Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sketches    18/01/2015    1 recensioni
Arriva un momento in cui la vita sembra sfuggirti di mano, è un momento di disperazione in cui devi decidere che direzione prendere. Combatterai per chi ami? Saranno gli altri a dirti cosa devi fare? O ti nasconderai nel conformismo? Sarai perseguitato per la tua scelta? O imboccherai una nuova strada? Sceglierai di andare avanti stringendo i denti? O semplicemente sopravviverai?
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' come se ci fossero due me.
La ragazza dolce, gentile, disponibile, con una forza innata e una voglia di vivere pazzesca.
E poi c'è il mio alter ego: la ragazza debole, insicura, arrogante, distruttiva.
E non so più chi sono.
Quella forte o quella debole? Quella gentile o arrogante?
Quella viva o quella...?

Forse si sono mescolate, ma so che una sta prendendo il sopravvento e non è quella che vorrei essere.
Ma come faccio a fermarla?
Dopotutto non è così debole..
O forse lo è, ma l'altra parte si sta eclissando perchè si sente meno importante, meno forte, meno viva e allora preferisce mettersi da parte.

La persona che voglio essere esiste già, oltre le delusioni, oltre l'angoscia e la paura di vivere...

Io voglio essere quella persona dolce, gentile, disponibile, con una forza innata e quella voglia di vivere che farebbe invidia, ma non riesco più a trovarla.
Ci provo, credetemi, ma non riesco mai a trovarla, ne' in un sorriso, ne' un abbraccio...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sketches