Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: gateship    11/01/2015    1 recensioni
In qualunque tempo, in qualunque luogo, in qualunque dimensione e sotto qualunque forma, lei sarebbe stata lì. E lui, lui era stanco, stanco di aspettare, stanco di perdere chi gli stava accanto.
“Tu non sei un'eco, sei qualcosa di più. Non so come sia possibile o se le leggi della fisica concordino, ma tu sei River Song, la mia River Song.
C'è un tempo per vivere e un tempo per morire, ma il tuo non è ancora arrivato.”
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 11, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A: Hola gente!! Allora per prima cosa consiglierei di leggere queste 432 parole con codesta musica: https://www.youtube.com/watch?v=LNnxCqwhEOc.

Secondly: Let's kill... no... Let's talk about River! (il mio parlare in inglese finisce qui...) Allora, ho sempre pensato che come il dottore la Dottoressa Song abbia delle regole, ma se la prima regola del nostro signore del tempo è che il dottore mente, la prima regola di River fosse non mostrare mai il danno. In situazioni difficili tutti infrangiamo le regole, e mi sembrava giusto che per una volta River potesse piangere apertamente sul Dottore, perchè non si può essere sempre persone forti. Avrei voluto inserirlo nel testo ma non ce l'ho fatta.

Recensionina?

 

 

 

Una famiglia. Fu come se una lama lo trafiggesse da parte a parte. Una famiglia. Un'immagine gli attraversò la mente. Una famiglia. Una foto di River che abbracciava un uomo. Un uomo che non era lui. Una foto di River con dei figli. Figli che non erano suoi.

“Non è come pensi.” disse leggendogli nel pensiero.

“No?”

“No. Non mi sono risposata Dottore, non lo farei mai.”

“Ah.”

“Sai, - comincio River dolcemente – all'inizio c'erano altri. C'era l'altro David, Anita, e Evangelista. C'erano tre bambini, due femmine e un maschio, Clara, Sophie e Mark. Nomi terrestri, i miei... i miei bambini,” disse sorridendo tristemente, nascondendogli una lacrima.

“C'erano?”

“I loro programmi sono stati cancellati. Dopo il salvataggio della biblioteca si è pensato di resettare tutto. David, Anita, Envanglista... tutti andati. E poi è stata la volta di Sophie, e poi di Mark. Sono spariti tutti sotto i miei occhi.” disse mentre iniziavano a scenderle delle lacrime dal viso. “E nessuno... nessuno li ricordava, nessuno a parte me. Era come se fossero stati tutti...” si cinse le braccia al petto.

“E Clara?” chiese lui avvicinandosi dietro di lei, abbracciandola dolcemente.

“È ancora qui. È ancora nel sistema, ma la sua illusione corporea è sparita, è soltanto un softwer tra gli altri. Pensavano fosse troppo pericolosa. Io mi sono salvata grazie a te. Il cacciavite mi ha protetta. Gli altri erano morti, erano illusioni, così come Sophie e Mark... ma non per questo erano meno veri, l'amore era reale.” Lui non si offese. Non parlava di quel tipo di amore che condividevano loro, parlava di quello tra madre e figlio, quello tra sorella e fratello.

“Mi dispiace River, mi dispiace così tanto.” E in cuor suo sapeva di non poter fare nient'altro. Si ricordava quando aveva perso suo figlio, e Jenny. Era stata la cosa peggiore della sua vita. Perdere i suoi figli. I genitori non devono sopravvivere ai loro figli, neanche un Signore del Tempo, neanche lui.

“Voglio andarmene da qui,” sussurrò tra le braccia del marito.

“Quando?”

“Ora.” lui la guardò, aveva lo sguardo fisso, appannato, devastato, come se avesse appena rivissuto l'esperienza più dolorosa della sua vita. Oh River, mia dolce River, hai perso così tanto, e non ero neanche qui a tenerti per mano.

“Va bene. Andiamo a casa.” disse asciugandole una lacrima, mentre lei singhiozzava, come spezzata in due, uccisa dentro. Nessuno deve sopravvivere ai suoi figli.

 

E capì. River aveva una famiglia, un'altra oltre a quella dei Pond e del Dottore, quella di Mark, Clara e Sophie, sempre nel suo cuore, sempre. Sempre e per sempre. Non c'era amore più grande di quello tra un genitore e un figlio, nemmeno il suo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: gateship