Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KikiShadow93    14/01/2015    4 recensioni
Raccolta di song-fic dedicate alle coppie -e non- della storia “La Fenice e l'Angelo Demoniaco”.
Grazie infinite per chi segue la storia originale :) spero che questo esperimento vi piaccia. Un bacione, Kiki.
1. You'll be in my heart [Edward Newgate]
2. Incomplete [Akemi]
3. Wherever you will go [Satch]
4. Che amica sei [Halta]
5. Pour some sugar on me [Ace]
6. My life would suck without you [Marco]
7. Wrecking ball + Extra [Akemi]
8. Mockingbird [Edward Newgate]
9. In my head [Marco]
10. DNA [Akemi]
11. Crazy in love [Marco]
12. Problem [Mimì]
13. Nothing in common + They don’t know about us [Izo]
14. What Now [Akemi]
15. Without you [Satch]
16. Gone too soon [Barbabianca] + Non ci sei [Marco]
17. You can't take me [Satch]
18. Special Yellow Canadair - Can't you hear me knoking [Ace e Silly]
19. Just the two of us [Týr]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un'allegra combriccola di mostri.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Dopo un ritardo che definire imbarazzante è poco, eccomi di nuovo qui! Sulle note di You can't take me di Bryan Adams, ecco i pensieri di Satch, appena rapito da Peter. (Capitolo 41)

 

Got to fight another fight, I gotta run another night
Get it out, check it out
I'm on my way and I don't feel right
I gotta get me back I can't be beat and that's a fact
It's OK, I'll find a way
You ain't gonna take me down no way

Dove sono? Cos'è successo?
Mimì? Mimì, dove sei?! Dimmi che stai bene, ti prego!
«Per un attimo ho creduto di averti ammazzato, pirata.»
Di chi è questa voce? Non conosco questa donna... chi sei? Dove mi hai portato?!
Le catene appese al soffitto vacillano, ma non c'è vento. Una nave? Impossibile. L'avrebbero vista... vero? Evidentemente no, perché sento chiaramente il fruscio delle onde che s'infrangono sui lati della nave.
Che strano... sono stato messo ai ferri in una stiva. È buffo, visto che spesso è spettato a me metterci i prigionieri!
«Sei più forte di quel che sembri, pirata.»
Capelli di un insolito blu elettrico e occhi neri come la pece, pelle bianca come il latte e labbra sporche di sangue. Il mio sangue? Non mi sorprenderebbe. In ogni caso, puttana, te la farò pagare. E io non sono uno che fa promesse per divertimento.
Stringo i denti, provo a scattare in piedi, ma le gambe non rispondono ai miei comandi. Ringrazio ogni Divinità esistente quando sento delle insopportabili fitte nel provare a muoverle, indice che non mi ha spezzato la spina dorsale. Ora posso solo strisciare contro la parete con la schiena, mettendomi seduto, ma è pur sempre meglio dell'essere paralizzato.
La stronza mi fronteggia e non ha per niente paura di me.
Provo istintivamente ad allungare un braccio per afferrarla, ma le catene sono troppo strette.
«Non puoi andare da nessuna parte, pirata.»
Un calcio dritto in faccia.
Dolore.
Riesco a sentire solo dolore.
Non c'è più il freddo di questa stanza maleodorante. Non c'è più la paura che mi stringe il cuore. C'è solo questo insopportabile dolore al viso e il calore del sangue che cola dalla tempia.
La stronza mi guarda e sorride. Capisco che per lei sia divertente vedermi soffrire, così come è lo sarà stato spezzarmi entrambe le gambe. Capisco anche che sarà molto divertente uccidermi, ma mi trovo costretto a doverle dare una delusione: non posso essere sconfitto, e questo è un fatto.
Non può buttarmi giù in alcun modo, perché io devo tornare indietro.
Dovesse cadermi il mondo addosso, io mi rialzerò su queste gambe malandate e combatterò per tornare indietro dalla mia famiglia.

Why did it all go wrong? I wanna know what's going on
And what's this holding me?
I'm not where I supposed to be
I gotta fight another fight
I gotta fight with all my might
I'm getting out, so check it out
You're in my way
Yeah, you better watch out

Perché sta succedendo tutto questo? Perché tutto sta andando storto?
Stavamo discutendo del nostro imminente matrimonio quando, all'improvviso, ti sei zittita e mi hai spintonato via. È stato un attimo, un lampo.
Mi sono ritrovato a terra e tu avevi delle catene addosso. Hai provato ad urlare, come me, ma nessun suono lasciava le nostre gole.
Prima che tutto per me diventasse buio, ricordo solo che ti stavano aprendo la pancia con un coltello arrugginito.
Ma tu sei forte, Mimì, per questo so che starai bene. Perché tu starai bene, vero? Combatterai come adesso sto combattendo io per non lasciarmi andare alla disperazione, come combatterò per andarmene e tornare da tutti voi!
Perché io devo tornare da voi. Ho fatto delle promesse, e intendo mantenerle.
Ho promesso di renderti felice, Mimì, e di stare al tuo fianco finché il mio cuore non cesserà di battere.
Ho promesso di seguirti e sostenerti sempre, Akemi, e non posso lasciarti proprio adesso in balia di quegli squilibrati dei tuoi parenti.
Ho promesso di aiutarti con quella ragazza col culo bello, Ace, ed è mia intenzione escogitare anche il piano più idiota per riuscire a farti entrare nel suo maledetto letto.
Ho promesso proprio questo pomeriggio di stracciarti a quel gioco di guerra, Marco, e quanto è vero che adesso sono incatenato in questa stiva lo farò!
Ho promesso a me stesso di vederti diventare il Re dei Pirati, babbo, e non voglio assolutamente perdermelo.
Ho promesso a tutti voi di restare al vostro fianco, nel bene e nel male... e non voglio infrangere questa promessa dettata dal cuore.
Devo combattere un'altra guerra. Devo usare tutta la mia potenza. Devo andarmene da qui, impedirgli di portare a termine la loro missione.
Non sono stupido, so di essere solo una pedina, un'esca. Perché mai prendersela con uno di noi se non per far uscire tutti allo scoperto? Sanno bene che Akemi non è avvicinabile, non ora che ha tutta la famiglia a farle da scudo. Per questo hanno aspettato. Hanno aspettato nell'ombra, e hanno colto l'occasione che io e Mimì, involontariamente, gli abbiamo servito passeggiando isolati per la spiaggia.
Volevo darle un bracciale come rimpiazzo per quell'orrendo anello che lei tanto adora. Volevo che avesse qualcosa di bello, così un domani avrebbe avuto un bel ricordo materiale di me.
Adesso invece sono rinchiuso qui, incatenato come un animale.
Le gambe mi fanno un male insopportabile... quella stronza mi ha rotto entrambe le tibie.
Ora mi fissa come se fossi una succulenta bistecca e, devo ammetterlo, mi fa paura.
Ma non posso farmi battere, dannazione! Ho delle cose da fare, delle promesse da mantenere!
«Ti ucciderò, brutta puttana...»

Don't judge a thing, until you know what's inside it
Don't push me, I'll fight it
Never gonna give in, never gonna give it up no
If you can't catch a wave then you're never gonna ride it
You can't come uninvited
Never gonna give in, never gonna give it up no
You can't take me I'm free
Oh Yeah I'm Free

Non puoi giudicare una cosa finché non la conosci e tu, bastarda, non mi conosci. Puoi continuare a torturarmi, ma io combatterò fino alla fine. Combatterò e non perderò!
Avvicinati un po', forza. Lasciami allungare le mie braccia incatenate e lascia che le stringa attorno al tuo bel collo da cigno! Lascia che ce le stringa con forza finché l'osso non si spezza, dai!
Il cuore è totalmente pervaso da freddo e acido odio, tanto da annebbiarmi la vista e battere il cuore con violenza.
Voglio sentire il suo sangue sulle mie mani, voglio farla a pezzi, ridurla a brandelli usando anche solo i denti se necessario.
«Presto conoscerai il nostro Imperatore, pirata. Dovresti sentirti onorato.»
Il pazzo che vuole ucciderci da mesi, intendi? Tsk, tu aspetta, piccola stronza. Aspetta che riesca ad escogitare qualcosa e poi ti accorgerai di quanto sono onorato!
Non importa quanto proverete a piegarmi, quanto mi torturerete. Voi non potete prendermi...

Io sono LIBERO!

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Angolo dell'autrice:
Ok, fa schifo. Taaanto schifo.
Ma volevo assolutamente dare un piccolo spazio a Satch, alla sua sofferenza, alla paura e alla rabbia che prova, ma è venuta fuori solo questa... cosa. Spero di riuscire a farmi perdonare in seguito e di non avervi troppo deluso!

Un grazie di cuore va a Lucyvanplet93, Yellow Canadair, Laughing Jill, Monkey_D_Alyce, Okami D Anima e Chie_Haruka.

Un bacione
Kiki

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KikiShadow93