Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    12/01/2015    2 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Diamante: (Saga)

(110 parole)

Essere come un “diamante”.
Da sempre si paragona qualcuno, che in sé ha una rara preziosità e delle doti pressoché uniche. E Saga era così, agli occhi e nelle parole di tutti: luminoso, bellissimo, forte, servo fedele… divino, più che umano. Accanto ad Aiolos, il sole, lui risplendeva ancora più forte, proprio come quella pietra preziosa, pura e trasparente, regina fra le gemme. Ammaliatrice.
Lui lo poteva guardare solo da lontano, nascosto tra le fronde degli alberi, o nelle ombre delle colonne spezzate di antiche rovine; e non poteva fare a meno di paragonarsi a lui, gemello ormai solo nell’aspetto. Saga era la pietra perfetta, lui… solo una pietra grezza.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76