Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xJames    12/01/2015    1 recensioni
I personaggi di Harry Potter sono tutti adulti ormai, e il ricordo di ciò che è accaduto è ancora vivido in tutti loro. Ma è vivido anche in qualcun'altro, che vorrebbe rivivere quei tempi e che pensa a Voldemort come un giusto tra gli ingiusti. E' il momento di un nuovo Signore Oscuro. Ma stavolta, purtroppo, ci sono significativi cambiamenti.
[Dal Testo]:
«Stiamo per creare un nuovo esercito, e forti dall'insegnamento di Voldemort» al cui nome tutti calarono il capo, come se fosse stato nominato qualcuno di sacro, «riusciremo ad avere successo nella sua e nella nostra impresa e riscattarlo».
Guardò un po' in giro i visi e le emozioni che aleggiavano.
«Faremo di più!»
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Eccomi, mio Signore».
L'uomo apparve come dall'oscurità, camminando con passo felpato.
«Giusto in tempo, mio caro».
Il successore del vecchio Signore Oscuro aveva ufficialmente ripreso il posto di Voldemort qualche mese prima, rivendicando e ampliando alcuni dei programmi di quest'ultimo. Per il nuovo Signore, il tempo in cui Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato era al suo massimo splendore erano tempi d'oro, ed egli non aspettava altro che riportare il suo ed il proprio nome in auge nuovamente. Lui sì che aveva saputo come prendere in mano la situazione e pensare a qualcosa per cambiare il mondo ed epurarlo dagli ingiusti e dai ladri. Ma ormai mancava poco tempo per la ripresa dello scettro, giusto le ultime organizzazioni e il mondo sarebbe ripiombato nel terrore. Un terrore che gli avrebbe fatto indicibilmente bene.
«Prego, siediti».
L'uomo che era entrato come dall'oscurità, continuò con il suo passo felpato a camminare per la sala, sedendosi in mezzo ad una donna dai capelli biondi e ricci ed un uomo bruno. Si toccò la fronte strofinandosi la vecchia cicatrice, poi posò le mani sul tavolo e aspettò che il suo padrone parlasse.
«Mi fa piacere avervi tutti qui in questo momento» annunciò alzandosi quello. «Stiamo per creare un nuovo esercito, e forti dall'insegnamento di Voldemort» al cui nome tutti calarono il capo, come se fosse stato nominato qualcuno di sacro, «riusciremo ad avere successo nella sua e nella nostra impresa e riscattarlo».
Guardò un po' in giro i visi e le emozioni che aleggiavano.
«Faremo di più!»
Urletti di giubilo si diffusero lungo la stanza.
«Saremo più incisivi ed estenderemo il nostro impero e la nostra forza. Tutti sapranno il nostro nome e si sottometteranno a noi».
L'ultimo arrivato lo guardava con fervore e passione negli occhi, e alzò la mano, aspettando che il suo padrone gli desse il permesso di parlare.
«Prego».
«Come cominceremo, mio Signore?» chiese, con la voce che tremava per l'emozione.
«Cominceremo col riparare laddove Voldemort ha sbagliato».
«Se posso permettermi ho un'idea, mio Signore».
«Mi fa piacere, caro. Prego, esponila. La vogliamo sentire tutti, vero?»
La sala assentì.
«Be', io pensavo... potremmo... potremmo conciliare delle cose... cioè, nel senso... ho alcune persone da sistemare... potremmo, per esempio, portarle in una piazza e fare un attentato di massa, e … persone di valore, ovviamente... così concilieremmo due cose, spargeremmo terrore, e attaccheremmo il sistema nel suo centro».
Ci fu qualche momento di silenzio, poi il nuovo capo rispose.
«Mh... sai, ho faticato a pensare che tu fossi cambiato. In fondo è stata anche colpa tua se Voldemort ha perso. E' stata soprattutto colpa tua. E' forse troppo dire solo colpa tua? Probabilmente sì. Comunque, mi sono fidato. Mi avevi convinto con il tuo discorso, con il tuo fervore... e con il Veritaserum, ovviamente. Meglio averti dalla mia parte, che dalla parte degli altri. Questa cosa che mi hai detto mi piace, sai.. mi dimostrerebbe che sei davvero dalla nostra parte, e inoltre ci porterebbe avanti col lavoro... be'... Piccadilly Circus, come luogo, che ne dici?».
«Grazie, grazie mille della fiducia, mio Signore, grazie!» adulò lui. «Piccadilly Circus è perfetto! Ora di pranzo?»
«Ora di pranzo» assentì l'altro.

Harry e Ginny stavano organizzando alcuni documenti.
«Amore?» disse la donna.
«Dimmi». Rispose il marito.
«Ti amo».
«Che dolce!»
«Lo so!»
«Patetici».
La piccola Lily Luna scendeva le scale e aveva sentito lo scambio tra i genitori. Ginny saltò in piedi. «Lily Luna!» scandì. «Dove hai imparato ad essere così acida?» 
«Scusa, mamma» ribatté la figlia con tono sommesso.
«Ecco» affermò Ginny, aggiustandosi la maglietta e risiedendosi. «Così mi piaci». 
Loro non lo sapevano, ma dietro Lily Luna li stava imitando in una patetica parodia.
«Amore, stavo pensando...» disse Harry. «che ne dici di andare a fare un giro tutti insieme, domani? Tutta la nostra famiglia! Poi potremmo chiamare Ron ed Hermione, o anche altri vecchi amici di scuola. Una rimpatriata».
«Ma sì, Harry... è una bella idea! E' tanto che non usciamo... Ci vuole prima un po' di organizzazione, però».
«Ovvio. Ci potremmo vedere qui, e poi verso ora di pranzo partiamo. Prima dobbiamo andare a Piccadilly Circus, ho delle faccende da sbrigare. Poi possiamo andare a fare un picnic, che ne dici?»
«Perché dobbiamo venire con te a sbrigare queste faccende a Piccadilly a ora di pranzo?»
«Preferirei... la vostra compagnia.... mi scoccio troppo da solo» titubò lui.
«Okay» assentì insicura Ginny. «Chiamo tutti gli altri» e si alzò dal divano col telefono in pugno.
Lily Luna risalì le scale.
Harry sorrise.


Ciao a tutti! Mi presento con questa nuova fan fiction, su cui ho molte aspettative! Spero che vi piaccia, fatemi sapere come trovate questa piccola introduzione (gli altri capitoli saranno più lunghi) con una piccola recensione, se vi va!
Alla prossima, spero di poter aggiornare prestissimo! 
<3


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xJames