Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Veronica2    12/01/2015    2 recensioni
Era il primo giorno di liceo ed ero spaesata,impaurita e non sapevo cosa dovevo fare e dove dovevo andare.Non conoscevo nessuno,ma non avrei mai saputo che sarebbe cambiato tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13. Dimenticare

"Una delle cose più difficili è dimenticare una persona a cui hai tenuto."

Dopo aver finito quel minuto abbondante a sbaciucchiarsi si diressero mano nella mano dalla nostra parte.Lui ancora non mi aveva visto,fino a quando...
"Elizabeth!Ho un'idea!" - sentendo il mio nome alzò subito lo sguardo da terra e mi vide.Mentre camminava non smetteva di togliermi gli occhi di dosso.
"Chiara cavoli non urlare!" - gli sussurrai abbassando un pò la testa.
"Scusa..." - disse mentre si girò per guardare dov'era Francesco - "Cavolo sembra che ti abbia vista!" - disse rigirandosi euforica verso di me e dandomi una scrollata di spalle.
"Eh allora?"
"No dicevo solo che..."
"Che non gli interresso più ecco!" - non riuscii a resistere.Mi alzai e me ne andai correndo.Guardai dietro di me e vidi lui che si fermò da Chiara a parlargli.Mi rigirai e continuai a correre fino ad arrivare in un vicolo.
"Che stupida che sono!Che stupida!" - ripetei ad alta voce dandomi delle pacche sulla testa e sedendomi per terra.
"Non ci posso credere!Sono scappata un'altra volta cavolo! - cominciai a piangere e a battere i piedi contro il cemento.Mi misi le mani in testa e sospirai,finendo quelle poche lacrime che mi erano rimaste.Passò un quarto d'ora,poi mezz'ora e poi un'ora,quando crollai per terra e chiusi gli occhi.
Essendo esausta non mi stavo accorgendo di quello che stava succedendo.Sentii solo qualcuno prendermi da terra,mentre ripeteva il mio nome.Poi crollai ancora.
...
...
Aprii leggermente gli occhi.Guardai il soffitto,cercando di mettere a fuoco.Ero in una stanza.Girai la testa a sinistra,dove vidi una chitarra tutta nera,elettrica.Un pò vecchia a dirla tutta.Poi guardai a destra dove vidi varie foto dove c'era Francesco!...Francesco cavolo!Mi alzai di scatto e lo vidi.Era seduto su una sedia a dondolo davanti al letto che dormiva.Pensavo di stare sognando,così mi diedi una serie di schiaffi in faccia e dei pizzicotti.
"Andiamo Elizabeth svegliati...Su!...Sveeegliati!" - cominciai a ripetere ad alta voce.
...
...
"Oh cavoli piano!" - mi bloccai sentendomi prendere le mani.
"Sto sognando" - mi girai.Ed era lì.A cinque centimetri dal mio viso.Con i suoi grandi occhi che mi guardava.Quant'era bello.
"No non stai sognando..." - mi accennò un piccolo sorriso.Gli guardai le mani che stavano stringendo forte le mie.Poi lo riguardai negli occhi,dove mi persi completamente.
"Dove sono?" - gli chiesi ritraendo le mani.
"A casa mia" - si avvicinò di più a me e mi diede un bacio nella guancia sinistra.
"C-come?" - si sedette di fianco a me e mi prese per un fianco per avvicinarmi di più a lui.
"Eri distesa sul cemento...ti ho presa e ti ho portata a casa mia"
"Potevi lasciarmi lì" - gli dissi girandomi dall'altra parte.
"Stai scherzando?!"
"No per niente..."
"Ho visto che eri seduta su quella panchina con la tua amica.Poi sei fuggita e gli ho chiesto che stavi facendo.Lei non mi ha saputo rispondere.Così ho cominciato a correre per raggiungerti.Ma poi ti ho perso di vista.Ho cercato per un'ora dov'eri,chiedendo a passanti...a tutti.Poi ti ho trovata.Ti ho visto lì per terra.Il mio cuore ha smesso di battere...ti ho preso,ma tu non mi rispondevi.E poi ti ho portata qui con mia mamma aspettando che ti svegliassi." - mi girai per guardarlo.Le sue labbra tremavano mentre gli scese una lacrima.
"Ho cercato di dimenticarti Francesco..." - gli accarezzai il viso - "Ma non ci sono riuscita..." - lui mi prese la mano e me la baciò,assaporandone ogni parte.Poi mi guardò.
"Non sai quanto abbia sofferto.Volevo scordarmi di te.Pensavo che forse tra noi non avrebbe mai funzionato con il fatto che uno dei tuoi più cari amici ti ha confessato ciò che prova.Pensavo che non mi avresti più perdonato dopo quello che gli ho fatto.Pensavo che volessi solo stare con lui,e non so perchè lo pensassi,ma avevo questa cosa nella testa che non mi usciva!Così mi sono detto di non parlarti più,di non guardarti più,di divertirmi con altre ragazze.E cazzo ora me ne sono pentito.Pensavo che con loro ti avrei dimenticata Elizabeth,ma non è successo.Io ho capito che quella che voglio sei te e nessun'altra.Mi sono accorto di amarti veramente e credimi non mi era mai successo.Oddio Elizabeth ti amo!Ti amo alla follia!" - mi prese tutti e due i fianchi per avvicinarmi a lui ancora di più.Si avvicinò sempre di più lentamente,appoggiando la sua fronte contro la mia.
"Francesco...ti amo" - chiusi gli occhi e sentii le sue labbra che si appoggiavano sulle mie.Mi strinse di più i fianchi e cominciò a baciarmi con passione.Mi prese il viso senza staccare le sue labbra dalle mie.Io gli strinsi le braccia e poi gli tirai la maglia,attirandolo a me.Poi si scostò e si fermò a guardarmi.
"Sei bellissima!" - mi sorrise e mi diede un bacio.
"Tu sei stupendo!" - la sua bocca si allargò in un sorriso che illuminò i miei occhi.Scese dal letto e mi prese per mano,facendo scendere pure me - "Dove mi porti?"
"A conoscere un persona"
Arrivammo in una stanza piena di quadri,utensili e libri.C'era anche una scrivania tutta trasparente con delle scritte sopra e la sedia era di un bianco latte fatta di plastica.
"E dov'è?" - a quel punto uscì da una stanza collegata a quella,una donna.Era bassina,i capelli gli portava sciolti ed erano ondulati,di un color rame che si schiarivano alle punte.Capii subito che era sua mamma,si assomigliavano tantissimo.
"Elizabeth ti presento mia mamma e mamma ti presento Elizabeth" - e con il braccio fece segno per farci presentare.
"Oh ciao Elizabeth!" - si precipitò adosso a me e mi abbracciò forte.Subito rimasi bloccata,ma poi quando vidi la faccia di Francesco che mi fece capire di ricambiare,lo feci.
"Piacere signora!" - mi scostai e le strinsi la mano.
"Chiamami pure Ali" - mi disse sorridendomi.
"Okay...Ali"
"Beh come ti senti?" - si girò per guardare Francesco per poi rigirarsi verso di me e accarezzarmi il braccio.
"Meglio...grazie!"
"E di cosa?" - chiese incuorista.
"Beh..e-eh,per avermi preso e portato al sicuro.." - abbassai la testa dalla vergogna,sapendo di aver fatto una cavolata.
"Oh cara tranquilla...Francesco ti ha trovata,non ha perso neanche un minuto per cercarti.Quando ti ha vista mi ha chiamata e sono venuta subito lì"
"Grazie!" - mi girai dalla parte di Francesco e gli sorrisi e lui ricambiò.
"Vi lascio un pò soli...io vado a sbrigare le faccende di casa" - disse guardando con sguardo minaccioso Francesco.
"Vai vai mamma!"- e fece qualche gesto con le mani per farla andare via - "Ora siamo solo io e te" - si avvicinò a me,dopo che sua mamma ebbe chiuso la porta.Mi sollevò il mento con le dita e mi stampò un bacio.
"Ti posso chiedere due cose?" - gli dissi toccandogli il petto per poi guardarlo negli occhi - "Sii sincero.."
"Certo...cosa c'è?"
"Quella ragazza con cui ti sei visto questo mese e con cui ti baciavi qualche ora fa...ti piace?"
"No!"
"E perchè stavi con lei?"
"Non stiamo e non siamo stati insieme...lo facevamo per divertirci un pò,ma io lo facevo anche per dimenticarti..."
"Davvero?"
"Si te l'ho detto...ho avuto scarsi risultati,non sono riuscito a non pensarti neanche un giorno,ti avevo sempre nella mia testa...sempre" - si toccò la testa e poi chiuse gli occhi.
"E perchè mi hai presentata a tua madre?"
"Cavoli questo è un passo importante,ma lo volevo fare,volevo che ti conoscesse" - mi guardò e mi attirò a sè.
"Dovrei presentarti anchio allora ai miei?"
"Questo spetta a te..."
"Quindi...io e te,beh cioè voglio dire che io e te.."
"Stiamo insieme?" - mi chiese sogghignando.
"Sì,cioè...si?"
"Beh tu che dici?"
"Io dico...di sì" - mi sorrise e mi baciò.Sentii le sue mani che toccavano la mia schiena scendendo sempre più giù,fino ad arrivare beh...al mio sedere.Io mi fermai un attimo e lo guardai ridendo.
"Che c'è?"
"Niente...è che credo di essermi innamorata ufficialmete"
"A chi lo dici" - ridemmo entrambi,baciandoci a abbracciandoci,quando ci sedemmo sul divano per scambiarci qualche parolina tenera e accoccolarci.Francesco si addormentò sulle mie gambe,mentre io guardavo la tv.All'improvviso sentii il mio cellulare vibrare sul tavolino davanti a noi.Mi allungai con il braccio lentamente senza svegliare Fancesco e guardai chi era.

ELIZABETH!RISPONDI!

Cavolo era Chiara...mi ero completamente scordata di averla lasciata là da sola e poi non mi ero accorta che mi aveva chiamato cinque volte e mi aveva lasciato venti messaggi.

Scusami tanto Chiara...ora sono al sicuro...scusa

TU SEI COMPLETAMENTE IMPAZZITA,TI SEI MESSA A CORRERE SENZA UNA META PRECISA,CON FRANCESCO CHE TI SEGUIVA SPAVENTATO E IN PIU' MI HAI LASCIATA DA SOLA!

Lo so,sono stata stupida,scusa...

Oddio!...Beh ora va meglio?

"Ehi va tutto bene?" - Francesco alzò la testa dalle mie gambe e si mise dritto sul divano,accarezzandomi il viso.
"Si,è solo Chiara che si è un pò spaventata..." - abbassai la testa,ma lui mi prese il mento tra le dita,attirandomi a sè.
"Non voglio che adesso ti senti uno schifo per quello che hai fatto.Ti è venuto da scappare perchè non sopportavi più di soffrire,lo capisco.Avrei fatto lo stesso per te.Cosa che ho già fatto"
"Si ma sono stata stupida..."

Si...tutto alla perfezione.Ci vediamo a scuola!

"Guardami" - mi girai per guardarlo e come sempre mi incantai a guardare quel viso così bello - "Non sei stata stupida...io sono tornato da te in questo modo" - gli sorrisi e come d'istinto lasciai cadere il cellulare per terra e mi precipitai addosso a lui baciandolo.Sdraiati insieme su quel divano stringendoci come due veri fidanzati eravamo in sintonia.Le mie mani erano sulla sua testa dove stringevano forte i capelli.Lui mi teneva i fianchi con una presa possente,poi passò a toccarmi tutta la schiena,mentre le nostre lingue si incontrarono tra di loro.Sentii che si scostò un attimo per sussurrarmi qualcosa - "Ti amo!" - poi ricominciò a baciarmi ed a accarezzarmi il viso.
Era stato il bacio più bello che gli avessi mai dato.


Angolo Autrice:
Buonasera a tutti!Beh come vi sembra questo capitolo?...A me piace com'è venuto,ma voglio un parere da voi.Speravate che tra Elizabeth e Francesco si chiarisse tutto?...Nel prossimo ci saranno altre novità!Ciaooo :)
Veronica2
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Veronica2