosso. Cosi approfittai del momento per prendere una sigaretta e accenderla. Quando la nuvoletta di fumo iniziò a diffondersi nell'aria, lui mi disse: - E cosi fumi...- -E' una domanda o un' affermazione?- domandai, mentre il vento portava il fumo fra noi due, in modo da avvolgere parte del mio viso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Italianlady